Autore |
Discussione |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:49:32
|
ciao duchè .. mi sa che ciai ragione te ( come sempre) |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:53:03
|
Ciao Romeo, e tutti i mici del vicoletto..... sò stravolta stasera! la gatta ke m'ha partorito m'ha fatto lavorà come nà dannata! certo che la potatura dell'arberi è tosta, ce vorrei vedè ki resiste a sti ritmi!!!!!!! ginnastica? altro ke allenamento oooohhhooo, questo te fà calà tutto l'aacido lattico....... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:54:19
|
prova, quella tenica. non sbaglia....metti data...e data quando devi andare! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:55:35
|
segnate tutto...Stè..... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:57:12
|
ciao bella miciona....Audet, come stai? io ke te lo dico a fà? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:05:42
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
segnate tutto...Stè.....DEVO CHIAMà PER FISSA L APPUNTAMENTO appena ciò n attimo lo faccio.
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:07:32
|
[quote]Messaggio inserito da duchè
Ciao Romeo, e tutti i mici del vicoletto..... sò stravolta stasera! la gatta ke m'ha partorito m'ha fatto lavorà come nà dannata! certo che la potatura dell'arberi è tosta, ce vorrei vedè ki resiste a sti ritmi!!!!!!! ginnastica? altro ke allenamento oooohhhooo, questo te fà calà tutto l'aacido lattico....... MANNO DETTO CHE CE REGALI NA BOTTIGLIA DE OLIO |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:17:11
|
se vienghi giù quando se mola te lo pijj fresco fresco.... è nà cosa da morì pè quant'è bbono...se ce fai na bruscetta poi è il massimo!!!!!!! .....poi io nun ho sfrascato e dato foco ....pensam'pò ki l'ha fatto! domani nun se regge dai dolori. |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:19:21
|
DUCHè AUDET DEVO ANNà ME FA MALE LA CAPOCCIA STASERA, BUONA NOTTE GATTINE A DIMà ... SMAK A TUTTI LI GATTI DE STO FORUM DE MATTI VO FATTO LA RIMA.. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:20:18
|
BONA NOTTE...E NUN PIJA QUELLO LI'!!!! CIAO A DIMA' |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 22:26:27
|
BONA NOTTE...E NUN PIJA QUELLO LI'!!!! CIAO A DIMA' OK CIAO
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 08:50:09
|
Ciao Romeo, e tutti i mici del vicoletto..... sò stravolta stasera! la gatta ke m'ha partorito m'ha fatto lavorà come nà dannata! certo che la potatura dell'arberi è tosta, ce vorrei vedè ki resiste a sti ritmi!!!!!!!
........ AH DUCHE' !!!! jo ristrutturato er castello de Biancaneve a Stellina ... te pare nun t'ajutavo a ttè ? che ccè voleva a dimmelo er giorno prima .....
Romeo Garden Enterprise:
 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 09:11:10
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
....o ce sta na nuova fans la fija mia. ieri se messa qua con me e se letta tutto, gliè piaciuto tantissimo.. nun la fiva più de ridere
Quant'anni cc'hai cocca de mamma Stella?
... me raccomanno studia ... nun fà come Romeo ... guarda un pò che cce facevo coi libbri io ...

|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 09:19:55
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Romè ma nun m'hai più detto sta mijorando il mio romano!

...aho' ... ggiuro! nun me ricordavo più "che te sè de Milan" ... ormai ciancichi come Saretta .... te meriti un + (più) sur registro ... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 10:08:10
|
ROMè PRIMA LI FIOCCHETTI POI ER PROFUMO POI NA GIORNATA ROMANTICA DE PESCA CON PEPITO MA ..... PURE LI MASSAGGI DE PEPPITO , A ROMè CHE STAI AFà NDO STA TUTTA LA TUA MASCULINITà GATTESCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Aho' nun scherzamo ... anche Duchessa lo sà chi c'ho sempre ner core mio .... "Colazione da Tiffany" nun ze pò scordà ...
 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 10:42:37
|
...comunque pupe ve volevo dì 'na cosa ... sò in anticipo di un giorno lo so ... ma c'ho paura che sti cosi che m'ha mannato Valiuccia via UPS (UPS se pò dì ? ) ... facciamo DHL ... facciamo Interflora ... insomma sò arrivati cò corriere e ho paura che se sciupino ora di domani ....

.... aho' auguri a tutte ... meno a chill' ha inventato stò ggiorno ... mò devo andà ar bancomat perchè ho finito li sordi .... Valiè: "porto franco" la prossima vorta ... c'ho ppure la rinite allergica ...etciù ..... |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 11:26:47
|
catorcio sei Romeo!!!!    
   |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 13:27:00
|
C'ho messo 5 minuti buoni a capire a che razza di festa ti riferissi...
Mah, abbasso l'8 Marzo!
  |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:09:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Audet
cioa a tutti! gpina, ma te magni pure er topo?? naaaaaaaaaaaaaaa.....    
Ma certo Audet!!! Topo al formaggio, una prelibatezza!!! Ma tu nun le li magni i topi??? Sei una gatta veggetariana??? |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:13:18
|
PINUCCIA MA STAI A IMPARà PROPRIO BENE 110 E LODE, DE LO STA A DI UNA DE BERGHEM
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO

...aho' ... ggiuro! nun me ricordavo più "che te sè de Milan" ... ormai ciancichi come Saretta .... te meriti un + (più) sur registro ...
Grazie ragazzi!!!
      |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
[quote] Grazie ragazzi!!!

GRAZIE per il "ragazzi" !! ..der '61 mannaggia ....!!!
tiè becchete sta fioritura made in Duchessa .... (ma è un fotomontaggio o esiste davero Duke?)
stasera a casa ce metto le bandierine de noartri ...

|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:57:10
|
non voglio usare questo topic per ca******re ma bensì guardarmi attorno.. le selezioni si fanno nella vita..ed una di queste sembra stia morendo nel mio essere è questo..è ARISTOGATTI!
di lezioni nè ho avute abbastanza, grazie a tutti i micietti del vicolo! comincio a stancarmi. |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 15:19:17
|
... c'ho messo solo quelle dei "padri costituenti" ....
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:07:05
|
VISTO CHE ROMEO, PENSA AD UN FOTOMONTAGGIO, INFORMO GLI UTENTI TRATTASI DI UN VULCANO SPENTO! NELLA CONCA DI ESSO CRESCE LA LENTICCHIA DI CASTELLUCCIO. TRA UMBRIA E ABRUZZO! IN GIUGNO FIORISCE E AGOSTO MATURA. VEDERE LO SPETTACOLO DI GIUGNO è MERAVIGLIOSO......... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:14:17
|
VISTO CHE ROMEO, PENSA AD UN FOTOMONTAGGIO, INFORMO GLI UTENTI TRATTASI DI UN VULCANO SPENTO! NELLA CONCA DI ESSO CRESCE LA LENTICCHIA DI CASTELLUCCIO. TRA UMBRIA E ABRUZZO! IN GIUGNO FIORISCE E AGOSTO MATURA. VEDERE LO SPETTACOLO DI GIUGNO è MERAVIGLIOSO.........
Duk, ma l'hai fatta tè la foto? ti sei accorta che le piante sulla collina formano la forma dell'italia precisa? isole comprese?
...io sarò matto ...ma questo che s'è piantato un bosco ... A FORMA DE ITALIA !!! la vojjo anche io ... na collina a forma de ROMEO ! |
 |
|
Discussione |
|