Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 20:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sgrunth!

omertà, il nuovo modo per difendersi....
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Nuovo Arrivato

Prov.: Como
Città: menaggio

5 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 21:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Gina son passato di qua per farti un saluto,come stai? spero tutto bene; ciaooo

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 21:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duchè? ... c'hai un sacco de ammiratori ! ocio che m'engelosisco ...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 09:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stella der pianeta: pure il tuo Pc sta in panne?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO ROMè..E TORNATA AUDET , MO ASPETTAMO CHE JE SISTEMANO L ADSL A DUCHè . BENVENUTO GIULIO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..vediamo se indovini cos'è questo:

Stella .... Stella .... Stella .... ella .....lla

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE COSè AVEVO DIMENTICà DE METTERE L ACCENTO SULLA E

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PINè SE FATTA MALE A NA ZAMPETTA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

è

GRANDE... CE STà IL GIORNALE DE CASA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MO SE PARLA DE ATALANTA...DOMENICA CE STA ER DERBY QUI EN CASA MIA CON LA FIORENTINA . MIO PADRE TIENE ALLA FIORENTINA TUTTI NOI ALTRI ALL ATALANTA....NUN LO DICO A MIO MARITO MA SPERO CHE VINCA LA FIORENTINA COSI STA CONTENTO MIO PADRE

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

PINè SE FATTA MALE A NA ZAMPETTA

...epperforza s'è fatta male: guarda come fà a scenne dar trespolo suo quanno ha finito dè guardà dendro ar microscopio ...

...jelo dico sempre: oramai c'hai 'ne certa età Pina ... nun le poi più fà certe cose ...

... gnente ... me fà er Kamasutra solo per scenne dallo sgabello ....

PS: ho delle vibbrazzioni ai baffi ... sento che mò me manna quarche "parente" suo ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PINè .......................ROMè TE STA A PIJà IN GIRO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 10:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MO VADO A SISTEMà STA CASA...CIò ANCORA LI LETTI DE Fà

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 13:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mo devo andà a lavorà, ce sentimo stasera .

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 17:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo... te va bene che oggi sono incasinata perchè devo scrivere un progetto da consegnare Venerdi al mio capo... se non finisco so guai!!!

Ma appena me guarisce la zampetta te graffio io direttamente!!! Artro che parente mio!!!

Nun me prende in giro... nun cio la scaletta per scennere dal trespolo, che ce posso fà!!! Cerchero de stare più attenta!!!

Baci Stelli, baci duchè... quanno torni!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 19:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...ti sei fatta tanto bi-bi davvero ?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2007 : 19:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Romè!!! Me serve proprio l'ascensore!!!

Ma te prego nun me la spedì cor DHL... è una settimana che ce litigo!!! Cianno mannato un pacco in laboratorio (che era per noi!!) che arrivava dall'america, poi hanno voluto un sacco de documentazione, poi l'hanno rivoluto indietro perchè nun avevano fatto i controlli, ora l'hanno prtato a Bergum!! (Stellì nun è che tu l'hai visto???), mo forse ce lo riporteranno... chi può dirlo... ciò un diavolo per pelo!!!

Comunque, la mia zampetta sta bene ora!

Baci a tutti li gatti!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 08:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...nun c'è probblema Pina ... tu chiedi, io eseguo ... t'ho fatto pure un 120 giorni fine mese ...

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao pinuccia, ciao romeo, ciao audet,eppoi er mejiio de tutti noi la stella del nord, m'hanno ridato la linea....cò alice c'era nù pocu de frastuono....
mamma mia che roba!
importante mò ce stò....e duchessa e fra voi KISS KKKKKKISSS.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CIAO GIULIO IO STO' DISCRETAMENTE, NON BISOGNA MAI LAMENTARSI E MAI FERMARSI, CHI SI FERMA E' PERDUTO! ......ANCHE CO' LA MENTE!
UN SINCERO SALUTO DA GINA..... ALLA PROSSIMA!
CIAO GINA.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben tornata duchè, oggi non è andata bene

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ke pizze catarì!
.....pè non dì qualcos'altro!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow...dù "dolcezze" collegate contemporaneamente ... ron...ron...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 15:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duchè grazzzzzzzie sei un tesoro
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina