Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma come siamo fiacche oggi FORZA
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiornooooooooooo micionefusose!!!!!!

so fiacca oggi...faccio de nuovo fatica a dormì!!

Pinu come va coi preparativi pe dublino?

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
hai detto bene! fiacche...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
io parlo di me stò a terra!
l'antibbbbbiotici.... m'anno ammazzata.....se fà pe dì!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 16:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
io parlo di me stò a terra!

duchè che te devo dì...stai in ottima compagnia...dalla donazione de sangue me so ripresa...ma so ste poche ore de sonno...passo la notte a goicà co la gattina mia!!!

-Jessica Rabbit-

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 20:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

mamma come siamo fiacche oggi FORZA

C'hai ragione Stelli che ce voi fa!!!
A me so tornati gli attachi di emicrania... ho fatto la visita medica Venerdì e ho detto al medico che stavo meglio... MAI DIRLO!!! Da Sabato ho ricominciato! Poi in laboratorio sembra che i miei esperimenti me prendano in giro... faccio le prove e va tutto alla perfezione, poi faccio "la bella" e non funziona più un tubo! Bah!
Citazione:
Messaggio inserito da Biochica
Pinu come va coi preparativi pe dublino?

Quali preparativi???
Non sto facendo molto ultimamente ho solo avvisato del giorno del mio arrivo, ma in realtà non ho neanche prenotato il volo! Però almeno mi hanno riservato una stanza per i primi giorni... mentre cercherò casa!
I miei nuovi compagnucci di laboratorio saranno pure in Vacanza quando arrivo!!! Va beh ne approfitterò per farmi qualche giro!

Dovremmo aruolare qualcuno che tiri un po' su gli animi però micette mie... anche Luci non si sente più, sarà presa da Genova e dal suo micione!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 10:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao micie , in sti giorni sto un po presa pure io , poi l arrivo dell autunno me mette na tristezza addosso, le prime nebbie il freddo non mi piace per nientedukè come ha roma ? comincia a fà freddo pure li?

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 11:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce dovrebbero fa 'n overdose de qualcosa me sa...giusto per ripijasse

-Jessica Rabbit-

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 12:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micionefusose...scusate...me so arrabbiata...
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2086
io lo so che stellina e duchè hanno fiducia in noi...ma nun ce l'ho fatta a trattenemme...perdonateme se ho esagerato

-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 21:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao gatte,
sò cattiva stasera!
... dico solo nà cosa: aaaa Dalloliooooo, che aspetti a chiude ?

nun vedi che nun c'è più vita?
..semo troppo prese pe portà avanti ARISTOGATTI CLUB...
....era na volta!....

<lunga la strada stretta la via
dite la vostra che ho detto la mia!>

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 00:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
......sembrava un invito, il link postato!!!!
...chiedo venia messeri!!!

ma de noi poveri scordati che ve pò fregà!
ciao.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 00:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

......sembrava un invito, il link postato!!!!
...chiedo venia messeri!!!

ma de noi poveri scordati che ve pò fregà!
ciao.

sò delusa!
scusateme lo sfogo....LA RABBIA....
(sembra + 1 diario aperto!)

p.s.
me fermo qui!
....pure l'altre gatte ...prego, nun hanno da rispondeme....

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 01:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze io ho già dato!!! Non vorrei riaprire questa discussione... soprattutto anche qui (che già siamo depresse!).
A suo tempo io (e non solo io!) siamo anche andati sul forum di Cristiana a spiegare le nostre ragioni e ci siamo più o meno chiariti, io tutt'ora ricevo le mail dal forum di Cristiana... ma non voglio riaprire la discussione... sopratutto con certi toni che sono stati usati! Anche se a volte si perde la pazienza (Chica ti capisco!)

Duchè penso che tu sappia che non è vero che a noi non ce ne frega niente dei malati... e che tra l'altro facendo i ricercatori non siamo di certo immuni alle malattie... anzi!

Per quanto riguarda sto topic... nessuno ci obbliga a scrivere per forza qualcosa tutti i giorni... se può anche scrivere quando ci sentiamo più in vena no? Perchè chiedere a dall'ò de chiudere... che tra l'altro non ha questo potere in questa sezione!

Mo vado a dormì che già ultimamente me vanno storti gli esperimenti in laboratorio... se poi si ricomincia con le accuse... va a finì che cambio lavoro!

Buona Notte

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 02:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Avevo scritto un mex a vostro favore, sul forum di C. e favore della scienza, nella quale credo, ma sino a che non ho tolto il messaggio la spia nn è andata via.....
giudicate voi......CHI MEGLIO DI UN PAZIENTE, CONOSCE IL LAVORO DI UN MEDICO... BIOLOGO O KIKKESSIA???

Volevo solo spiegare questo, Amen!
Ora ho postato l'ultimo decreto della Turco, uscito sulla G.U.225, se gli è utile O.K. altrimenti ciccia.

Ora devo andare a letto, mi si incrocia la vista! Merci beaucoup!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 10:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate micionefusose...non volevo gettà legna sur foco...

te dirò duchè...me piace quest'angolo de paradiso ch'è er club degli aristogatti...lo leggo fin dall'inizio per cui so che era nato con un altro scopo...ma è cmq bello se ce teniamo compagnia...mo è diventato er club delle micione fusose...se qualcuno/qualcuna s'aggiunge sta bbene...ma a me fa piacere sentire le avventure i disastri le condizioni di salute l'umore di ognuna di voi...
Che ve devo dì...me so affezionata per un motivo o per un altro...

-Jessica Rabbit-

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 11:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazze, sono ancora in attesa.... che ansia.....dukè siamo pochi è vero ma buoni, se poi qualcuno si aggiunge meglio ancora l unione fà la forza , chica gf pina anchio mi sono affezionata a tutte voi. dukè poi la mia romanuccia.. ricordi? abbiamo iniziato insieme ogni tanto torno a rileggere e ritrovo tutte le emozioni passate insieme e ancora ne avremo, perciò stiamo insieme ,micione fusose poi mi piace come nome

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 14:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stellì...la mia micionafusosa ieri s'è fatta riconoscere pure dal vicino...a momenti je se getta addosso a faje le fusa...tu tieni duro e abbraccia il babbo da tutte le micione fusose!!!

-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 22:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

Scusate micionefusose...non volevo gettà legna sur foco...

te dirò duchè...me piace quest'angolo de paradiso ch'è er club degli aristogatti...lo leggo fin dall'inizio per cui so che era nato con un altro scopo...ma è cmq bello se ce teniamo compagnia...mo è diventato er club delle micione fusose...

Ciao Chica, e tutte le gatte miciofusose......
...ieri ho fatto la I^ medicazione!
Ufffffaaaaa altre due! Seppoi bastasse qui?!!!!
Pure pure....
mmmmaaaa tra trafile, CUP , ...te passa la fantasia!!!
Micionafusosa...grazie all'elogio che fai a sto quaderno!

E' BELLO PENSA'....CMQ.... AGLI ARISTOGATTI COME UN'ANGOLO DE PARADISO
con tutti gli che lo sorvegliano!!!

Non mancherà la compagnia tra de noi....se poi si aggiunge qualcun'altro, muj gracias! ....benvengano!!!
Chiunque sarà accolto con solarità....

(...vedi Chica, i mali dell'animo, e momenti nò, sono all'ordine del giorno e a portata di tutti, .....e non solo nostri!)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 23:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Duchè penso che tu sappia che non è vero che a noi non ce ne frega niente dei malati... e che tra l'altro facendo i ricercatori non siamo di certo immuni alle malattie... anzi!

Per quanto riguarda sto topic... nessuno ci obbliga a scrivere per forza qualcosa tutti i giorni... se può anche scrivere quando ci sentiamo più in vena no? Perchè chiedere a dall'ò de chiudere...

.. se poi si ricomincia con le accuse... va a finì che cambio lavoro!

Pinù....c'jai raggione, de nun chiede aà dall'ò!
Me metto nà mano sulla coscenza e....
Ma tu, nun hai da cambià lavoro....c'javemo bisogno de persone valide, che ffamo poi senza Voi?? Picche?

LA SCIENZA E' UN MITO PER ME.....mai essere sgarbati nei suoi confronti....dunque rispetto pieno a chi VI LAVORA!

Per questo, non ti abbattere, scrivi quando vuoi nel Forum, ma sììì te stessa, UNA RICERCATRICE e per questo fatti valere.

g_m ....escuse moi, è un pò andante ma spero se capisce!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Non mancherà la compagnia tra de noi....

sai che me piace duchè? che ce completiamo qui dentro...la ricerca incontra il paziente e viceversa...

ve vojo bbene micionefusose!!!

-Jessica Rabbit-

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 12:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Buongiono micionefusose!!!
....Fosse sempre così!
...ma forse, questo è un'insegnamento, che trasferisci poi nel mondo reale, a esse umani e sapè sopportà, DA AMBEDUE I LATI..E' UNA GRN DOTE!!! ...NATURALMENTE!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 13:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Stellì...la mia micionafusosa ieri s'è fatta riconoscere pure dal vicino...a momenti je se getta addosso a faje le fusa...tu tieni duro e abbraccia il babbo da tutte le micione fusose!!!

lo abbracciato stamattina e jio detto questo è da parte mia poi jiè no dato un altro da parte vostradukè ho mancato l appuntamento delle 12 ho fatto tardi dai miei, tra poco se torna a lavorà, spero de nun fa come ieri stavo tanto stanca che nun me reggevano li occhila strada del ritorno a casa lo fatta con dukè al telefono grazie per la compagnia

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 15:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
fare la strada de ritornoco cò te... STELLA.... è stato un piacere!

...basta che nun famo languere troppo sti telefoni!!!
baci/abbracci

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 17:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora dieci minuti e me ne vado a casa...questo weekend sarò dai miei care gatte...con il pc a disposizione...verrò a vedere come stanno le micette...non sia mai che compaia anche il nostro micione...

-Jessica Rabbit-

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 22:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate sono un po' di fretta in questi giorni!
Duchè grazie del sostegno!!!
Buon week end a tutte

Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina