| Autore |
Discussione |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2007 : 23:50:20
|
copio-incollo
Come si può parlare di logica in un mondo dove tutti dicono che il sole tramonta quando è l'orizzonte che sale? |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 01:32:28
|
La società futura!
La società si stà impoverendo sempre più, spaziando la violenza, che imperterrita dominerà.
Il mondo creerà nuove vite, che pregne di violenza vivranno, e l'uomo è nulla innanzi a ciò che ha creato. duchè. |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 01:47:15
|
Con questa vi lascio la buona notte, a tutti i micioni sui tetti, e nelle cucce, un una zampata da duche! miaooo...
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 13:53:39
|
Citazione:
Mi sà tanto che lo scherzo è bello quando dura poco!
In questo Topic, tornerò a scrivere cavolate, credo di stancare con queste mie!
......E postando, "NN VORREI OFFENDERE NESSUNO!" 
Cmq è duro tenere l'asta della bandiera, con questi venti, le braccia mi si spezzano!
A tutti i micioni e miciette una buona gionata, seppur in ritardo! duchè. Citazione:
|
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 20:04:11
|
Ciao a tutti, mi sono stancata, diciamo pure che sono di nuovo in crisi. Non mi è piaciuto........sono suscettibile meno ke pensiate! "sem smatrana da se slisias vase jesike, vi gouvorite tko, jast po moj, in tko se bomo pust vsi, ena oseba okrogla ne bo' kadratna"
Io rimango sola a tenè vivo de c****ate ARISTO...., e farmi compagnia da sola, devò trovà n'alternativa! scusate lo sfogo...diciamo pure arrabbiata!
...da duchè. |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 10:49:31
|
bona gionatata, mici der borgo! ....la vostra duchè!
 |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 13:12:19
|
ciao a tutti ..dukè in questi giorni ammazza che corse sto a fà , manco il tempo de tirà il fiato .  |
 |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 15:36:35
|
Citazione: "sem smatrana da se slisias vase jesike, vi gouvorite tko, jast po moj, in tko se bomo pust vsi, ena oseba okrogla ne bo' kadratna"
      ? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 16:52:45
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Ciao a tutti, mi sono stancata, diciamo pure che sono di nuovo in crisi. Non mi è piaciuto........sono suscettibile meno ke pensiate! "sem smatrana da se slisias vase jesike, vi gouvorite tko, jast po moj, in tko se bomo pust vsi, ena oseba okrogla ne bo' kadratna"
Io rimango sola a tenè vivo de c****ate ARISTO...., e farmi compagnia da sola, devò trovà n'alternativa! scusate lo sfogo...diciamo pure arrabbiata!
...da duchè.
No duchè nun fa cossì! Io ce sto cor core ... con la testa meno... un pezzo l'ho lasciata in vacanza e un pezzo è impegnato a programmà il mi futuro... me rimangono pochi neuroni liberi e poi la poetessa sei te... io leggo e apprezzo! Un bacio  Ciao a tutti li gatti superstiti!  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:35:50
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Citazione: "sem smatrana da se slisias vase jesike, vi gouvorite tko, jast po moj, in tko se bomo pust vsi, ena oseba okrogla ne bo' kadratna"
      ?
??????????????????????????????????    |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:36:51
|
stella chiama dukè rispondi dukè  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:40:29
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
      ?
Ciao Dall'olio, ti devo tradurre quello che ho scritto?
Tanto pe sapè.... gnent'altro....un saluto micione.
 |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:42:18
|
ciao STELLA son tutta orecchi!
|
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:50:49
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
ciao STELLA son tutta orecchi!
re ciao, buona notte cara....
p.s. non cadere dal letto sognando duke!? |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 22:58:54
|
| come hai passato la giornata?io oggi ho avuto visite, sono venuti a trovarmi gli amici del mare, giornata stupenda |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:00:00
|
mio papà sta bene ,,,e che vuoi di più dalla vita ...un lucano? sono astemia ho fatto la battuta |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:02:30
|
| romana de roma te come và? |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:03:56
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
mio papà sta bene ,,,e che vuoi di più dalla vita ...un lucano? sono astemia ho fatto la battuta
ringraziamo quel SANTO che cee lo protegge, io sono andata fuori al Ristorante e poi alla Sagra della Amatriciana ad AMATRICE. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:21:50
|
| allora hai mangiato la pasta all amatriciana, buonaaaaaaaa, noi stasera na pizza in compagnia |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:24:07
|
buona notte a tutti     |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:27:44
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina No duchè nun fa cossì! Io ce sto cor core ... con la testa meno... un pezzo l'ho lasciata in vacanza e un pezzo è impegnato a programmà il mi futuro... me rimangono pochi neuroni liberi e poi la poetessa sei te... io leggo e apprezzo! Un bacio  Ciao a tutti li gatti superstiti! 
Ti ringrazio dell'elogio, Pina, ma si dia il caso, ke quei pochi neuroni liberi ke restano a me, sono sufficenti per farmi capire che, non è questo il logo ove inserire le mie frasi. Te ammiro e ti ringrazio della stima che mi dimostri.... ...però.....nun sono ancora diventata una poetessa! ....dimo che ce provo!!! ... con affetto duchè. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:40:29
|
| le tue poesie sono molto belle dukè, io le aprezzo molto,continua a scriverle qui, per me è un piacere leggerle, quando torno dal lavoro accendo il pc sperando di trovarne sempre di nuove |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 23:59:05
|
Grazie anke a te Stella,  ma ricorda "io non sono un pozzo senza fondo!"
Finiscono pure.... o abbisognano di un pò di restauro!
duchè |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 01:51:12
|
Vedemo un pò Pinuccia & Gloria, ...che dovemo fà!
Cmq nun sò convinta....come quello che dice!
Mò me ritiro nella mia tana, lasciando una serena notte a tutti i micetti.
Ce se sente SMACK! duchè. |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 10:57:59
|
buona giornata a tutti .....è lunedi... inizia na settimana de lavoro de cose fà de casini vari , uffff , ce la posso fare..in più sto mal de denti |
 |
|
|
Discussione |
|