Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 10:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

POTAA IL PULMI AL RIA MIA GA ARAL MIA SBAJà STRADA?

ti uì: a ghè un trafic insula milanu-berghem che al fà paùùra ... specium istess che prima o dopu a rivi ....
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 11:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VABè MA ORA CIO DA Nà A LAVORà VE SALUTO TUTTI

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 11:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
]

notte gattazzi!!! e statte boni! tutti!
[/quote] AUDET SE FATTO GIORNO MA STAI ANCORA A DORMì?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 11:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PURE DUKè STAMATTINA TIRA TARDI? ROMè TO LASCIATO LE CHIAVI DE CASA SOTTO ALLO ZERBINO , QUANDO ARRIVI RICORDATI DE PIJà TUTTO QUELLO CHE CE STA IN LAVANDERIAPOTAAA ADESSO VADOVOJIà DE LAVORà SALTAMI ADDOSSO LAVORA TU PADRON CHE IO NON POSSO

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 11:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
buongiorni micetti....dam'pezzo che ve stò a vedè!

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 14:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo formalmente scusa per il mio "grezzo" modo di esprimermi, per aver offeso con la mia grettezza sincera gli animi e per aver manifestato il mio disappunto su una sanità che ultimamente lascia a desiderare.

smetto la mia lotta, e mi tuffo nella apatia e nella "assertività" che rende tutti migliori.

addio.

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 14:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
come al solito, chi troppo vuole nulla stringe.
la colpa addossata a duchè, del marasma avvenuto.
ma nessun micio può sapere a cinque mesi da quel fatitico giorno,.... le mie analisi sono perfette. Indice di un recupero da parte mia, e la persona che ha giostrato le funi del pupazzo, grande maestria nel sapermi alimentare, e darmi ciò che occorreva.

mi sono impuntata con questa provocazione, in quanto, o io tanto fortunata, o tanto stupida, o semplicemente mi accontento e seguo il regime.....

alla facia delle medicine viva il mangiar sano ed equilibrato, e una sano regime di vita conta più di tanti ansiolitici messi assieme.

scusate se ho scritto su Aristogatti, ma è qui che sono stata provocata, ed è qui che ho voluto spiegare le mie ragioni...

occorrerebbero pagine intere per spigare il tutto.
ma è sufficente così.
A TUTTI I MICI DEL VICOLO DUCHE'

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 15:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma la volete finì cò sta guera tra poveri?

nun sè pò dì gnente che quarcuno se offende .... cercamo d'esse tolleranti e de non pijà sempre le cose come na fucilata in fronte:

qui nun ce sò nè cacciatori nè prede: ce sta l'amicizia, e l'amicizia consente de parlasse ... sinnò non è 'n'amicizia .....

nun se pò trasformà un "consiglio" in un'offesa e un malinteso in una "crociata" -

stamo tutti sulla stessa zattera: io ve dò un consiglio - voi siete liberi de dì che è sbajato e de fà come ve pare ... e mica m'offendo o ve dico gnente ... allo stesso modo se non seguo i vostri de consigli mica me vorrete ammazzà !???

ps: sto a parlà per metafore ... ogni riferimento è puramente casuale ... ma di questo di tratta alla fine ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 16:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo, fram'pò esco.
Ce se sente ....Ciao!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO CREDO NEL VALORE DELL AMICIZIA VI VOJIO UN GRAN BENE A TUTTI E TRE...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uì: a ghè un trafic insula milanu-berghem che al fà paùùra ... specium istess che prima o dopu a rivi ....
[/quote] romè te sei perso nel traffico ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ti ho scritto la ricetta, fajela bere, è una manosanta.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.

smetto la mia lotta, MA CHE AUDET NUN SCHERZà MA CHE SMETTO E QUALE ADDIO.. NUN SE Fà COSì HAI CAPITO??? NUN SE Fà TU CIAI DU GRANDI COSì .. CAPITO?
[/quote]

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMMA CHE COPPATA OGGI CE STAVA UN MARE DE GENTE ... LA METà LI AVREI STROZZATI , TUTTI INCAGNAGNATI. HO FATICà A BUTTARLI FORI QUANDO ERA ORA DE CHIUDERE.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUKè E ARRIVATA LA STRESSINA CON LA VARICELLA te devo salutà .domani LAVORO^^^^^^^^^^^^^^ PERò IL MATTINO CE STO. BUONA NOTTE GATTI A DIMà

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 22:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
bona notte Stellì. un dolce pizzicotto alla stressina tua.
ciao a domani....tua duchè!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 23:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A DIMà BUONA NOTTE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 23:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

A DIMà BUONA NOTTE

A DIMA' STELLINA
BONA NOTTE MICETTA

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 23:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Codice deontologico Medico:
L'informazione che il medico dà al cittadino deve essere chiara, comprensibile e corretta.
....

Art. 30 - Informazioni al cittadino:
Il medico deve fornire al paziente la più idonea informazione sulla diagnosi, sulla prognosi, sulle prospettive e le eventuali alternative diagnostico-terapeutiche e sulle prevedibili conseguenze delle scelte operate; il medico nell'informarlo dovrà tenere conto delle sue capacità di comprensione, al fine di promuoverne la massima adesione alle proposte diagnostico-terapeutiche.
Ogni ulteriore richiesta di informazione da parte del paziente deve essere soddisfatta.
Il medico deve, altresì, soddisfare le richieste di informazione del cittadino in tema di prevenzione.
Le informazioni riguardanti prognosi gravi o infauste o tali da poter procurare preoccupazione e sofferenza alla persona, devono essere fornite con prudenza, usando terminologie non traumatizzanti e senza escludere elementi di speranza.
La documentata volontà della persona assistita di non essere informata o di delegare ad altro soggetto l'informazione deve essere rispettata....

eccc.....

poi....

NON ABUSARE DEL PROPRIO RUOLO , speculando sui deboli e su coloro che senza speranze, si affidano....

..................................

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 23:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
"conoscere per crescere, dimenticando che il troppo sapere tarpa le ali alla condivisione degli intenti"

BENTORNATA......

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 10:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...qui si dorme .... svejjjjaaaaaa !!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 10:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono svegliaaaaaaaaaaa romè famme la traduzione.. ALDA TV ....TVTB TANTISIMO.. SEI GRANDE....DUKè TVTB PURE A TE oggi qua è una giornata d estate mo tra poco mi devo rinchiudere in negozio

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 11:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI DEVò ANDà A STASERA. BUONA DOMENICA ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2007 : 11:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
aprile dolce dormire!!!!!!!

buongiorno micetti...

un ciao a tutti da duchè.
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina