| Autore |
Discussione |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:43:41
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Perchè dovrei tornà com'ero??? Te piaceva duchè?
ARISTOGATTI, è vivo o muerto!?
VIVO PIù CHE MAI ragazzi chi ci sta a rifare la scuadra?chi è dei nostri? |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:45:12
|
Perchè dovrei tornà com'ero??? Te piaceva duchè?
ARISTOGATTI, è vivo o muerto!?
VIVOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA DUCHè |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:46:49
|
Citazione: Messaggio inserito da lore
con il fiore che ha duchè ho macchiato t-shirt e adesso non ritorna più come prima
LAVALA CON PERLANA funzionaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:52:40
|
[/quote]VIVOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA DUCHè [/quote]
VIVOOOOOOOOOO BONA NOTTE STELLAAA (te faccio l'eco così me senti!) |
 |
|
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2007 : 09:24:54
|
| E' sempre un piacere ritrovarvi! |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 02:35:38
|
L’equilibrio tra più forze contrarie e opposte risolte da una danza che tutti ipnotizza bambini, ragazzi ed adulti. Una sola meta il cielo. Un solo limite il filo. Il limite diventa il suo punto di forza, che collega il suo baricentro, la sua “anima”. Se non avesse quel filo sarebbe forse un aliante, un aereo, ma non potrebbe più chiamarsi aquilone.
|
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:02:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
E' sempre un piacere ritrovarvi!
ricambio , anche per me è un piacere sapere che ci siete, più siamo meglio è |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:03:14
|
ciao duchè oggi ci sonoooooooooo ho il pomeriggio libero |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 23:49:56
|
(faccio copia incolla)
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
Slauti. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:20:38
|
| ciao a tutti duchè sto un po inguaiata con tutto sto lavorà e il resto un baciotto |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 00:26:59
|
(faccio copia incolla)
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
Slauti.
Non ci cerdo, qeutso non é psosiblie. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 01:03:15
|
io non riesco a scriverci così!
BEATO TE!!!
p.s. (se cronometrassi il tempo, urca!!!!! aai noi terminerei domattina.) Ti pare?
 |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:05:32
|
Mmmmmm ..... Preferisco non fare pettegolezzi nel...web!
Ho letto tutti i commenti.
....ciao Stellina.  |
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:11:09
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
duchè hi visto mai ? andromeda orione , mio dio progettoeternity.spazioblog.it/ - 71k che ne pensi o meglio che ne pensate? www.molecularlab.it/news/commento.asp?n=1942 - 79k -
Accidenti hai fatto colpo Stella :( Mi dispiace molto, e non mi piacciono proprio risposte così maleducate.
Stavamo pensando di chiudere lo spazio del generatore: voi che ne pensate Aristogatti? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:39:26
|
penso che sia un peccato chiuderlo, bisognerebbe vigilare di più però su persone che si professano medici e poi in realtà non lo sono , è un luogo di sfogo anchio mi sono ritrovata li per caso qualche mese fa persa dentro la parola cancro....e in qualche modo di aiuto, non dimentichiamo che li hanno postato medici veri , sopratutto ci sono malati veri ed ognuno porta la sua esperienza, poi purtroppo capitano anche quelli come andromeda oppure se ricordi cera anche vittorio con hamer ecc però è un peccato penalizzare persone sincere ed oneste a causa di vari ciarlatani. bisogna vigilare.... questo è il mio parere , comunque sia rispetto la tua decisione se poi la canbierai meglio. un abbraccio sincero al mio moderatore preferito smak |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 19:55:38
|
la mia opinione la conoscete già.
se poi devo intervenire in privè.
 |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 20:18:47
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
penso che sia un peccato chiuderlo, bisognerebbe vigilare di più però su persone che si professano medici e poi in realtà non lo sono , è un luogo di sfogo anchio mi sono ritrovata li per caso qualche mese fa persa dentro la parola cancro....e in qualche modo di aiuto, non dimentichiamo che li hanno postato medici veri , sopratutto ci sono malati veri ed ognuno porta la sua esperienza, poi purtroppo capitano anche quelli come andromeda oppure se ricordi cera anche vittorio con hamer ecc però è un peccato penalizzare persone sincere ed oneste a causa di vari ciarlatani. bisogna vigilare.... questo è il mio parere , comunque sia rispetto la tua decisione se poi la canbierai meglio. un abbraccio sincero al mio moderatore preferito smak
da quello che ho visto armand e duchè hanno fatto un buon lavoro anno tenuto a bada questa persona in modo eccellente , vedi dall olio chi vigila cè in fondo no. |
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:24:40
|
Beh tanto finché non arriva Atreliu non si può fare niente (e magari mi piacerebbe anche a me andare un po' in vacanza ).
Ho visto che ci sono dei buoni consigli ma secondo me quello spazio così com'é non può restare... com'é adesso chiunque può andare lì e spacciarsi per medico e fare quello che gli pare, senza che nessuno gli dica niente. E' più pericoloso di quello che potrebbe essere utile se rimane così.
|
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:34:27
|
ok! uh... ... chi é l'allenatore?  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:36:11
|
Dall'olio questo è per te!
Eee... nun me dì ke nun lo sapevi???
Scrivilo come ti pare ma se c'è capo e coda il python lo si capisce sempre!
Il 26 gennaio il nostro beneamato Diaolin ha spedito questo messaggio sulla lista del !LinuxTrent:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikipython/EffettiSpassosi
hahahaha..... du
|
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:54:51
|
ahah Per pnuzione qausi qausi sraei tneatto di cominicrae a srcviree csoì per smerpe! Mgarai lo proteri fare achne nlela vtia nromale!
E non cpasico csoa ci sraebbe di mlae!!
uagh mi sono intreccicato!! Aiuto!! W Linux!! :D |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2007 : 01:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
ok! uh... ... chi é l'allenatore? 
...sicuramente, lo conoscerai meglio di me!
...comanda tutta stà baracca! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
|
Discussione |
|