| Autore |
Discussione |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:32:24
|
| ma no è che questa è una pasqua un po ...quest anno.. come il natale... un po????ce semo capite dukè |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
però dimà me rifaccio hihihihi a pranzo vado a majà in un agriturismo  
hihihihi ...fatte servì, pupa! CE POI CONTà..
|
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:44:57
|
tu Stellì nun metti kili m'anco se te metteno all'ingrasso!
a mì madre basta l'acqua pè ingrassà,
e te nada......
guarda ke te pò combinà lo stress!!!!!!!! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 22:47:40
|
ora devo andà buona notte dukè ce sentemo dimà. romè sta a digerì tutto quello che se mangiato  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2007 : 23:41:43
|
vabbò! un salutino a tutti li micetti e sorcetti der vicolo dalla banda ARISTOGATTI CLUB...
NESSUNO ESCLUSO!!! SEMO NA BANDA KE SE VO' BBENE E COSI' AH DA' CONTINUA'!!!
BONA NOTTE DA DUCHESSA
p.s. (mamma mia dimani n'altra magnata...come se la fà? altro che diger seltz!!!!)
|
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 08:48:34
|
Cocche sò qquà!
sò rientrato cò a limousine ... gentile er Silvio ...considerando j'ho distrutto l'elicottero ....
 |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:21:04
|
bongiorno micione,
Potevi fà no strappo fino a Roma! Romeèèè facevi Firenze Roma...e eri quà!
te facevi nà magnata nà visita a Roma de notte...e via!!!!!
se ripartiva!!!! |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:27:08
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
bongiorno micione,
Potevi fà no strappo fino a Roma! Romeèèè facevi Firenze Roma...e eri quà!
te facevi nà magnata nà visita a Roma de notte...e via!!!!!
se ripartiva!!!!
..n'ha vvoluto er Silvio, m'ha mannato a ripijà de corsa e ha detto che je devo pelà patate e lavà piatti per un secolo per ripagajje l'elicopterus .... |
 |
|
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 12:59:54
|
     |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 13:31:04
|
sììì allergico pure à Roma???
OOHhh è ààààà Silvio kè sììì allergico???
famme capì!!! sò m'pò tosta dè comprendonìjo...
ciao... bonappetito a tutti li mici,
.....sona er gong!
vado poi te faccio er resoconto.
kiss....duk. |
 |
|
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 13:38:37
|
ah duchè.... ma il tuo bio-nutrizionista è al corrente che ti stai mangiando pure i miei pecilidi??
solo per capire... ma che razza di dieta stai facendo pro-feste??
siamo certi che il tuo bio-nutrizionista non ti stia anemizzando per diletto suo e non tuo er portafoglio?
audet-avvocatodudiable!! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 14:55:42
|
ciao Audet, non mi risulta di mangiare pesci mutati! il tuo pesciolino lo lascio a te.
Audet, avvocato del diavolo, non sono anemeica, il mio nutrizionista è al corrente ke pe PASQUA E PASQUETTA AVREI SALTATO LA DIETA.
Ehmmmm....Dottore in BIOTERAPIA NUTRIZIONALE...... nun me và de mette er dito nella piagha!
SEMMAI ER PROBLEMA COMPETE A ME!!!!!
CIAUSSS.........DUCHESSA. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 20:57:35
|
ciao che majata me so fatta oggi slurp .. in un agriturismo qui dietro casa, antipasti a non finire stracchini nostrani, de primo pappardelle alle noci e ravioli de ricotta e spinaci, de secondo polenta co lucanica e arrosto de agnello( ho scoperto dopo che era un agnello che vedevo pascolà dietro casa e che era un amore me pijato un colpo ma ormai....meso sentita come se avessi manjà un parente)tagliata de manzo ( quello non lo conoscevo de persona )patate arrosto de dolce tiramisù e na crostata de prugne na favola , il tutto bagnato de vino rosso fatto en casa, io che so astemia lo assagiato ... no so più astemia da oggi. me girava la testa ...  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:06:04
|
poi avemo fà na partita de calcio , io stavo coi tacchetti a spillo tutta leccata mio papà se lambisciava da le risate a vederme tirà al pallone, me diceva sta attenta che lo buchi, ogni tanto emerge il maschiaccio che ce in me, (mi padre dice che dietro alla facciata de bambola se naconde nu maschiaccio)poi un amico de papà jà portato le ostriche nun ve dico che martellate je avemo dato per farle apri, le avemo manjiate con il limone slurp oggi na giornata de ricordà..      è stata na giornata felice per tutti e sopratutto gioiosa per papà |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:12:50
|
CIAO DUKè |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:18:09
|
..      è stata na giornata felice per tutti e sopratutto gioiosa per papà MISSIONE COPIUTA [/quote] |
 |
|
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:29:16
|
| gita in collina, ora sono ko! ma adoro le mie colline e se mi ci portano a vederle è il più bel regalo che io possa ricevere! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:33:07
|
BELLA LA COLLINA. DOVE STO IO CE STà LA COLLINA E PURE IL LAGO. NA FAVOLA..DIETRO CASA CE STANNO LE MONTAGNE DAVANTI CE STA IL LAGO |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:08:30
|
| Ciao Stellì: contento t'è andato tutto bbbbbbene - |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:09:30
|
ciao romè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che hai finito de manjà ? so du giorni che te majji ammazza che stomaco tieni, o famo i bravi che ce sta il capo... dallolio ciao |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:18:07
|
NON PERMETTO CHE PER COLPA DI QUALCUNO IO DEBBA STAR MALE! OGNUNO ACCUSA I PROPRI MALI IN UN MODO.... CHE SIA CHIARO.
MA ARISTOGATTI O MENO, SE QUESTO DEVE ESSERE UN GIOCO TALE RESTI. SE POI LO DOBBIAMO TRASFORMARE IN UN CAMPO DI BATTAGLIA, UN'ALTRA COSA. NON AMMETTO DIRE QUELLO E'***** COL MONDO INTERO SE LA PRENDE CON CHI GLI TIENE TESTA....GRASSO CHE COLA SE TENGO TESTA A ME STESSA.
CIAO ARISTOGATTI. STASERA NUN ME DISTURBATE! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:27:11
|
buona notte a tutti li gatti de sto forum de matti... e un abbraccio a tutti ,dukè buona notte ce se sente se vuoi .  a voce |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2007 : 09:59:39
|
buona giornata, oggi per quanto mi riguarda intensa, sto a fà le pulizie de casa, poi alle 13,30 vado in negozio e finisco stanotte se me va bene alle 2 sinnò più tardi, ce da fa na promozione e ce sta da rifà tutto il negozio... sigh che jurnata .. |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2007 : 10:11:25
|
| intenza, intenza .... si ricominza .... Vai Stellì, ciao Duchè ... bongiorno Audy ... Pina der Gieffe .... Saretta .... mannaggia .... |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2007 : 10:31:09
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
intenza, intenza .... si ricominza .... Vai Stellì, so già in pista romè che peccato i du giorni de festa so già passati sigh quando tornano?...
|
 |
|
|
Discussione |
|