| Autore |
Discussione |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2007 : 11:56:11
|
ciao a tutti li gatti stasera se fa tardi a dimà un abbraccio a tutti   |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 10:50:21
|
ma che state tutti in ferie? |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 11:07:51
|
| oh, ciao Stellì ...siamo ciapàti ... tutto ok? |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 11:13:32
|
ANCHIO IN STI GIORNI SO CIAPàTA IERI NA SFACCHINATA. PURE OGGI CIO DA SFACCHINà . |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 11:51:18
|
...Le stelle sono ta-a-nteeee milioni di milio-o-niiiii ...
ma la Stella de Berghum è una sola !
DOCG - IGT
...hic |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 11:53:45
|
grazieeee , quale onore sta affermazione  , |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 11:55:56
|
ma romè che sai ndo sta dukè? |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 12:29:31
|
Nescio: vadò a magnà 'na pantegana ...speriamo bbene ...
Duchè, 'ndò stai? batti un colpo ... |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 13:21:10
|
CIAO ME TOCCA ANà A SGOBà  CHE DU NUN CIò VOJà DE Fà A STASERA . SE TORNO IN ORARIO DECENTE |
 |
|
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 15:45:55
|
Leggendo alcuni interventi online, sia qui che altrove, mi sto rendendo conto come spesso si inveisca contro alcune persone per aver ricevuto un messaggio distorto, oppure per averlo recepito alla grande!.
spesso mi sono chiesta, quando insegnavo ai miei piccoli cuccioli, figli di quello che potrebbe essere classificato un DIO MINORE, come la vivessero loro la loro "normalità".
normalità, diversità, io ho, tu hai, io sto peggio, tu stai meglio oppure tu non hai mai provato.... ecco, vorrei capire dove ci si può spingere a giudicare l'altro, senza conoscere veramente il vissuto di una "porta" chiusa.
Le battute sorgono, quando vedi la "speculazione" e un tuo simile bi-strattato economicamente perchè forse giudicato "normale-diverso". Ultimamente vedo molto "arrichimento" sulle spalle altrui, la fugace ricchezza creata dall'abuso delle mansioni e delle conoscenze.. e mi fa male questo, mi fa male che il non conoscere porti ad un lavaggio mentale arbitrato da chi conosce e discerne emotività labili o sinceramente nobili e ridotte alla conoscenza minima dei propri diritti.
mi fa male, che venga giudicata una persona perchè non prova in primisi il tuo "pathos", e a maggior ragione odio chi mi mette sempre davanti Madre Teresa di Calcutta.... che pure lei è servita certo per un nobile aiuto, ma anche per un "nobile" o meno nobile business.
Certo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino... ma quando il cancro di un tuo parente, la tua malattia senza risposte, o il bimbo del vicino che sta morendo di leucemia li vivi al tuo fiano o sulla propria pelle i giudizi dovrebbero essere più pesati.
Non si può condannare una persona al "NULLA" perchè non intende avvantaggiarsi di esperienze altrui, legate a persone che potrebbero essere definite speciali, ma che alla fine non lo sono per nulla...ma solo una bella maschera di se stessi....
Ho sempre odiato le maschere. la giovialità manifesta, il sentirsi superiori perchè figli di un Dio Minore... la differenza potrebbe essere evidentemente abissale, mentre non lo è affatto...
accettare o accettarsi è una costruzione abile di un vissuto volto a mitigare paure, risposte non ricevute o ad impersonare un "eroe" nato per caso e additato ai posteri come "santo famoso".
Mia mi permetterei di dire, tu stai meglio e non comprendi cosa dico, neppure direi mai guarda segui questo o quell'esempio e impara....
Il pathos è interiore sia sul lato fisico e psichico, come potrebbe essere ed è senza ombra di dubbio una depressione che uno manifesta autocompatendosi, oppure sbandierandola come vessillo della propria sofferenza.
Quello che forse pochi hanno inteso che in 23 anni della mia esperienza coi camici bianchi, il dover accettare, modificare stili di comportamento non mi hanno leso più di tanto la mente, ma mi hanno esasperato il concetto di etica personale che pare sia diversa per parecchi di noi...
Sto lottando contro una malattia che alla fine potrebbe essere o non essere, vorrei conoscere per sapere un domani trovandomi alle isole Canarie, e alzandomi senza le gambe attive, io possa farmi aiutare senza dover ricominciare con 234 RMN e TAC, senza 10 rachicentesi e soprattutto senza sintomatici...
Ecco, forse la mia battaglia è conoscere per difendermi dalla ignoranza crassa verso un TAG che potrebbe non essere importante, ma che poi ai fini pratici ti sconvolge totalmente la vita.
Alla fine, è spesso più semplice e paradossale diagnosticare un tumore, una malattia enzimatica che non una demielinizzazione associata non si sa bene a cosa...
Vorrei che i camici, fossero meno tecnici, ma più prossimi a donare meno sofferenza senza ledere il vissuto di una persona a vita, lasciandola nelle incertezze con mezze parole, vuoi perchè non si sa come dirlo, vuoi perchè veramente non si sa che fare...
Ecco allora, apprezzo maggiormente colui o colei che mi dice o dirà: non ho idea che tu abbia, se stai meglio con quiesto farmaco e non con questo, vedo di adiuvarti a viverti al meglio....e non a vivermi meglio alle tue spalle con la mia notororietà per avere scoperto l'ineluttabile!
ecco....
molecularlab, dovrebbe essere sorto per aiutare a migliorare la vita e non a migliorarsi solo le tasche o le vacanze al mare....
quello che vorrei è che questo mio messaggio che potrebbe risultare negativo e devastante divenga un incitamento a voltarsi indietro e a porsi una domanda:
voglio aiutare? voglio solo arrichirmi? voglio da me cosa???
ecco....
quindi se si legge una battuta che poi non lo era poi così tanto detta per dirla, ma solo per far meditare che la banca piena spesso fa dimenticare che la pena non è vita e speculazione!
Mio fratello era un chirurgo, era speciale, o forse "cretino" perchè non si arricchiva mai, e mai ha preteso compensi... era uno dei pochi che credeva alla "missione" e al suo modo di addolcire la vita dove poteva con la sua arte...
ha subito mobbing, dall'alto delle gerarchie e purtroppo non assomigliava ad una sorella casinista da sempre!
Non ho nulla contro i camici,se questi sono corretti e non CORROTTI.... ecco volevo solo dire questo....
chiedo scusa se forse sono stata pesante, ma credo in quello che dico e rispetto ogni individuo con i suoi pathos, e i suoi contorni.
la malattia non è solo priorità di chi la vive, ma è insita anche in chi di RIFLESSO la vive...
quindi ancora evitiamo il "io ti accuso" oppure, "io non hai idea cosa provo"...
siamo tutti umani, diversi nella nostra "normalità" che essa sia con o senza gambe o con o senza parti di noi....
|
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 18:46:36
|
... io Alda ... te vojjo bbene .... ... io Ggina ... te vojjo bbene ... ... io Stella ... te vojjo bbene ...
....ahò: nun è pprorpio che amo tutto er monno intero eh !!! ... sia chiaro ... |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 18:54:42
|
sò tornata mò da roma, e stamattina c'javevo da fa a pijaà le medicine e qualcos'altro!!! se sò assente c'è un motivo!!!!!!! nun te pare, Romeèèèè! |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2007 : 21:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
....se sò assente c'è un motivo!!!!!!! nun te pare, Romeèèèè!
....e ho ccapito che è finito er gesso .... ma ce potevi pure scrive col rossetto sulla lavagna prima de uscì ....
perdonata anche stavorta ..... |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 10:43:18
|
mia fijà cià la varicella,un mostro..io ciò il dentista che.. lassamo perdere ..namo bene..giornata stupenda hahahahaha e sono solo le 10,41 hai vojà ad arrivà a sera..papà incaxxato nero.. non ce stava il suo oncologo so du ore che sta in attesa per fa lo zometa e la tac è rimandata alla prossima settimana. è la che sta a bestemià in turco tanto sta incaxxato.... |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 11:12:43
|
| ... fateme gli auguri pupe .... |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 11:49:59
|
AUGURIIIIIII MA CHE FAI GLI ANNI? ALLORA SE HA DA BRINDà...    |
 |
|
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 12:06:34
|
VECCHIONE!! prrrrrrrrrrrr! altro che auguri!!
      |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 12:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
AUGURIIIIIII MA CHE FAI GLI ANNI? ALLORA SE HA DA BRINDà...   
okkay, okkay ... me organizzo ... |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 13:20:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Audet
VECCHIONE!! prrrrrrrrrrrr! altro che auguri!!

E SI CHE A GUARDARLO IN STA FOTO SEMBRA UN CUCCIOLO.. ME SA CHE LA FOTO è DE VENTANNI Fà ALLA PRIMA COMUNIONE .. ROMè STAI A BARà SULL ETà? QUELLO è LAVORO DA GATTE QUANDO ME CHIEDONO QUANTI ANNI CIAI ? RISPONDO SEMPRE 20.. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2007 : 13:37:30
|
Cè NESSSUNNNOOOOO.. duk   |
 |
|
|