Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

secondo duchè ke nun capisce un tupo....la festa nostra è sempre!
nun tocca aspettà l'8 MARZO PE' FESTEGGIA'......

Ciai raggione ma forse dovremmo fa la festa della gatta n'artro jorno, che oggi nun è proprio giornata:
Stellì c'ha li denti massacrati, Audet nun c'ha la corrente, te ciai l'allergia e io no ve dico che ho combinato oggi in laboratorio... nun ne è andata una giusta, per nun parlà della collega mia che l'è pejo de mè!

Guarda come me so' cunscià:
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
senti pinuccia, a te lo posso dì...
oggi lì pè roma c'javevo paura a camminà
pe come era chiuso st'occhio!
mannaggia!
però ...." basta un poco di zucchero e la pillola va sù"....
mò stà già mejo st'occhietto!
lo zucchero ja fatto bene!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè pinuccia festeggiamo n altra festa ,n altra volta famo l festa dell omo nel senso che prendemo er marito mio lo legamo an palo e je damo foco la benzina e li fiammiferi li porto io ok?io detto nun me fai gli auguri? e perchè ma risposto: mica fai gli anni. la detto en bergamasco " ta fet mia gli agn"

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA
....è un ottimo anti stres però nun te fa beccare sono so cxxzi acidi

...ahi ... ahi ... siòra Gloria Stella ... insomma ... lei sà che qui al Rischiatutto ... ehm ... al Molecularlab-forum il turpiloquio non è ammesso ...eh? ...va bene...sì...insomma ... se proprio le scappa da dire quella espressione lì ... insomma ....le consiglio dalla regia di usare l'espressione: "uccelli senza zucchero" ...eh? le va bene così?...si....sì...è più prudente eh? mi raccomando siòra...ecco...ecco...la saluto caramente -Mike

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina
Guarda come me so' cunscià:

....ah ...sì...sì...Pina ....stasera Romeo è impegnato e mi ha detto di sostituirlo ...eh ....ma vedo che lei ha delle macchie ... non usa Dash eh? vede ...vede cosa succede ...succede che Lei è un caso di mosaicismo eh? se ne rende conto? (grazie Valia...eh-eh)

comunque non è grave vorrà dire che lei è femmina e femmina rimarrà per sempre eh? allegria ....!!! - Mike

Ps: il suo parente nel precedente post ... è venuto male in foto ...ma non si preoccupi...sà ... al vecchio Romeo gli si alza la glicemia a vedere i parenti suoi - smack - Mike

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me sfuggita nun lo faccio più giuro perdono perdono perdonoè colpa dell anestesia mesta ancora a circolà e me à raggiounto er cervello me sa

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sembra un gatto mascherato nun ve sembra pure a voi?
ma carnevale è passato oddio! è fuori con la bussola allora..stò micio!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo darvi la buona notte a domani ciao retifico ancora un paio di minuti per gentile concessione de la mi gija che ve saluta pure lei, è tornata dalla gita è stata al lago de como e sta distrutta, me sta a racconta che a visto la villa de george clonei ma lui nun ce stava

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 21:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come dicono i radioamatori: un giro di paletta a tutti....! ve dò la B.N pure io - a domani

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo davvero BUONA NOTTE UN BACIO A TUTTI SUL NASINO.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Stella buona notte anche se hai già chiuso.
anche a te Romeo una b. n. e s. d....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 12:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

SVEJJA PUPE !!!
...ma chè? Dormite fino a mezzoggiorno ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 12:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sveja mici macchè dormite???

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

sveja mici macchè dormite???CHE GIORNATA DI M...A. OGGI

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè ciao romè audet e tutti li amici io sto qua...riposo assoluto fino a venerdi prossimo ordine del medico .... ce provo ma sarà dura per na schizzata come me, me devo legà ar letto , ce provo peròO NUN VE STATE A PREOCCUPà NIENTE DE GRAVE

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti què Stellì: er fidanzato della "castigata" (la micetta de 11 anni mia...) oggi in classe je ha detto che nun provava un sentimento vero per lei ... ma che je aveva cchiesto de mettese insieme così ... pè provà ! Morale: è ormai un ex-fidanzato (mi fija piaggneva in macchina ... ma più dalla rabbia per non avè potuto gonfiallo de sberle ... è femmina ma c'ha 2 !!)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cè RAGGIONE TU FIJA LO DEVE GONFIà DE BOTTE FINO A FARLO DIVENTà CIANOTICO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stellì ... vieneme a salvà ....tirame ggiù ... guarda 'ndò m'ha steso Duchessa fori dalla jacuzzi ........

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA MIA FIJA INVECE à MOLLA ER RICHI PERCHè NA CONOSCIUTO NALTRO CHE SE CHIAMA GABRIELE E CHE CE VOI FA è L ETà CUSSì I PRIMI AMORI E LE PRIME DELUSIONI .

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ce sì rimasto impiccato!
o....t'hè cascato er phon dendro e t'haà fatto l'elettroshock.
tu ce metti sempre de mezzo Duk...ma che c'entra stà pora micia me lo voj dì? micione mio Romeo.....sììì er beato tra le micie hhhhèè!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè IO CIò NA GATTA CHE SE CHIAMA CHIARLY è FEMMINA MA PENSAVAMO FOSSE NU MASCHO E MI FIJA LA CHIAMà CUSSì CHE LI TOPI LI PRENDE POI QUELLA STURDIDA ME LI PORTA EN CASA .... VIVI...NUN TEDICO . TUTTE LE VOLTE ME TOCCA DE CORRE PER CASA APRESSO ALLA GATTA CHE TIENE ER TOPO EN BOCCA , CHE NA VOLTA GLI è PURE SCAPPA. N ALTRA VOLTA CON NU PASSERO CHE GLIE SCAPPà DE LA BOCCA E IO A RINCORRERLO PER LA CASA LO ACCHIAPPà CON ER RETINO DE LI PESCI.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUCHè MA PENSAVO CHE ROMè FOSSE ER GATTO MO PARE CHE è NU TOPO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO VISTO CHE CE SEMO TUTTI E TRE ,LI TRE DE L AVE MARIA

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 15:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

..... N ALTRA VOLTA CON NU PASSERO CHE GLIE SCAPPà DE LA BOCCA E IO A RINCORRERLO PER LA CASA LO ACCHIAPPà CON ER RETINO DE LI PESCI.

...se immaggino la scena de Stella cor guadino ...sto pè scoppià a ride ... me piscjo addosso ...mejjo che vado ar bagno prima....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 16:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ME TOCCà PURE A ME DE NDA BAGNO QUANDO O VISTO STA FOTO ...ME STAVA A SUCCEDE LA STESSA COSA. MA TU NUN TE IMMAGINI QUANTI PASSERINI HO SALVà DALLE GRINFIE DE LA MI GATTA, è UN KILLER QUELLA. E NUN DI CHE è PERCHè NUN JE DO DE MAJA, PERCHè LA CIOTOLA SUA è SEMPRE PIENA.
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina