Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
secondo duchè ke nun capisce un tupo....la festa nostra è sempre! nun tocca aspettà l'8 MARZO PE' FESTEGGIA'......
Ciai raggione ma forse dovremmo fa la festa della gatta n'artro jorno, che oggi nun è proprio giornata: Stellì c'ha li denti massacrati, Audet nun c'ha la corrente, te ciai l'allergia e io no ve dico che ho combinato oggi in laboratorio... nun ne è andata una giusta, per nun parlà della collega mia che l'è pejo de mè!
Guarda come me so' cunscià:
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:05:17
|
senti pinuccia, a te lo posso dì... oggi lì pè roma c'javevo paura a camminà pe come era chiuso st'occhio! mannaggia! però ...." basta un poco di zucchero e la pillola va sù".... mò stà già mejo st'occhietto! lo zucchero ja fatto bene! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:12:55
|
ciao duchè pinuccia festeggiamo n altra festa ,n altra volta famo l festa dell omo nel senso che prendemo er marito mio lo legamo an palo e je damo foco la benzina e li fiammiferi li porto io ok?io detto nun me fai gli auguri? e perchè ma risposto: mica fai gli anni. la detto en bergamasco " ta fet mia gli agn" |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:13:40
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA ....è un ottimo anti stres però nun te fa beccare sono so cxxzi acidi
...ahi ... ahi ... siòra Gloria Stella ... insomma ... lei sà che qui al Rischiatutto ... ehm ... al Molecularlab-forum il turpiloquio non è ammesso ...eh? ...va bene...sì...insomma ... se proprio le scappa da dire quella espressione lì ... insomma ....le consiglio dalla regia di usare l'espressione: "uccelli senza zucchero" ...eh? le va bene così?...si....sì...è più prudente eh? mi raccomando siòra...ecco...ecco...la saluto caramente -Mike |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:20:12
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina Guarda come me so' cunscià:

....ah ...sì...sì...Pina ....stasera Romeo è impegnato e mi ha detto di sostituirlo ...eh ....ma vedo che lei ha delle macchie ... non usa Dash eh? vede ...vede cosa succede ...succede che Lei è un caso di mosaicismo eh? se ne rende conto? (grazie Valia...eh-eh)
comunque non è grave vorrà dire che lei è femmina e femmina rimarrà per sempre eh? allegria ....!!! - Mike
Ps: il suo parente nel precedente post ... è venuto male in foto ...ma non si preoccupi...sà ... al vecchio Romeo gli si alza la glicemia a vedere i parenti suoi - smack - Mike |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:21:11
|
me sfuggita nun lo faccio più giuro perdono perdono perdono è colpa dell anestesia mesta ancora a circolà e me à raggiounto er cervello me sa   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:27:36
|
sembra un gatto mascherato nun ve sembra pure a voi? ma carnevale è passato oddio! è fuori con la bussola allora..stò micio! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:49:47
|
devo darvi la buona notte a domani ciao retifico ancora un paio di minuti per gentile concessione de la mi gija che ve saluta pure lei, è tornata dalla gita è stata al lago de como e sta distrutta, me sta a racconta che a visto la villa de george clonei ma lui nun ce stava |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:52:01
|
come dicono i radioamatori: un giro di paletta a tutti....! ve dò la B.N pure io - a domani |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:01:28
|
mo davvero BUONA NOTTE UN BACIO A TUTTI SUL NASINO.  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:05:33
|
ciao Stella buona notte anche se hai già chiuso. anche a te Romeo una b. n. e s. d.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 12:02:35
|
SVEJJA PUPE !!! ...ma chè? Dormite fino a mezzoggiorno ?

|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 12:37:51
|
sveja mici macchè dormite??? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:14:14
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
sveja mici macchè dormite???CHE GIORNATA DI M...A. OGGI
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:45:57
|
ciao duchè ciao romè audet e tutti li amici io sto qua...riposo assoluto fino a venerdi prossimo ordine del medico .... ce provo ma sarà dura per na schizzata come me, me devo legà ar letto , ce provo però O NUN VE STATE A PREOCCUPà NIENTE DE GRAVE |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:26:59
|
Senti què Stellì: er fidanzato della "castigata" (la micetta de 11 anni mia...) oggi in classe je ha detto che nun provava un sentimento vero per lei ... ma che je aveva cchiesto de mettese insieme così ... pè provà ! Morale: è ormai un ex-fidanzato (mi fija piaggneva in macchina ... ma più dalla rabbia per non avè potuto gonfiallo de sberle ... è femmina ma c'ha 2  !!) |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:32:10
|
Cè RAGGIONE TU FIJA LO DEVE GONFIà DE BOTTE FINO A FARLO DIVENTà CIANOTICO |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:40:05
|
Stellì ... vieneme a salvà ....tirame ggiù ... guarda 'ndò m'ha steso Duchessa fori dalla jacuzzi ........
 |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:43:11
|
LA MIA FIJA INVECE à MOLLA ER RICHI PERCHè NA CONOSCIUTO NALTRO CHE SE CHIAMA GABRIELE E CHE CE VOI FA è L ETà CUSSì I PRIMI AMORI E LE PRIME DELUSIONI . |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:50:27
|
ce sì rimasto impiccato! o....t'hè cascato er phon dendro e t'haà fatto l'elettroshock. tu ce metti sempre de mezzo Duk...ma che c'entra stà pora micia me lo voj dì? micione mio Romeo.....sììì er beato tra le micie hhhhèè!! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:50:55
|
ROMè IO CIò NA GATTA CHE SE CHIAMA CHIARLY è FEMMINA MA PENSAVAMO FOSSE NU MASCHO E MI FIJA LA CHIAMà CUSSì CHE LI TOPI LI PRENDE POI QUELLA STURDIDA ME LI PORTA EN CASA .... VIVI...NUN TEDICO . TUTTE LE VOLTE ME TOCCA DE CORRE PER CASA APRESSO ALLA GATTA CHE TIENE ER TOPO EN BOCCA , CHE NA VOLTA GLI è PURE SCAPPA. N ALTRA VOLTA CON NU PASSERO CHE GLIE SCAPPà DE LA BOCCA E IO A RINCORRERLO PER LA CASA LO ACCHIAPPà CON ER RETINO DE LI PESCI. |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:53:17
|
DUCHè MA PENSAVO CHE ROMè FOSSE ER GATTO MO PARE CHE è NU TOPO |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:54:22
|
HO VISTO CHE CE SEMO TUTTI E TRE ,LI TRE DE L AVE MARIA |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:57:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
..... N ALTRA VOLTA CON NU PASSERO CHE GLIE SCAPPà DE LA BOCCA E IO A RINCORRERLO PER LA CASA LO ACCHIAPPà CON ER RETINO DE LI PESCI.

...se immaggino la scena de Stella cor guadino ...sto pè scoppià a ride ... me piscjo addosso ...mejjo che vado ar bagno prima.... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 16:07:37
|
ME TOCCà PURE A ME DE NDA BAGNO QUANDO O VISTO STA FOTO ...ME STAVA A SUCCEDE LA STESSA COSA. MA TU NUN TE IMMAGINI QUANTI PASSERINI HO SALVà DALLE GRINFIE DE LA MI GATTA, è UN KILLER QUELLA. E NUN DI CHE è PERCHè NUN JE DO DE MAJA, PERCHè LA CIOTOLA SUA è SEMPRE PIENA. |
 |
|
Discussione |
|