| Autore |
Discussione |
|
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 10:22:42
|
Buonì mice e micione...La quiete dopo la tempesta...
Miii...che temporale stanotte...la gatta è venuta a dormì sui miei piedi perchè c'aveva paura dei tuoni...e chi jeo dice che dei toni c'ho paura pur io? E mo che me so imbacuccata che stamattina c'era freddo è uscito 'n sole che spacca...je venisse!!! mo coi jean schiatto de cardo!!!! |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 10:31:58
|
Buondì Chica! Quandè ke piove m'pò pure quaggiù? Noi stamo a ffà la danza della pioggia....nun poi capì... ...è tutto secco, mannaggia li pescetti!
Nun se move un filo de vento!!!
 |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:47:34
|
Venite Venite siori e siore!! Io accetto volentieri ospitalita' da GloriaStella e Chicachicachica..so' disposta a coricamme anche nei cassetti dei banconi da lab (sempre che ce riesco a entra' )
Avvoi pero' vi tocca sorbirvi la mia caaaaaaara e acidissima sorellina  nonche' i polpettoni indigesti (ma OTTIMISSIMI) di mia mamma che me so' costati 'na notte in bianco e 'na puntura di Plasil

Se ci state,ho gia' la valiggggia pppppprontaaaaaaa ue' ue'!!
A.A.A. Luci offresi volontariamente anche a stirare.. purche' nn mi facciate lavare le posate che proprio NUN LE SOPPORTO!!!!!!!!!!
|
Lu |
 |
|
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 12:12:44
|
Citazione: A.A.A. Luci offresi volontariamente anche a stirare.. purche' nn mi facciate lavare le posate che proprio NUN LE SOPPORTO!!!!!!!!!!
guarda che io ci sto...tanto alle sorelle ce so abbituata...anzi...la mia è a shanghai e c'ho pure nostalgia per cui una sorella mi farebbe comodo in questo periodo...è sulle posate chem i freghi...la mia dolce metà nun c'ha passione pe lava' manco lui... |
 |
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 13:15:24
|
Buongiorno a tutti!!
Citazione: Messaggio inserito da Luci A.A.A. Luci offresi volontariamente anche a stirare.. purche' nn mi facciate lavare le posate che proprio NUN LE SOPPORTO!!!!!!!!!!
Anch'io ci sto allo scambio... ho freddo e nun ho proprio voglia de stirà e per le postate nun te preoccupà tengo la lavastoviglie!!!    Ora vado a magnà!!! So tutta in rima oggi sarà l'effetto delle poesie di duchè!  |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 14:54:15
|
Oggi sò à tocchetti, micette e micetti, m'anno messo sotto....a pulì la cucina..."Luci!"...eppoi à preparà la cena!.... pasta asciutta e cucuzze marinate!
UFFAAAA!!!!! Stò minuto che ve scrivo me sò fermata! Però nun ho finito!..... manca er plus...à'ggià à condì stè benedette cucuzze! "PRIMA, O POI, CE DIVENTERERO' NA' CUCUZZA!" ....devo magnà er potassio!??? Ciiaaooo micietti e micette...d...è |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

172 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 14:59:41
|
Dimme duche'... io t'aiuto pure a tagliarle le cucuzze..ancora di piu' a mangiarmele pero'  Per le posate..ripeto! Nun ce sto' 
   |
Lu |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 15:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Luci
Dimme duche'... io t'aiuto pure a tagliarle le cucuzze..ancora di piu' a mangiarmele pero'  Per le posate..ripeto! Nun ce sto' 

L'avevo capito Luci...hahahaha. Se vieni sù a Roma te le faccio assaggià, dimo magnà, ste benedette cucuzze. Tanto nella dieta mia, er potassio lo faccio rincarì.... No problem! |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

172 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 16:28:48
|
Quasi quasi mica mi dispiacerebbe farmi un saltuccio a Roma sa'?! Oggi proprio VOGLIA DI STUDIARE PAGAMI!! Peccato che so' SOLO 600 km..a piedi nun so' proprio quanto ce metterei  In pratica me sa che le cucuzze le digerirei ancora prima di magnarmele vero???  |
Lu |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 16:44:06
|
COSè STA GATTARA? ma ciao A TUTTI CHE BELLO LEGGERVI VE SIETE DATE DA Fà VEDO, LUCI ER POLPETTONE DE TU MADRE NON è NIENTE IN CONFRONTO DEL MIO , Bèèèèèèèè FACCIO SCHIFO A CUCINà , FATEME DE MANJIà VOI CHE LE POSATE LE LAVO IO CI STATE? PERò A STIRà CE PENSA CHICA , DUKè CHE è NA BRAVA CUOCA CUCINA E NOI ALTRE MAJIAMO CI STAI PURè TE PINA ME RACCOMANDO |
 |
|
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 17:20:34
|
stirà finchè volete! basta che ce sia qualcosa da vede in televisione...al massimo un dvd de jhonny depp... ragà tra un po' me ne vado a casa
 |
 |
|
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 17:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
COSè STA GATTARA? ma ciao A TUTTI CHE BELLO LEGGERVI VE SIETE DATE DA Fà VEDO, LUCI ER POLPETTONE DE TU MADRE NON è NIENTE IN CONFRONTO DEL MIO , Bèèèèèèèè FACCIO SCHIFO A CUCINà , FATEME DE MANJIà VOI CHE LE POSATE LE LAVO IO CI STATE? PERò A STIRà CE PENSA CHICA , DUKè CHE è NA BRAVA CUOCA CUCINA E NOI ALTRE MAJIAMO CI STAI PURè TE PINA ME RACCOMANDO
Certo che ce sto!!! A me me tocca solo de magnà, mejo de così!!! Al massimo darò una mano a Duchè a cucinà e cerco una trentina di DVD per Chica con tutto quello che c'ha da stirà porella!!! |
 |
|
|
Dannoassonale
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 18:37:41
|
che sono le cucuzze?? mai sentite... me so fusa unico assone!!
sono in giro e balzello con l'assone!!! ciao matti!!!
gloria, chi sappiamo dal morsosfegatato continua a plagiare l'altro morsoincluso... e poi si hanno disastri. ah gloria... dentoscan-osteoporosi ce stanno.... ma sei giovane tusa... o vecci???   |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 18:43:42
|
NUN CREDETE DE MAGNA' KISSA' COSA.... COSE MOLTO SEMPLICI, E VELOCI .... MO' VADO IN CUCINA MICETTE, VE DIRO' COM'ERANO LE CUCUZZE MARINATE POI...
CIAO CIAO BACIONI.. DA' NA' GATTA IN AMORE...... miaaooooo... gattaccio,.....levete sinnò te graffio!!!! miiiaaaooo |
 |
|
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 19:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Dannoassonale
Io ho trovato questa ricetta: Zuppa di Cucuzze le cucuzze marinate nun ce stanno però! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 19:32:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da Dannoassonale
Io ho trovato questa ricetta: Zuppa di Cucuzze le cucuzze marinate nun ce stanno però!
prova zucchine (il nome snob de cucuzze) vedrai ke trovi....sinnò te mando io la ricetta.
" giù la zampza......nun è ora de magnà!"  |
 |
|
|
Luci
Utente Junior

172 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 19:54:47
|
Oh cavoli raga' se c'e' Deep io accetto qualunque cosa.....pure...ehm...ecco.....a lava'...vabbbbbe' dai,nun ce allarghiamo troppo 
Gloria,te sei un mito (per le posate ),polpettone a parte pero'  Ah ...e se a duche' capita di mandamme la ricetta pure a me non disprezzo ve'?! Le cucuzze me servono..specie mo' che devo studia'             |
Lu |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 20:08:17
|
ueeeee cucuzze io stasera aggio mangiato pasta aglio oglio e PEPERONCINO tanto peperoncino me sta a usci er fuoco pure dal naso,, dukè mejio che cucini tè, luci ho detto le posate le faso mì ma i pentolon te toca a tì, pina te sistemi la cucina( mazza che rima)chica aspetta che mo trovo qualcosa de farte fa pure a te  dannassonale ...morso chè.....  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 20:24:48
|
Duchè come zucchine lo so se trova tutto, ma chissà perchè come cucuzze se trova solo la zuppa!!! Stellì nun te preoccupa per chica che le cià da stirà!!!
Mo vado a cucinà pur'io che se no il mio cagnone me torna a casa affamato e nun trova niente!!! Devo vedè che cio in frigo, ieri gli è andata bene con risotto alla milanese e ossibuchi... ma oggi nun so che gli tocca! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 20:29:19
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Duchè come zucchine lo so se trova tutto, ma chissà perchè come cucuzze se trova solo la zuppa!!! Stellì nun te preoccupa per chica che le cià da stirà!!!
Mo vado a cucinà pur'io che se no il mio cagnone me torna a casa affamato e nun trova niente!!! Devo vedè che cio in frigo, ieri gli è andata bene con risotto alla milanese e ossibuchi... ma oggi nun so che gli tocca!
QUATTRO SALTI IN PADELLA!!! non sto a scherza , io mio marito per un po jò fatto credere che ero diventata brava a cucinà , poi però ma beccato , me so scordata de fa sparì la carta . |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:22:15
|
CHE VERGOGNA DUCHE'... NUN SI'' BBOOONA A MANNA' UN FILE!?
nun è da tutti nasce m'branati! in compenso da magnà lo so fà! |
 |
|
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:34:15
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
nun è da tutti nasce m'branati! in compenso da magnà lo so fà!
....ma kissene!!! imparerò!!!! |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:35:23
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
nun è da tutti nasce m'branati! in compenso da magnà lo so fà!
IO SONO NEGATA IN MATERIA , PERò MANGIARE MI PIACE  |
 |
|
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:38:01
|
PèERò DUE DOLCI LI SO FARE PROPRIO BENE IL TIRAMISù E LA MERINGATA   HO FATTO PRATICA CON LE FESTICCIOLE DI COMPLEANNO DELLA MIA BAMBINA |
 |
|
|
Discussione |
|