Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no è che questa è una pasqua un po ...quest anno.. come il natale... un po????ce semo capite dukè
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

però dimà me rifaccio hihihihi a pranzo vado a majà in un agriturismo

hihihihi ...fatte servì, pupa! CE POI CONTà..

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
tu Stellì nun metti kili m'anco se te metteno all'ingrasso!

a mì madre basta l'acqua pè ingrassà,

e te nada......

guarda ke te pò combinà lo stress!!!!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora devo andà buona notte dukè ce sentemo dimà. romè sta a digerì tutto quello che se mangiato

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2007 : 23:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
vabbò!
un salutino a tutti li micetti e sorcetti der vicolo
dalla banda ARISTOGATTI CLUB...

NESSUNO ESCLUSO!!!
SEMO NA BANDA KE SE VO' BBENE
E COSI' AH DA' CONTINUA'!!!

BONA NOTTE DA DUCHESSA

p.s.
(mamma mia dimani n'altra magnata...come se la fà?
altro che diger seltz!!!!)

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 08:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cocche sò qquà!

sò rientrato cò a limousine ... gentile er Silvio ...considerando j'ho distrutto l'elicottero ....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
bongiorno micione,

Potevi fà no strappo fino a Roma!
Romeèèè facevi Firenze Roma...e eri quà!

te facevi nà magnata nà visita a Roma de notte...e via!!!!!

se ripartiva!!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

bongiorno micione,

Potevi fà no strappo fino a Roma!
Romeèèè facevi Firenze Roma...e eri quà!

te facevi nà magnata nà visita a Roma de notte...e via!!!!!

se ripartiva!!!!

..n'ha vvoluto er Silvio, m'ha mannato a ripijà de corsa e ha detto che je devo pelà patate e lavà piatti per un secolo per ripagajje l'elicopterus ....

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 13:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sììì allergico pure à Roma???

OOHhh è ààààà Silvio kè sììì allergico???

famme capì!!! sò m'pò tosta dè comprendonìjo...

ciao...

bonappetito a tutti li mici,

.....sona er gong!

vado poi te faccio er resoconto.

kiss....duk.

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 13:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah duchè.... ma il tuo bio-nutrizionista è al corrente che ti stai mangiando pure i miei pecilidi??

solo per capire... ma che razza di dieta stai facendo pro-feste??

siamo certi che il tuo bio-nutrizionista non ti stia anemizzando per diletto suo e non tuo er portafoglio?

audet-avvocatodudiable!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 14:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Audet, non mi risulta di mangiare pesci mutati!
il tuo pesciolino lo lascio a te.

Audet, avvocato del diavolo, non sono anemeica, il mio nutrizionista è al corrente ke pe PASQUA E PASQUETTA AVREI SALTATO LA DIETA.

Ehmmmm....Dottore in BIOTERAPIA NUTRIZIONALE......
nun me và de mette er dito nella piagha!

SEMMAI ER PROBLEMA COMPETE A ME!!!!!

CIAUSSS.........DUCHESSA.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 20:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao che majata me so fatta oggi slurp .. in un agriturismo qui dietro casa, antipasti a non finire stracchini nostrani, de primo pappardelle alle noci e ravioli de ricotta e spinaci, de secondo polenta co lucanica e arrosto de agnello( ho scoperto dopo che era un agnello che vedevo pascolà dietro casa e che era un amore me pijato un colpo ma ormai....meso sentita come se avessi manjà un parente)tagliata de manzo ( quello non lo conoscevo de persona )patate arrosto de dolce tiramisù e na crostata de prugne na favola , il tutto bagnato de vino rosso fatto en casa, io che so astemia lo assagiato ... no so più astemia da oggi. me girava la testa ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi avemo fà na partita de calcio , io stavo coi tacchetti a spillo tutta leccata mio papà se lambisciava da le risate a vederme tirà al pallone, me diceva sta attenta che lo buchi, ogni tanto emerge il maschiaccio che ce in me, (mi padre dice che dietro alla facciata de bambola se naconde nu maschiaccio)poi un amico de papà jà portato le ostriche nun ve dico che martellate je avemo dato per farle apri, le avemo manjiate con il limone slurp oggi na giornata de ricordà.. è stata na giornata felice per tutti e sopratutto gioiosa per papà

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DUKè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. è stata na giornata felice per tutti e sopratutto gioiosa per papà MISSIONE COPIUTA
[/quote]

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gita in collina, ora sono ko! ma adoro le mie colline e se mi ci portano a vederle è il più bel regalo che io possa ricevere!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLA LA COLLINA.DOVE STO IO CE STà LA COLLINA E PURE IL LAGO. NA FAVOLA..DIETRO CASA CE STANNO LE MONTAGNE DAVANTI CE STA IL LAGO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stellì: contento t'è andato tutto bbbbbbene -

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao romè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che hai finito de manjà ? so du giorni che te majji ammazza che stomaco tieni, o famo i bravi che ce sta il capo... dallolio ciao

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
NON PERMETTO CHE PER COLPA DI QUALCUNO IO DEBBA STAR MALE!
OGNUNO ACCUSA I PROPRI MALI IN UN MODO....
CHE SIA CHIARO.

MA ARISTOGATTI O MENO, SE QUESTO DEVE ESSERE UN GIOCO TALE RESTI.
SE POI LO DOBBIAMO TRASFORMARE IN UN CAMPO DI BATTAGLIA, UN'ALTRA COSA.
NON AMMETTO DIRE QUELLO E'***** COL MONDO INTERO SE LA PRENDE CON CHI GLI TIENE TESTA....GRASSO CHE COLA SE TENGO TESTA A ME STESSA.

CIAO ARISTOGATTI. STASERA NUN ME DISTURBATE!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona notte a tutti li gatti de sto forum de matti... e un abbraccio a tutti ,dukè buona notte ce se sente se vuoi .a voce

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 09:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata, oggi per quanto mi riguarda intensa, sto a fà le pulizie de casa, poi alle 13,30 vado in negozio e finisco stanotte se me va bene alle 2 sinnò più tardi, ce da fa na promozione e ce sta da rifà tutto il negozio... sigh che jurnata ..

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 10:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intenza, intenza .... si ricominza .... Vai Stellì, ciao Duchè ... bongiorno Audy ... Pina der Gieffe .... Saretta .... mannaggia ....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 10:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

intenza, intenza .... si ricominza .... Vai Stellì, so già in pista romè che peccato i du giorni de festa so già passati sigh quando tornano?...

Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina