Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Perchè dovrei tornà com'ero???
Te piaceva duchè?

ARISTOGATTI, è vivo o muerto!?

VIVO PIù CHE MAI ragazzi chi ci sta a rifare la scuadra?chi è dei nostri?
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Perchè dovrei tornà com'ero???
Te piaceva duchè?

ARISTOGATTI, è vivo o muerto!?

VIVOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA DUCHè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lore

con il fiore che ha duchè ho macchiato t-shirt e adesso non ritorna più come prima

LAVALA CON PERLANA funzionaaaaaaaaaaaaaaa

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando

[/quote]VIVOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA DUCHè
[/quote]

VIVOOOOOOOOOO BONA NOTTE STELLAAA
(te faccio l'eco così me senti!)

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2007 : 09:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre un piacere ritrovarvi!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 02:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
L’equilibrio tra più forze contrarie e
opposte risolte da una danza
che tutti ipnotizza bambini, ragazzi ed adulti.
Una sola meta il cielo.
Un solo limite il filo.
Il limite diventa il suo punto di forza,
che collega il suo baricentro, la sua “anima”.
Se non avesse quel filo sarebbe forse un aliante,
un aereo, ma non potrebbe più chiamarsi aquilone.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

E' sempre un piacere ritrovarvi!

ricambio , anche per me è un piacere sapere che ci siete, più siamo meglio è

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè oggi ci sonoooooooooo ho il pomeriggio libero

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2007 : 23:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
(faccio copia incolla)

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la
ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo
isineme. Cuorsio, no?

Slauti.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti duchè sto un po inguaiata con tutto sto lavorà e il resto un baciotto

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao GLORIA STELLA un baciotto anche a ttììa!

p.s.
sfogliati questo link, di nuovo SMACK.

http://www.fondazioneneurone.it/default.aspx

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 00:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

(faccio copia incolla)

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la
ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo
isineme. Cuorsio, no?

Slauti.

Non ci cerdo, qeutso non é psosiblie.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 01:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
io non riesco a scriverci così!

BEATO TE!!!

p.s.
(se cronometrassi il tempo, urca!!!!! aai noi terminerei domattina.)
Ti pare?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 17:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duchè hi visto mai ? andromeda orione , mio dio progettoeternity.spazioblog.it/ - 71k che ne pensi o meglio che ne pensate?www.molecularlab.it/news/commento.asp?n=1942 - 79k -

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Mmmmmm .....
Preferisco non fare pettegolezzi nel...web!

Ho letto tutti i commenti.

....ciao Stellina.

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

duchè hi visto mai ? andromeda orione , mio dio progettoeternity.spazioblog.it/ - 71k che ne pensi o meglio che ne pensate?www.molecularlab.it/news/commento.asp?n=1942 - 79k -

Accidenti hai fatto colpo Stella :(
Mi dispiace molto, e non mi piacciono proprio risposte così maleducate.

Stavamo pensando di chiudere lo spazio del generatore: voi che ne pensate Aristogatti?

Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che sia un peccato chiuderlo, bisognerebbe vigilare di più però su persone che si professano medici e poi in realtà non lo sono , è un luogo di sfogo anchio mi sono ritrovata li per caso qualche mese fa persa dentro la parola cancro....e in qualche modo di aiuto, non dimentichiamo che li hanno postato medici veri , sopratutto ci sono malati veri ed ognuno porta la sua esperienza, poi purtroppo capitano anche quelli come andromeda oppure se ricordi cera anche vittorio con hamer ecc però è un peccato penalizzare persone sincere ed oneste a causa di vari ciarlatani. bisogna vigilare.... questo è il mio parere , comunque sia rispetto la tua decisionese poi la canbierai meglio. un abbraccio sincero al mio moderatore preferito smak

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
la mia opinione la conoscete già.

se poi devo intervenire in privè.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 20:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

penso che sia un peccato chiuderlo, bisognerebbe vigilare di più però su persone che si professano medici e poi in realtà non lo sono , è un luogo di sfogo anchio mi sono ritrovata li per caso qualche mese fa persa dentro la parola cancro....e in qualche modo di aiuto, non dimentichiamo che li hanno postato medici veri , sopratutto ci sono malati veri ed ognuno porta la sua esperienza, poi purtroppo capitano anche quelli come andromeda oppure se ricordi cera anche vittorio con hamer ecc però è un peccato penalizzare persone sincere ed oneste a causa di vari ciarlatani. bisogna vigilare.... questo è il mio parere , comunque sia rispetto la tua decisionese poi la canbierai meglio. un abbraccio sincero al mio moderatore preferito smak

da quello che ho visto armand e duchè hanno fatto un buon lavoro anno tenuto a bada questa persona in modo eccellente , vedi dall olio chi vigila cè in fondo no.

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh tanto finché non arriva Atreliu non si può fare niente (e magari mi piacerebbe anche a me andare un po' in vacanza ).

Ho visto che ci sono dei buoni consigli ma secondo me quello spazio così com'é non può restare... com'é adesso chiunque può andare lì e spacciarsi per medico e fare quello che gli pare, senza che nessuno gli dica niente. E' più pericoloso di quello che potrebbe essere utile se rimane così.

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!
uh...
... chi é l'allenatore?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Dall'olio questo è per te!

Eee... nun me dì ke nun lo sapevi???

Scrivilo come ti pare ma se c'è capo e coda il python lo si capisce sempre!

Il 26 gennaio il nostro beneamato Diaolin ha spedito questo messaggio sulla lista del !LinuxTrent:

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikipython/EffettiSpassosi

hahahaha..... du

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah Per pnuzione qausi qausi sraei tneatto di cominicrae a srcviree csoì per smerpe!
Mgarai lo proteri fare achne nlela vtia nromale!

E non cpasico csoa ci sraebbe di mlae!!

uagh mi sono intreccicato!! Aiuto!! W Linux!! :D

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

ok!
uh...
... chi é l'allenatore?

...sicuramente, lo conoscerai meglio di me!

...comanda tutta stà baracca!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 20:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://img527.imageshack.us/img527/7462/a637yd5.gif
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina