Autore |
Discussione |
|
Milady
Nuovo Arrivato

10 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 09:55:36
|
bona giornata a tutti li gattucci 
A Romè nun è che hai cambiato sponda...???? co sti fiocchetti... ma do l'hai comprati che li vojio pure pe me?
'nabbraccio a tutte le gatte ...
gnao... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 10:12:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Milady
A Romè nun è che hai cambiato sponda...????
...ma che ne sò ... nun me pare ...però ieri m'ero scordato gli occhiali e mè sò messo il profumo de sta boccetta prima de uscì ...

...sò che an certo punto della festa c'avevo un sacco de fustacchioni che mè ronzaveno attorno ... poi mè sò 'mbriacato ... e stamattina me sò svejjato con li fiocchetti ... |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 10:24:55
|
Romè che me combini, statte attento a li gattoni!!!
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
invece er micio de Pina der gieffe la bocca se capisce subito ndo cell'ha: c'ha na lingua che sembra carta vetrata ...
come carta vetrata...la mia linguetta!!! Quella era una mia foto che ve mandavo la leccatina della bona notte!!! Va beh andrò a farme li sciacui col collutorio!
Poi passo a trovà er cuggino mio che è in fase de ritrasformazione, ieri l'ho trovato così:
 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 10:41:03
|
...TACCI TUA PINA .....
mò ho capito chi è questo che gira intorno alla bicocca mia .... è un parente tuo .... te possino
 |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 10:41:20
|
Ma quello non era un topino, era un lievituccio.. Come avete fatto a non riconoscerlo??
  |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 11:04:36
|
...ohhh mon Dieux ... parbleu ... Atrelieu ...!!!!

...ma sò pericolosi sti Lievitini ??? o Leviatani .... mica me fido troppo.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 11:19:43
|
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 11:24:48
|
ciao gattaccio!!! dormito bene!? oggi nve posso dà tanto retta c'è er carabbiniere dè mi madre ....ke dà l'ordini! c'avemo li potatori, je dessero nà bella potata a ki dico io....! ciao Romeuccio aggia'annà! si nò brucio er sugo!
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 11:42:24
|
qui l'unico ke je servivano l'occhiali era ar cugino de pina! guardam'pò come l'haà ridotto stà luna!!!!! ...mò è mutato proprio tutto......ke artro je manka? pinuccia.... mesà ke se mette l'occhiali da sole quanno nun je serveno!!!!!! comunque poro fijio come sè ridotto....n'sè pò vedè! ciao pinuccia....duchessa... |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 14:09:53
|

mmm e noi moderatori che dovremmo dire di questo?  |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 14:27:32
|
...ecchennesò !!! ??? 
famme penzà ........
spetta che mè immedesimo ..... dò n'occhiata pure dentro la sfera de cristallo che c'ho qui per casa ....

...ok ... provo a risponde .. .via col tempo ...tic ...tac ...
risposta n° 1 (da moderatore che legge tutti i post degli Aristogatti alla ricerca di quarchèccosa extra-netiquette) : te sì rotto le gonadropine .... te capisco ... ma te poì risparmià de legge xchè semo super-rispettosi
risposta n° 2 (da moderatore disoccupato xchè nun trova gnente da moderà) : te devi rallegrà che nun semo proprio zotici come "sembressimo stati" (futurissimo incondizionale)
riposta n° 3 (da moderatore MIB 30 che analizza le statistiche der forum): te devi rattristà perchè gli Aristo raccattano più consensi de "farmaci e business" .... ma devi altresì èsse felice dell' AUDIENCE che è sempre AUDIENCE !!!!! ... mazza semo oltre er TG5 e Sanremo messi assieme c'ò ste medie ....
....te vojjo bene pure a ttè Dall'O' ... sotto a quella scorza der duro moderator-terminator c'hai un core grande ... accuzzì!! (...come dice Audettete !!) |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 15:04:14
|
........PEPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
TACCI TUA ... QUANTE VORTE T'HO DETTO DE PORTA' SEMPRE APPRESSO ER GUADINO ???????????????
 |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 15:04:47
|
daLLOLLIETTO, PONZAVO AD UNA COZZA! UN MEETINGG FOR GATTTAZZI CON LAUTENA MANGERIA....CHE ALZANO AUDIENCCEEEETEEE DEL VOSTRUM FORUM E SITO!
   |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 15:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Audet
UN MEETINGG FOR GATTTAZZI CON LAUTENA MANGERIA....  
..scusateme ... ma io sò raffinato ... per meno de "ostriche annaffiate de Chablis" nun me movo ... (... appropò Valiuccia ... se quanno torni al paesello tuo ce passi vicino a ste campagne vocate de francia e te ricordi dejji amici ... na bottijjetta è sempre gradita...)

....Duchè ...che ce vuoi fà? ... me dovevi lassà per strada ... mò c'hò i vizzi .... bbono er tuo sugo ... sò arivati gli sniffi fin nell'oltre Pò |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 18:38:57
|
Pupe ... m'avete mollato da solo tutto er giorno ...
sapete che ve dico, gioie della vita mia? ...che cc'ho mar di schiena e na mezza idea de come fammelo passà ner dopo cena ...
Immagine:
 54,96 KB
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 18:45:03
|
romè tu sai come farmi turna er sorriso , sto a leggere tutto e so qua che rido come na matta. sei la mia cura..o ce sta na nuova fans la fija mia. ieri se messa qua con me e se letta tutto, gliè piaciuto tantissimo.. nun la fiva più de ridere |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 18:48:04
|
ciao audet ! to chiamato ma nun ce stavi ma risposto la segreteria, però ho almeno senti la tua voce |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:02:53
|
ROMè PRIMA LI FIOCCHETTI POI ER PROFUMO POI NA GIORNATA ROMANTICA DE PESCA CON PEPITO MA ..... PURE LI MASSAGGI DE PEPPITO , A ROMè CHE STAI AFà NDO STA TUTTA LA TUA MASCULINITà GATTESCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:15:11
|
...ohhh mon Dieux ... parbleu ... Atrelieu ...!!!!
...ma sò pericolosi sti Lievitini ??? o Leviatani .... mica me fido troppo....
Ma no, te fanno er pane e la birra, cusì vari un pò la dieta, nun te magni solo li topastri! Mo vado che la cena mia è pronta!
Cena:

Romè ma nun m'hai più detto sta mijorando il mio romano! Duchè te chessei de la che me dici... me sto a sforza! Stellì salutame pure la fija tua!
Miao a tutti!!! ^_^ |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:54:49
|
PINUCCIA MA STAI A IMPARà PROPRIO BENE 110 E LODE, DE LO STA A DI UNA DE BERGHEM |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:59:21
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
ciao gattaccio!!! dormito bene!? oggi nve posso dà tanto retta c'è er carabbiniere dè mi madre ....ke dà l'ordini! c'avemo li potatori, je dessero nà bella potata a ki dico io....! ciao Romeuccio aggia'annà! si nò brucio er sugo! DUCHè STA ANCORA A DA LI ORDINI ER CARABINIERE? NDO STAI ?
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 20:29:45
|
AUDET CE SEMO PERSI DUCHè E ROMè MA NDO STATE? NUN SE FA COSI èèèèè MO VESTAMO AD ASPETTA |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 20:29:53
|
cioa a tutti! gpina, ma te magni pure er topo?? naaaaaaaaaaaaaaa.....     |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 20:41:28
|
audet quanno voi?!!!!basta che me lo dici nu vorrei sembrarte nvadente capito |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:06:20
|
ti riconoscero sei come me mi riconoscerai ti accendero le mie mani non si fermeranno piu gia mi sembra di toccarti e perquisirò il mio cuore fino a che scoprirò che mi parla di lei stella che per me sarai, l universo per viaggiare in sieme e poi nei miei sogni resterai ti troverò mi troverai . e vivo come te ci provo sai, e tu mi troverai non puoi sbagliare. luna che accompagni il mare da lassu quando a voglia di cantare, fa che possa avere voce fino a che sentirò che mi parla di lei stella che per me sarai la carezza di ogni mio pensiero e poi nei miei sogni che farai mi troverai ti troverò. DIMMI CHE CI SEI CHE MI ASPETTERAI, scriveremo mille pagine di noi , dimmi che ci sei che mi seguirai segna i passi che farò, cammineremoinsieme ancora. sentirò il cielo che ci parla di noi stella che per me sarai, la mia voglia di tornare acasa e poisopra i sogni che farò se tu ci sei ti troverò ancora TI TROVERò DEDICATO A MARIA . mi manchi ....... e a tutti i gatti |
 |
|
Discussione |
|