Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 17:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CIAO STELLA TI HO SCRITTO IN PRIVATO.

...."non ti curar di loro ma guarda e passa".....
TI ABBRACCIO DUCHESSA!

a tutti l'altri gatti der vicolo ciaoooo!
oggi sò tutti m'pò dispersi..... è mezza festa!!!

solo qualche micio je tocca lavorà, dè sabato e dè domenica......
e dè notte!

TANTO DI CAPPELLO!
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 21:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dukè so tornata ora, grazzzzzzzzzzzziiiiieeeeeeeeee

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stellì, Duchessa ed Audyyyyyyyyyyyy .... siete 'nu mazz' i rose 'e mmmaggiooooooo ...... (mandulini......)

aho' pupe, c'ho l'attimo romantiko-musicale ... e sapete sò famoso, quando canto ... canto napulitane cò a paglijetta in testa e remando sopra 'na Gondola .... (mai capito xchè a Venezia il gondoliere canta "O sole mio" ....)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a romè sei uno de quelli che cantano sotto a doccià??????

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ve faccio vedè la serata che m'aspetta: ho noleggiato "il diavolo veste Prada" - speriamo bbene .... buona serata pupe .....

certo che canto Stellì: Aurelio Fierro, Luciano Tajoli ... Nicola Arigliano .... robetta così ....

...femmena ... tu sì na malafemmena .... (anche Totò a volte ...)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

lavorateeeeeeeeeeeeeee SCHIAVI!!!MO TE LA SEI CERCATA ROMè PREPARA LA PADELLA CON OLIO, FRIGGIAMO IL PESCIOTTO IHIHIHIH

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè MA ASCOLTI MUSICA DEL 1940...QUALCOSA DE PIù RECENTE?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...speriamo che è un fijo-de-no-storione altrimenti ce resta la fame ...

Audy:con eche l'hai svezzato sto pesce? j'hai dato er TetraMin o gli anabolizzanti ?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

mmmm....famme penzà ....: Sadè te piace ? de italiane ... Rossana Casale? Carmen Consoli ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
MICETTI DER BORGO CE STAVO!

stavo a risponne a n'amico.......
poi mò t'hò scritto a te Stellì......

ma n'somma nun ciò n'attimo!

Ecchime Romeeèèè so tua, bonasera micione!
...ho visto te sì equipaggiato!!!!!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Ecchime Romeeèèè so tua, bonasera micione!
...ho visto te sì equipaggiato!!!!!!!

...hai visto Duchè ? birrazza ... occhiali.... telecomando ... e come diceva Fantozzi ...: "rutto libero" ?

buona notte a tutti .... ciau ciau

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:

mmmm....famme penzà ....: Sadè te piace ? de italiane ... Rossana Casale? Carmen Consoli ? si mo va già mejo, CHE NE DICI DE GIORGIA? ALEX BARONI?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[br CHE NE DICI DE GIORGIA?

scusame Stellì ... me so' scordato: se lo sa mi fija la prima ...indovina come l'ho chiamata?

a domani pupe

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DIMà TUTTI A BENEDì LE PALME...ORA VE DEVO SALUTà ,O DOVRESTE VEDE CHE COSA PORTA DIMà A FA BENEDì IL SUOCERO MIO ,,, NA PIANTA DE ULIVI INTERA, CHE MANIE DI GRANDEZZA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTTE A TUTTI DUKè CONTROLLA ROMè CHE NON FACCIA TROPPO RUMORE CON EL RUTTO LIBERO.... DOMANI PRIMA DE ANNà A FA LA SCHIAVA VE PASSO A SALUTà , CIAO AUDY ASPETTAMO CHE PESI ALMENO MEZZO CHILO IL PESCIOTTO , POI LO FAMO COME SE USA DA Mè ..AL FORNO...CIAO UN BACIOTTO A TUTTI LI GATTI

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 22:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Bonanotte Romeo, non te fà venì l'incubi,
fatte na ricca dormita a dimà!!!!

.....diman tristezza e noia recheran l'ore al travaglio usato....

la dicevo sempre stà poesia! "il sabato del villaggio".

....ce pìa in pieno, ciao villaggio de micetti, sogni d'oro a tutti!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 09:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.molecularlab.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=23

...con una settimana di anticipo ... mbriachiamose !

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:39:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
bè, à vedè st'immmagine, nun se pò proprio dì ke tu abbia fatto sogni cattivi
Romeo!

BUON 1° APRILE A TUTTI!

A CHI LO FAMO OGGI ER PESCE.....
MICETTI BONGIORNO,

ANNAMO TUTTI A CAVALCA' OGGI! SPERAMO DE TENESSE... SU LA GROPPA DER CAVALLO......
CIAO A TUTTI DUCHESSA.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno... abbiamo scalato la classifica!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo so venuta solo per dirve ciao.... il pesce d aprile quest anno è mio.. mo vado a majà qualcosa ..perchè alle 12.30 devo sta in negozio .. qui il tempo fa schifo , il che significa che staranno tutti dentro al centro, a stasera un baciotto a tutti

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
SEMO ER FORUM PIù CASINARO!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

SEMO ER FORUM PIù CASINARO!

Te devo salutà pure io Stellì,
ohh me raccomanno nun te fà fà...er pesce d'aprile al lavoro.
hai dà esse più furba tu!
mettemila così...a stasera,
ciao duchessa......

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 10:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a stasera

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 17:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occio...er pesciotto mio sta un pirana, sapete di quelli che mordono e magnano senza interessarse se semo velenozi assaie!

ne io ne duchè verremmo risparmiate... ma me sorge en dsubbio.... morirà er piranietto?

è MIOO SOLO MIOOOOOOOOOOO er pirania de 234 chili..... e ben addestrato!!!

occio!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2007 : 18:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao...AUDET!!!!

er piranja' tuo,
... tale hà dà restà!

lì piranja nun me piaceno! io cjiò na vipera, qui in campagna...
..ma ha dà stà attenta essa che se me mozzica, Ehhehhehhh .......!!!!

io cjò er dente.... avvelenato!
...e tu nun sì de meno!!!
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina