Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA
LA VARICELLA!POVERA FIJA CHE SA CHE PRURITO TIENE, PER ME LA COLPA è TUA A CARNEVALE GLIE AI CREà UN CONFLITTO INTERIORE METTENDOLA N CASTIGO E COME CE NSEGNA LO STRUNTRUPPEN, SE SVILUPPà LA MALATTIA TEA CULPA

UA' - UA' - UA' ....HAMER T'HA SPAPPOLATO IL CERVELLO PURE A TTE' ..!!!!

SBAJJATO, SBAJJATO: QUESTA Cò a varicella è quella de 4 anni .... quella der castigo d'anni ce n'ha 11 ... e stiamo andando d'amore e d'accordo ... mò gliene appioppo un altro de castigo se nun se decide a strappasse un dente da latte che stà a fianco der permanente da luglio 2006: me vuoi dì che nun c'ho pazienza ??? ciao Stellì ... un bacio
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CON LI FIJI CE NE Vò TANTA DE PAZIENZA IO CE NO SOLO UNA MA FA PER CINQUE, MO ADESSO STAN DELL ETà CRITICA QUELLA DEI 15 ANNI, NUN TE DICO CHE PAZIENZA ,( PER CHI LEGGE E STA AFA LI CONTI SULL ETà MIA LO FATTA MOLTO GIOVANE... ) ADESSO CIà LA FASE DER FIDANZATINO QUANDO SE LITIGANO ME FA CASCà LI MARONI PER TERRA A ME E A SU PADRE.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 12:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

CON LI FIJI CE NE Vò TANTA DE PAZIENZA IO CE NO SOLO UNA MA FA PER CINQUE, MO ADESSO STAN DELL ETà CRITICA QUELLA DEI 15 ANNI, NUN TE DICO CHE PAZIENZA ,( PER CHI LEGGE E STA AFA LI CONTI SULL ETà MIA LO FATTA MOLTO GIOVANE... ) ADESSO CIà LA FASE DER FIDANZATINO QUANDO SE LITIGANO ME FA CASCà LI MARONI PER TERRA A ME E A SU PADRE.

........eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechevvoichessia! già cell'ha pure la mia er fidanzatino : infatti me sento un cappone pure io ! come te capisco Ste ... come te capisco ...

guardame: sò quello de destra in questa foto

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 12:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMMINA NU POLLO NUN CE POSSO CREDERE!!CHE è STATO A FARTE TRASFORMà CUSSI CHE è QUALCOSA CHE HAI MAGGNATO.??

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 13:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ussignur!!! ciaoooooooooooooo!!!!!! la luce per ora non ci sta nella strada.... mo vedem stassera! e fanno 4 giorni...

omertà, il nuovo modo per difendersi....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 13:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
audet ho perdit la duchè nun so ndo sta oggi tu lo sai ndo sta?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 13:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

ussignur!!! ciaoooooooooooooo!!!!!! la luce per ora non ci sta nella strada.... mo vedem stassera! e fanno 4 giorni...ma che elettricista cià er comune tuo .. nun ce ne stava n altro me sa chequesto cià sbagliato mestiere ere meglio se stava a fa l imbianchino

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ore 15,32
sò tornata da poco.
so annata alla capitale!
nà volta pè dottori nà voltà pè burocrazia, qui se tenemo sempre in forma regà!
oggi dichino che sia al festa nostra!
ma nun è tutto l'anno?
mò vado a sfoglià chè avete scritto stamattina..auguri a tutte le micie da n'altra micia!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Duchessì ... amo scritto un sacco de fregnacce stamattina ... te cerchevamo ... to bècchete sti fiori solo x te ....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 16:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo, ...grazie per i fiori!
oltre ke svejata co n'à rinite e congiuntiivte sò dovuta annà a Roma.
Ve ringrazio a tutti...ke m'avete cercata.... a Te faccio le mie scuse pe jeri!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 16:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
scusa tanto dell'errori ma sò m'pò orba!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 16:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

... oh pupe ? v'ho fatto gli auguri de bbona giornata della donna in anticipo d'un giorno .... NUN C'E' STATO MANCO UN CANE ...ehm ... MANCO 'NA GATTA CHE M'ABBIA DETTO GGRAZZIE !

Cciai raggione Romè!
Grazie delli auguri... ma questo qua fori con le mimose sei te???

Augiri a tutte!!!

e un regalo per Audet!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spe ...spe .... nun c'era ieri quer gatto su internet ... ce le hai dipinte te le mimose Pina ... dì la verità !.... mo cerco n'altra cosa per Audettete ....

tieni Audette, te manno sto amico mio, dice che ha appena terminato de fà na cosa e c'ha un surplus d'energia ... attaccace la rete tua ... pure la moka elettrica sevvoi....

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romè nun me fa il geloso mo!
Ce stava il gatto ieri, l'ho visto 3 ggiorni fa! Nun l'hai cercato bene!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
secondo duchè ke nun capisce un tupo....la festa nostra è sempre!
nun tocca aspettà l'8 MARZO PE' FESTEGGIA'......

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Romè nun me fa il geloso mo!
Ce stava il gatto ieri, l'ho visto 3 ggiorni fa! Nun l'hai cercato bene!!!

...suvvia ..tè tù non mi freghi ... (mi sono spostato più a nord? in toscana?)

tè tù t'hò vista che facevi il ritratto a un gatto col pennello ... e mi son messo di buon buzzo ell' ho ttrovato ... poi gli hai hambiato il fiore he aveva in bohha hon le mimose ... essì ... non me la honti giusta Pina .... hai ricihlato un quadro vecchio ... e insomma ... hai imbrogliato e t'ho beccato ...

PS: me raccomanno nun me mandà a difenderti parenti tui strani coll'occhi strabuzzati che me se alza er diabbete ...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 18:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duchè .... la posso postà 'na foto nostra cheek-to-cheek?

Allora? invidiosi 'ndò state?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 18:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CERTO MICIONE!
ME SO' MESSA AL BUIO E NON HO SFORZATO STO CZ D'OCCHIO...
HO FATTO RIPOSA' M'PO' L'HOCCHI

L'INVIDIOSA TUA SE STAVA A RIPOSA'.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 18:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
NUN CE CREDERAI CHE MME DEVO MAGNA' STASERA!!!!''''
DE CERTO NO ROMEO...O N'GATTO.
SO GATTA IO?
DEVO RIDE TANTO.......

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
madonna che dolor de dentisto animale der dentista ma massacrà con questa so tre volte che me rifà er lavoro perchè nun je riesce speramo bbene..

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E LUCE FU! anche odore di frittelle, svelato arcano luminario... dalla mia finestra stamattina le giostre e al fiera! durerà fino al 27 marzo... non ho idea se essere felice o meno per la gasificazione nelle vie parallele!

mo sto nerviozza, cattivizzima, regolatevi!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E LUCE FU! anche odore di frittelle, svelato arcano luminario... dalla mia finestra stamattina le giostre e al fiera! durerà fino al 27 marzo... non ho idea se essere felice o meno per la gasificazione nelle vie parallele!

mo sto nerviozza, cattivizzima, regolatevi!!!

sai che devi fà? te metti a la finestra e je fai un gavettone a quelli che passano de sotto, prova vedrai che funziona è un ottimo anti stres però nun te fa beccare sono so cxxzi acidi

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao amiche Stella e Audet, me tocca parlà pure co voi sinno Stella me fà un cz...tone.
nun me lo merito oggi sò stronca come Stella, essa pè i denti, io pà sta cavolo d'allergia!
Audet: avemo parlato del diavolo sò spuntate le corna èèèè!

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmmmmmmmm....... ho il forcone!!!!!
hihihi

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO
...suvvia ..tè tù non mi freghi ... (mi sono spostato più a nord? in toscana?)

tè tù t'hò vista che facevi il ritratto a un gatto col pennello ... e mi son messo di buon buzzo ell' ho ttrovato ... poi gli hai hambiato il fiore he aveva in bohha hon le mimose ... essì ... non me la honti giusta Pina .... hai ricihlato un quadro vecchio ... e insomma ... hai imbrogliato e t'ho beccato ...

PS: me raccomanno nun me mandà a difenderti parenti tui strani coll'occhi strabuzzati che me se alza er diabbete ...

Che me tocca de senti!!!
Beccati questi:

P.S il cuggino mio nun s'è ancora ripreso... ma nun si sa mai!
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina