| Autore |
Discussione |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 21:58:33
|
Bentornati Bio e Pina, ho tentato di tener vivo il Topic, con le mie emozioni .....ora ne posto un'altra simile a quella sopra. Chissà cosa mi mancasse in quel tempo???......à pensà!!!! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 22:51:51
|
La passione!
La passione per uno studio un lavoro una cosa, una scelta.... rende noi esseri umani più fieri ed audaci, per noi stessi e verso gli altri.
Altro non è, che un segno d'Amore, che vogliamo attribuirci, in modo da render la vita più semplice, e valida, di quella che sembra apparir, ai nostri occhi. |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 00:08:05
|
In questi diari, due, ho scritto di tutto il bello e il buono, emozioni, rabbia, sentimento, sconforto, date particolari, ....ed altro.... Mi hanno accompagnato sempre, nel mio viaggio, ...ad oggi non riesco a starne senza.... Assurdo!!! ....Ma pur vero!
Solo rileggendo, capisci quanto sei cambiata, di testa e di mentalità.
Un grosso abbraccio ai micetti, io me ne vò sulla branda à dormì!
  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 23:35:49
|
mmmm ma ke sà dà fà!
...qui sò emigrati tutti! accidenti, m'anno lasciato davvero a tenè l'asta dè la bandiera!
(sapessi quale bandiera...puro puro!!!)
"per me cmq, sà dà rinominà sto topic!" |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 23:47:45
|
a....g_m.... che hai caricato er micione tuo, LANCILLOTTO, su google desktop?
sè visto subito come ho inviato er messaggio!
va bò aspettamo settembre mò semo... tutti flosci....
qualcuno ce l'ha ancora però le energie, caspiterina.... "io direi a quel qualcuno, de non tirà troppo la corda, che alla fine se stucca..." duchè.
|
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 00:57:45
|
(prima de annà ò cuccà, ve lascio n'altro pensierino, me sembra de stà à scola!!?)
UNA SETTIMANA TRAVAGLIATA.....
...piena di attrattive, impegni inconsuesi, insolititi, e curiosità, ...l'unico NEO, molto assolata...e cosa dire di più! ...Così appariva Rodi, e così brevemente la descrivo. 2004
...il caldo fece da padrone, nella buona e cattiva sorte... (già allora!)
Le luci della sera illuminavano la baia, e così... illuminando la notte che ci conquistava, con i suoi profumi, e brezze marine, piene di fascino mediterraneo, ....... spensierato della vacanza. |
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 08:49:38
|
| eheh siamo tutti un po' stanchi dovendo lavorare ad agosto... non ti preoccupare duché che entro qualche settimana torniamo tutti vivi! :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 14:59:30
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
eheh siamo tutti un po' stanchi dovendo lavorare ad agosto... non ti preoccupare duché che entro qualche settimana torniamo tutti vivi! :)
hehehe .....mò sete tutti un pò hot! dopo sarò stracotta io, come la mettemo? ....c'ìavranno daà legge quello cò scritto fino à mmò. hahaha... à dall'oliooo... ma chi se preoccupa!...te và dè scherzà? |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 22:05:33
|
ciao ragazziiiiiiiiiii ce sto pure io ... dukè , sto incasinata come al solito, ciò pure mal de denti, che devò fà... ho bisogno di un avvocato . se cè un avvocato se faccia avanti,, help..... che doloreeeeeeeeeeeee bestia che dolore..  vabè ciao gatttiiiiiiiii  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 22:07:24
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
eheh siamo tutti un po' stanchi dovendo lavorare ad agosto... non ti preoccupare duché che entro qualche settimana torniamo tutti vivi! :)
ciai ragione dall olio , mo ce vojiono le FERIE. NON SO TE MA IO LE PROSSIME LE HO A MAGGIO 2008 |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 22:10:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
Ciao Micette!!!! Sono sopravvissuta alla suocera!!!!! oggi lavoro ma domani...ancora ferieeeeeeeeeee
Duchè...promessa mantenuta vedo...un ottimo buongiorno visto che qua sta a piove'....

BEATA TE dai visto che sei in ferie ti faccio un regalo te mando mia suocera ,,, vojio vedè se ce sopravvivi!!!!giuro parla tanto ma non morde testordisce a forsa de parlà |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 22:12:42
|
ciao pinà ciao bio , mo se ricomincia a studià, col ricordo delle vacanze ...    |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 22:36:14
|
BUONA NOTTE A TUTTI DOMANI GIORNATINA COI FIOCCHI E CONTRO FIOCCHI IN PRATICA 2   |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 23:10:52
|
Stellì, nun ce pensà per adessso, à le ferie! "..... sìì tranquilla, la mijior dote!"
Poi da qui a maggio 2008.......campa cavallo ke l'erba cresce!!!
...SETTEMBRE!...LA SCOLA!!!!...Mmm'bè farai tutt'al più qualche ripassino generale! ... che sarà mai....
 nun me dì ke t'aspetta n'altra volta er dentista domani?....
ciao a dimà! duche. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 22:39:35
|
non mi aspetta il dentista..sono io che sto ad aspettà lui con un bastone in mano   |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 22:55:52
|
meno male....Stellì!!!
|
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 22:57:31
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
meno male....Stellì!!!
meno male che finalmente jiè do na mazzata in testa?anzi due |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 22:57:38
|
oggi avevo scritto la poesia poi come nà scema l'ho cancellata!
mò me toccherà riscrivella, mannaggia stà cucuzza!
  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
meno male che finalmente jiè do na mazzata in testa?anzi due
Citazione: [/quote] davvero nu n hai fatto jnente??? Oppure, ki ben comincia è alla metà dell'opra? hahaha
|
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:01:59
|
| oggi so tornata da lavorà alle 17 poi me so messa a fà le pulizie de casa ho smesso alle 21.40 ,solo pe pulì na stanza de fino .. me ne rimangono altre cinque, so stancaaaaaaaaaaa |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:08:33
|
ciao buona notte a tutti , ciao dukè    |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:09:03
|
nun ce crederai avevo mannato in palla il p.c. n'altra volta... com'ha fatto a ripartì? joò dato m'pò de botte, m'pò de maniere forti, e mò mè ripartito! hahahahaa |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:11:46
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
nun ce crederai avevo mannato in palla il p.c. n'altra volta... com'ha fatto a ripartì? joò dato m'pò de botte, m'pò de maniere forti, e mò mè ripartito! hahahahaa
te mando er bastone per posta prioritaria, jiè dai du mazzate con quello , vedrai come scheggia dopo, coi pc funziona coi dentisti meno |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 23:15:56
|
bonne nuitte! Sogni d'orati e Stellati. duchè |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 01:59:48
|
Mi rivedo bimba, mentre guardo la foto. Era il mio papà, che mi teneva la mano.
Un velo di nostalgia mi assale, pensando ai tempi andati, e mai tornati,
di non aver goduto anch'io della sua beltà, la figura del papà!
Ora più di prima, sembra, me lo sento vicino, come un padre non abbandona il suo pulcino; e come tale non ha mai smesso di proteggermi, e pararmi dalle impervie disavventure, della vita. grazie papà!
|
 |
|
|
Discussione |
|