Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 10:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
BONGIORNO MICIETTI!
DORMITO BBENE?

IO ANCORA HO DA' SPICCICA' L'OCCHI, SO' SVEJA DA UN'ORA MA....
QUANTO SE STA' BENE DENTRO ER LETTONE!

ROMEE', QUI TOCCA FESTEGGIA', CHE DICI?
Duchessa insonnolita!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti li gatti, stamattina sveja presto , so tornata ora,, ma sono stanca ho rischià due tamponamenti. ora vado a spiccià cio ancora li letti de fà, poi alle 15 cio da nà a lavorà se torna tardi , alle 22,30

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stellì ... prova a pensà a 'na ricetta per il pesce di nome Wanda di Audet....

...io porto una "Lugana" der Garda per accompagnallo come si deve ...

...dai dai che ce lo maggnamo ... Duchè pensa a 'na salsa maionneyse...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Stellì ... prova a pensà a 'na ricetta per il pesce di nome Wanda di Audet....

...io porto una "Lugana" der Garda per accompagnallo come si deve ...

...dai dai che ce lo maggnamo ... Duchè pensa a 'na salsa maionneyse...

OK IO PENSO A Nà RICETTA MA...CE PENSO SOLO ...SE CUCINO IO NUN SE MAJà PIù SO UN DISASTRO IN CUCINA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DUKè SO STATA VIA STAMATTINA MO SO ARRIVATA A 170KM IN DU GIORNI.. PIù JALTRI 30 DE STASERA MO FANNO 200 , HO Fà BINGO...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
potemo pure facce na salsa rosa,
o... la mejo è sbatte er limone co l'ojio...e un m'pizzico de sale

mmmmm.......... sai che te magni!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
mo te ce vole na siesta ! stellì

sinnò altro che bingo bongo!!!!!!

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non toccate il mio pesciotto, o assoldo 80 cagnacci!!!!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VABBè LASSAMO STARE ER PESCIOTTO DE AUDET....MO PRENDO LA CANNA DE PESCA E IL GUADINO L ESCA MIA SEGRETA E SCENDO GIù AL LAGO A PESCà....COME MINIMO PIJO PESCE SILURO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 13:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOOQUI DENTRO STA CASA CE STA MIO NIPOTE CON LA VARICELLA!!!!!!!!!!IO NUN Lò ANCORA DE Fà MO LO ABBRACCIO FORTE ---- MAGARI LA PJIO PURE IO ( HO GIà NO STRANO PUNTINO SOTTO L ASCELLA) STELLA + VARICELLA= FERIE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 14:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a domani me tocca andà

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 16:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...ecco ... per ritirà dar mercato sta foto mia venuta male m'è toccato dajje a coso ... a Speedy Gonzales (er fotografo) 20 kili de grana-padao

.... je volevo dà 80 kili de padoa-schioppa ... ha detto che nun era uguale ...

valli a capì sti topi de fotografi ....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 21:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sò d'accordo pure io Audet, rispettamo er desiderio der pesciotto tuo!
Però me raccomanno daje da magnà. vabbè!
se sentimo ciao....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 09:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gatti del vicolo ancora a fà la nanna?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete che ho fatto ieri? so ndataa lavorà con nei piedi du scarpe diverse!!!fortuna che erano dello stesso colore almeno e che tenevo il pantalone lungo , era troppo fuori de testa jeri ...e pure oggi

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
no, qualcuno è vigile....dimo pe costrizione!
io invece sò annata a trovà la gatta mia troppo vecchia da movese dar su buco,
poraccia è tutta scocciata!
je porto m'pò de conforto, così jeri è stata la sua giornata!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
MO' ME SO' FATTA N'ALTRO LITRO DE CAFFE', COSI' APRO BENE LE ANTENNE!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

OOOOQUI DENTRO STA CASA CE STA MIO NIPOTE CON LA VARICELLA!!!!!!!!!!IO NUN Lò ANCORA DE Fà MO LO ABBRACCIO FORTE ---- MAGARI LA PJIO PURE IO ( HO GIà NO STRANO PUNTINO SOTTO L ASCELLA) STELLA + VARICELLA= FERIE

ma sto ancorà a sperà nella varicella, ma nun cio più nemmeno il puntino sospettostella - varicella = stress

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...AHO'... stò a litigà colle stampanti e cor fax ...tempesta solare ner nord italia .... non funziona più un ci-zeta

Stellì ma sì matta? l'ho fatta a 40 anni la varicella: n'esperienza da dimenticare! mai stato così male ....

...ciao Duchè ... mò pijo un martello e spacco tutto ....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 10:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
mantieni la calma Romeèè......
Lo sai che la calma è la virtù dei forti?!!!

si tu sì forte faccelo vedè, ciao Romeuccio mio gattazzo der vicoletto!

...bello, esse, beato fra le gattazze!!!!! ehehehh

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 11:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da RoMeO
Stellì ma sì matta? l'ho fatta a 40 anni la varicella: n'esperienza da dimenticare! mai stato così male ....

NUN SONO MATTA sto alla canna del gas... come se dice qui da me

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 11:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
NUN C'Jò parole Stellì!
sì stu forum à dà esse er rifuggio purgatorium....
no comment...

Però nun me sembra così...

PULCINELLA SCHERZANNO DICEVA LA VERITA'!

....se lo ricordamo?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 11:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilla duchè . tho detto oggi vedo tutto nero poi me passa vedrai , io so na roccia che ogni tanto se sgretola...poi vado a lavorà e me toccà de farmela passa per forsa almeno per quel che se vede.. oggi faccio dalle 13,30 alle 21 domani faccio dalle 12,30 alle 20.00 ... sarà un po de stanchezza e de stres e de preoccupazioni...vedrai dopo la pioggia spunta sempre un raggio di sole

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 11:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti li gatti der forum, vado a stirà la divisa . e scusateme se oggi so stata un po pesante..miao ve vojo beneciao dukè

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2007 : 15:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

lavorateeeeeeeeeeeeeee SCHIAVI!!!

omertà, il nuovo modo per difendersi....
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina