Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 21:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

ciao micetti vè saluto me ne vò de là.
pe ora nun me và de cagnà!
ciao duchè

notte duchè so anchio nello stesso stato d animo.....
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 22:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao a tutti li micetti der borgo,

n'amico, nostro 10 giorni fà ha la mamma.
tanto per cambià, una delle tante ke nun ce l'hà fatta.

ce lò fatta io, oggi, à scrivejè nun sò manco come, forse er sesto senso me diceva tutto.
io me riconosco stà dote che pochi cjanno, la telepatjia.....me lo sentivo!!!!

vò detto tutto meno ke li nomi....
se dice er fatto ma nun se fà er nome!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 08:51:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che giornata piovosa pare che il cielo sta piagnnendo..ora ciò da nà dal dentista ciao romè e duchè e a tutti li gatti

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 09:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ahhhhhhhhhh....dentista .... il mio gira in Rolls ... sì nelle spese Stellì ... auguri per il mutuo ...

Buongiorno a tutti ...

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 10:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao micietti,
io vado a fà le lastre stamattina!!!!
poi cò le indagini ho finito, mò comincio cò l'esami der sangue.

vado a fà...la rx torace... ciao micetti a ddopo.
Duchessa.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 11:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

.....ahhhhhhhhhh....dentista .... il mio gira in Rolls ... sì nelle spese Stellì ... auguri per il mutuo ...

Buongiorno a tutti ...il mio cià na fuori strada che pare n astronave, so tre volte che me rifà er lavoro .. speriamo che stavolta sia quella buona,, perchè oltre al mal de denti fà male pure al portafojo ..

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 11:10:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè fammi sapere come è andata.. io fino ha giovedi tutto tranquillo poi lo devo portare afà la chemio quella breve più zometa per le ossa più psicologo , per il momento sembra stare abbastanza bene.. ma le cose avvolte cambiano da un giorno all altro. nel senso che si è sempre li con il fiato sospeso. però oggi va bene.. ho inparato a vivere alla giornata, ogni giorno come se fosse l ultimo , si apprezzano di più tutte le piccole cose....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 12:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SO TORNATA Sò STATA DAR DENTI...STRAZZIO..MO PER CINQUE GIORNI CIO DA MAJà MINESTRINA... PASTA SCOTTA... MO Iè DICO AMI MARITO DE MASTICà LUI POI ME LA PASSA....PUà CHE SCHIFO....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 12:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 13:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAI CHE HO FATTO OGGI HO BEVUTO LI GNOCCHI.......

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 14:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

SAI CHE HO FATTO OGGI HO BEVUTO LI GNOCCHI.......

.......my God ... my God .... minipimer ?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 14:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più o meno ma speramò de sistemà sta bocca mo so tre anni che sto en ballo col dentista

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 15:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti li gatti mo ve saluto vado a lavorà

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2007 : 18:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Duk ... ?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 09:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno.. ROMè DUCHè CIA L ADSL FUORI USO CIà DA VENIGLI IL TECNICO NON PRIMA DE DIMà, TE SALUTA ..E MI HA DETTO CHE STA TUTTO APPOSTO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...emmenomale...me stavo a preoccupà ... salutemela

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BON JOUR A TU LE MONDE CEST UN GIOURNè TRE BEL ... è FRANCESE O BERGAMASCO? HIHIHI...STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA FINALMENTE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè GLI E LI HO MANNATI I TUOI SALUTI DUCHè CE MANCHI MO DIRGLI A QUELLI DE L ADSL DE NON FARTE STA 10 GIORNI COME A Mè AD ASPETTà ..

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 11:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la Telecomme è come la moglie (or marito ... è ambidestro er proverbio): la devì subì ...

canone Telecom ... noo noooo grazieeee ...

...j'ho ffregato er gatto che balla er twist pure a Pina ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 11:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè CE STA UNO CHE è TUTTA LA MATTINA CHE ME Fà LE TELEFONATE ANONIME ... ME MANDA LI BACETTI E ME FA I RESPIRI PROFONDI .... MADONNNNNA MO PREPARA IL FISCHIETTO CHE TENGO DA USà IN QUESTI CASI.. POI GLI FACCIO VENI L ORECCHIA COME QUELLA DE DUMBO..

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 11:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di pina ...ndo stai pinè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 11:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ciò da nà a lavorà. a più tardi

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 12:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ROMè CE STA UNO CHE è TUTTA LA MATTINA CHE ME Fà LE TELEFONATE ANONIME ... ME MANDA LI BACETTI E ME FA I RESPIRI PROFONDI .... MADONNNNNA MO PREPARA IL FISCHIETTO CHE TENGO DA USà IN QUESTI CASI.. POI GLI FACCIO VENI L ORECCHIA COME QUELLA DE DUMBO..

AH-AH-AH ... ringrazia che nun c'hai er video telefono ! ! ! mò te faccio videochiamà da Bradd Pitt ... Angiolina: e faje chiamà Stella 'nattimo su ...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 14:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

...j'ho ffregato er gatto che balla er twist pure a Pina ...

Anvedi questo!!! Te assenti un attimo e te fregano pure la mascotte!!!
Nun ce se pò mica fidà!!!
Romeo Romeo perchè sei tu Romeo???
Ve beh per stavorta!!!
Citazione:

a proposito di pina ...ndo stai pinè

So qquà Stellì ma me so fatta male una zampetta!!! Sono in convalescenza!!!

Oggi il pc me fa impazzì...nun se move!!! Mah magari cià sonno e risente dell'ora legale a me me scombussola!!!

Un bacio a tutti!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 14:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....chettenepare della hall Audy? 'n po mejo de 'ndove stavi o no?
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina