Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:09:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se se vo comprà pure il mio mal di denti non jiè lo vendo jiè lo regalo, lassà perdere dukè, che taccio a di , ce stanno in giro certi caxxxi
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
zzzzzzzzzzzzzz rrrrrroooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnffffffffffffffff

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

zzzzzzzzzzzzzz rrrrrroooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnffffffffffffffff

che ciai sonno?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona notte dukè è arrivata la padrona della cameretta mo devo sloggià a dimà

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

buona notte dukè è arrivata la padrona della cameretta mo devo sloggià a dimà

no cara, ma qui te azzittiscono!

Buona notte anche a te.

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi buona notte a tutti i gatti/gatte.

Io sono stato malato una settimana (ho dormito tre giorni di fila!), però adesso mi sono ripreso e oggi sono pure andato in un parco acquatico.

ciao!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

ehi buona notte a tutti i gatti/gatte.

Io sono stato malato una settimana (ho dormito tre giorni di fila!), però adesso mi sono ripreso e oggi sono pure andato in un parco acquatico.

ciao!

Ciao Gatto Silvestro!
Hai recuperato le forze dormendo....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 22:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Scusa se ti ho battezzato con qel nome!

Ma nnn sapevo cosa rispondere.

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2007 : 23:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm...
per come ho dormito questa settimana potrebbe andare meglio 'il gatto dormiglione' o 'il gatto sempre addormentato' :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 00:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

uhm...
per come ho dormito questa settimana potrebbe andare meglio 'il gatto dormiglione' o 'il gatto sempre addormentato' :)

mmmm Il Gatto dormiglione mi viene meglio!
...non ti vorrei sempre addormentato!!! gguulllppp

Ora devo raggiungere Morfeo, domani sono di prelievi!

Ciao a tutti i gatti e gattine der vicoletto.

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 02:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi!! io darei mezza unghia..facciamo una intera va' per poter dormire almeno 2 ore di fila
Qui fa ancora troppo caldo..e quando nelle primissime ore del mattino si riesce a sentire un'arietta fine fine e piacevole..chiudi gli occhi e SUONA LA SVEGLIA che alle 6:30 ti strilla " ao' svejate che devi studia'!!!!!"

Ovviamente, per cercare di addolcire il tutto, la sera prima scelgo ACCURATAMENTE una suoneria polifonica (la sveglia la metto al cell)...una diversa per ogni mattino (altrimenti rischio di odiare la canzone a partire da appena spengo il cell )

Per domani m'aspettano gli HIM (grande pezzo rock)......
spero nn mi venga un coccolone al cuore pero'!!!

Notte amici-mici

Lu

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 10:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luci , fa ancora caldo da te? mo vengo ad abità li , il caldo io lo adoro, qui da me ci sono di giorno una ventina di gradi ed il sole è già tiepido autunnale io adoro l estate l inverno è cosi noioso e triste

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 10:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ben trovato dallolio , buona giornata a te e a tutti quanti

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 11:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a te,GloriaStella!!
qui fa ancora caldissimo,si.. anche se ancora per poco,secondo le previsioni del tempo di stamattina!
Vero,l'estate e' bellissima..unico problema e' l'afa asfissiante che,per chi come me soffre di ipotensione,e' davvero davvero insopportabile

Lu

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 14:40:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mici e Micette...
me pare che ve siete passati un weekend de bagordi...poi per forza che siete tutti stanchi...
Qui se lavora...ce se prova almeno...ma se stava così beeeneeee
nel lettone...io il mio amore e quella matta de 'na gattina che nun m'ha fatto dormì tutto il weekend...

Come so annati i prelievi Duchè?

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 17:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Chica, nun stò in coma ma quasi!

nn me trovavano le vene....

ciao, è un settembre duro, solo ki vive pò sapello!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 20:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutte le micette e al micetto (dallolio)il nostro unico micione del forum anche oggi la ze finia la giornata, ciavrei na valanga de roba de stirà , ma non cio vogliaaaaaaaaaa, luci facciamo cosi un cambio di residenza te vieni a bergamo e ti pippi le nebbie e mia suocera che abita sotto di me e io mi trasferisco al caldissimo li da te , cè fò la firmachica maciaooooooooooooodukè un baciottone a te

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 21:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ricambio il baciotto ciao!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 21:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ricambio il baciotto ciao!

dukè ndo sei di nuovo te sto a rincorrere

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 00:01:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica

Ciao Mici e Micette...
me pare che ve siete passati un weekend de bagordi...poi per forza che siete tutti stanchi...
Qui se lavora...ce se prova almeno...ma se stava così beeeneeee
nel lettone...io il mio amore e quella matta de 'na gattina che nun m'ha fatto dormì tutto il weekend...

Come so annati i prelievi Duchè?

Nun sbagli à dì così!
la domenica cjà dato da lavorà....voi nun c'eravate....
più balordo de così se more!!!
Oggi però ho fatto come "il gatto dormiglione".....me sò buttata sopra er letto a ronfà!
Mo tocca aspettà il 7 settembre, pe n'altro prelievo, se lo chiami te risponne!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 00:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Se batte la fiacca .... de stò passo quando arrivamo?

Mejo ke ve dò la bona notte intanto!
Ciao mici e micette, agg'ià à nnnàà!
Ciao ciao..... vostra duchè...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 01:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita nun ve sto più dietro me sò appisolata un paio de giorni e va qua che gattara che ce sta!!! Però è tornato il gatto dormiglione! Ciao dallò sei guarito?

Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

ciao a tutte le micette e al micetto (dallolio)il nostro unico micione del forum anche oggi la ze finia la giornata, ciavrei na valanga de roba de stirà , ma non cio vogliaaaaaaaaaa, ...............

Stelli te prego nun me parlà de stirà io faccio finta de nun vedè le cose che si ammassano in attesa di essere stirate... ma tra un po' me rincorrono!!!

Luci se vuoi rinfrescarti vienimi a trovare in laboratorio... oggi se congelava... noi ci mettiamo il maglione per entrare e lo togliamo per uscire!!! Roba da matti!

Buona notte a tutti!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 01:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Te famo le sorprese Pinù?
Hai visto ke il gatto dormiglione, è tornato?
meno male, và na pena in meno!!!

Mò vado a prepararme la cuccia, tu ce l'avrai già pronta noooooooo!!!!!
Vabbò mancavi te mò semo al completo, o me sfugge qualcuno?
In tutti i modi, a modo mio, te dò la bona notte! SMACK...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 01:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Mò vado a prepararme la cuccia, tu ce l'avrai già pronta noooooooo!!!!!

Ah quella si, l'ho appena preparata fresca fresca poco fa!!!

Buona notte Duchè!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 01:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Anke a te cara.....a risentirci!
BuOnA nOtTe
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina