Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si' lo so e' un messaggio segreto tra noi moderatori,
nel quale ci proponiamo di far tornare Stalin e Tentacolo Viola su questo forum (ci avevate quasi azzaccato).

pero' non c'e' niente di cui preoccuparsi!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 14:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stalin e tentacolo viola?????????? ma chi sono?...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 14:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque non ero preoccupata.... davo questa impressione?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 14:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

si' lo so e' un messaggio segreto tra noi moderatori,
nel quale ci proponiamo di far tornare Stalin e Tentacolo Viola su questo forum (ci avevate quasi azzaccato).

pero' non c'e' niente di cui preoccuparsi!

....a ridateme "EGO RE-CONJUNGO VOS" se non volete famme preoccupà ... spiritosoni .... è finito 2 volte ner cestino per sbajjo Dall'ò ? ?

non funziona er link ar "tentacolo" ... ripostalo dai
comunque anche il nome in chiaro delle conversazioni che discutete onlystaff è antipatico davvero ... un pò di privacy ... echhèddiamine...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè ...stalin!!!!!!!!!!!!!!a te

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche perchè non è carino vedere che aprite discussioni su aristo ogni 2 giorni....da quando siamo qua non fate altro....

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 15:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

non funziona er link ar "tentacolo" ... ripostalo dai
comunque anche il nome in chiaro delle conversazioni che discutete onlystaff è antipatico davvero ... un pò di privacy ... echhèddiamine...

Come no? A me va:
- http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/3413-dott2.jpg

E' un vecchio videogioco nel quale un tentacolo viola tenta di dominare il mondo, si chiama The Day of The Tentacle:

Cmq lo dicevo per scherzo! ;)

La discussione sugli Aristogatti e' sempre la stessa da 4 mesi a questa parte... cmq non crediate che ci sia scritto chissa' che, i topic nella sez. dei moderatori sono piuttosto ammisticati.

Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 17:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Come no? A me va:
- http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/3413-dott2.jpg

E' un vecchio videogioco nel quale un tentacolo viola tenta di dominare il mondo, si chiama The Day of The Tentacle:

Cmq lo dicevo per scherzo! ;)

La discussione sugli Aristogatti e' sempre la stessa da 4 mesi a questa parte... cmq non crediate che ci sia scritto chissa' che, i topic nella sez. dei moderatori sono piuttosto ammisticati.

il mio pc si rifiuta di eseguirlo .. pagina bianca

http://www.google.it/search?hl=it&q=ammisticati&btnG=Cerca+con+Google&meta=

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 17:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHE A Mì

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 22:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui tentacolo viola:

http://en.wikipedia.org/wiki/Day_of_the_Tentacle

ehr.... ammisticati=mescolati in qualche dialetto che non mi ricordo dove ho sentito.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2007 : 17:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Only4Staff

Ultima Discussione: Aristogatti 20 240 06 giugno 2007
15:07:41
da: chick80 atreliu ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma sempre a discutere degli aristogatti state?e che nun ciavete null altro de fà..??????????????

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2007 : 18:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

Only4Staff
Aristogatti 1 2 3
dallolio_gm 52 233 03 giugno 2007 21:29:58
da: dallolio_gm
1 2 3 E IL 4 VIEN DA Sè

arrivato anche il 4......

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 13:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dionysos

Prov.: Brescia

369 Messaggi
Inserito il - 15 aprile 2007 : 14:27:11
--------------------------------------------------------------------------------

Io è da un po' che lo dico dallolio, che ci serve lo ZOO. Ricordi?

--------------------------------------------------------------------------------
Il vostro sapere e la vostra virtù servano il SENSO della TERRA
e il valore di tutte le cose sia stabilito da voi in modo nuovo.
(F.W. Nietzsche)

L'etica, di fronte alla tecnica, diventa pat-etica
(Umberto Galimberti)

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Le frasi che si scrivono, le lasciamo a tutti, come testimonianza dello sforzo e dell’ideale comune, a tecnici, ricercatori, e pazienti, tese a rendere migliori le condizioni di vita di coloro che soffrono e più in generale di tutti gli esseri umani, affinando costantemente le tecniche d’intervento terapeutico, introducendo e migliorando la qualità e l’efficacia dell’informazione.
A tutti Voi duchè.

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2007 : 22:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti :)
ci siete ancora?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 00:16:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando

Citazione:

ciao a tutti :)
ci siete ancora?

[quote]

Ciao anche a te, ..ammazza ke micione grosso e grasso!!!!

STUPEFACENTE, ...MA DIMME LA VERITA' KE JE DAI DA MAGNA???

E' N'MICIONE VERO O NA' MONTATURA???
(Si è vero ja dà pesà m'pò!!!)

Ciao a tutti Duchè

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 00:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Duk !
sò imbriaco!

te lo ricordi questo?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 00:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaauuuuu

ME L'HO SARVATE TUTTE STE IMMAGINI!!!

Ciao Romeuccio, vatte a fà n'sonno se sì m'briaco.

A presto Duk.

dallolio_gm
Moderatore

2445 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 01:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una gara di foto di gatti strane? No adesso ho troppo sonno :)

La foto sopra l'ho trovata su Internet, e non so se sia autentica... il mio gatto Lancillotto cmq é più grande di così (più o meno).

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 16:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Se il Tuo LANCILLOTTO è più grande di quello....PORTALO ANCHE TE A
GAREGGIARE!

CMQ DI SICURO PIU' BELLO AI MIEI OCCHI, non perchè sia tuo il gatto!!!

Se è quello ke ho visto io, dalle Tue foto .........èèè...full optional!!!!!

(POSSO SIMPATIZZA' PE'L MICIO MA NON PER KI NUN CONOSCO!)

P.S.
era una premessa, ciao a tutti mici e non!
duchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 22:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè che bel fiore hai messo

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notte duchè

lore
Nuovo Arrivato

Prov.: Messina
Città: messina

2 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lore  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lore Invia a lore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il fiore che ha duchè ho macchiato t-shirt e adesso non ritorna più come prima

lorenzo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Perchè dovrei tornà com'ero???
Te piaceva duchè?

ARISTOGATTI, è vivo o muerto!?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2007 : 23:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
"IL FUTURO E' NELLE
TUE MANI"

...ora non lo leggo bene, cmq è il simbolo dell'AST!

Saluto Stellina, buona notte io vado a prepararmi.

KISS KISS micetti del vicolo!
duchè.
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina