Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ciao
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

per stasera basta stirà ades so stofa, indo innac domà traducete

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e su traducete questa ...doma ma toca andà a laorà ma go mia oja po duminica ma toca sgobà

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao micetti, come state?

avete fatto caccia grossa ste notti scorse?

qui in campagna quarche sorcetto comincia à escì!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di non incontrarne de sorcetti me fanno veni la pelle d ocapoi ciò chiarli e pallino che vanno a caccia

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tacci tua Duk,vieneme a aiutà ... è un ora che me tocca piegà i lenzoli cò Stella ... c'ho le zampe davanti de marmo !

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

e su traducete questa ...doma ma toca andà a laorà ma go mia oja po duminica ma toca sgobà

...DOMANI ME TOCCA ANNA' A LAVORA MA CON MIA GIOIA DOMENICA ME TOCCA SGOBBA'

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tacci tua Duk,vieneme a aiutà ... è un ora che me tocca piegà i lenzoli cò Stella ... c'ho le zampe davanti de marmo ! ROMè DE SECONDO NOME FAI PINOCCHIO ME LI SO PIEGATI TUTTI DA SOLA ... MO TE SE ALLUNGA IL NASO..... non ti illudere solo il naso

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

tacci tua Duk,vieneme a aiutà ... è un ora che me tocca piegà i lenzoli cò Stella ... c'ho le zampe davanti de marmo !

mettete un plaid, sulle gambe!

e.... nun miagolà troppo!

poi chi te dice de aiutalla a piegà lì lenzoli?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duche fuochino.... traduzione.. domni mi tocca andare a lavorare ma non ho voglia pure domenica mi tocca sgobbare...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

spero di non incontrarne de sorcetti me fanno veni la pelle d ocapoi ciò chiarli e pallino che vanno a caccia

MA TU DE CHE RAZZA SI' MICIO .....

SE NUN TE MAGNI SORCETTI E.....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ditemelo : come si fà a chiamare un gatto PALLINO? L ABBIAMO CHIAMATO COSI DOPO CHE LO ABBIAMO CASTRATO IN MEMORIA DI CHE NUN CIà PIù

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SON GATTO VEGETARIANO... SCHERZO

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

duche fuochino.... traduzione.. domni mi tocca andare a lavorare ma non ho voglia pure domenica mi tocca sgobbare...

potaaaaaaaaaa........ce sta er barbiere mio che me racconta una scenetta al mare: madre bergamasca 2 figli ribelli: mamma: "Keeeeevinnnnn ...Thoooooomassss ...." ...e i figli non se la filano per niente .........

da sbellicasse come la racconta lui

notte cocche ... batto in ritirata

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè comunque non ho finito de stirà ce no anche domani ... un posto in casa mia per un amico disponibile a stirà na pila de roba lo trovo sempre, nun ciai bisogno de prendere l elicottero de silvio ce puoi veni in macchina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:09:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pota ciabbiamo la cantilena a parlà , semo de una finezzasiamo fini fess, lo sai che vo di fess .... vo di tanto

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
TE SEGUO A RUOTA ROMEO!

BONANOTTE MICETTI A DIMA' CIAO!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:14:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete mai sentito parlare del bepi and prismas? è un cantate che canta in bergamasco da mori da le risate .. è fortissimo e pure gnocco= belloccio

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado anchio è arrivata varicella girl devo annà buona notte dukè te saluta mi fijà ( il mostricciattolo mamma sempre di più ne ha di bolle)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
grazie dei saluti di tua figlia!
dalle un bacio anche tirato, da parte mia, SMACKK!!

ciao Stella un abbraccio a te, duchè..

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 22:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notte gattazzi!!! e statte boni! tutti!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 09:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

romè comunque non ho finito de stirà ce no anche domani ... un posto in casa mia per un amico disponibile a stirà na pila de roba lo trovo sempre, nun ciai bisogno de prendere l elicottero de silvio ce puoi veni in macchina

te li ricordi i Jefferson? che c'havevano la lavanderia? George, Wizzy ... spe ...

prepara la cesta cò a roba dentro ... la vengo a ritirà cor pulmino wolksvagen verde cò le tendine ai vetri .... ce stà scritto "ROMEO'S TAKE-AWAY"

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 10:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

il mostricciattolo sempre di più ne ha di bolle

....nun dà retta a mamma Stella: sei carina lo stesso ....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 10:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MO ASPETTO IL PULMINO VERDE. I JEFFERSON ME LI RICORDO SI TROPPO FORTI

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 10:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POTAA IL PULMI AL RIA MIA GA ARAL MIA SBAJà STRADA?
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina