Autore |
Discussione |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2007 : 22:31:41
|
ciao micette... sto a uscì...'na vorta tanto me fa bbene,no??? vado a balla' non con uno ma con due cavalieri!!!! se sentimo domani |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2007 : 23:04:57
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Scusate sono un po' di fretta in questi giorni! Duchè grazie del sostegno!!!  Buon week end a tutte

Ciao Pinuccia! Buon fine settimana....rilassati, e, nessun ringraziamento.
Potrebbe servì a me il sostegno un dì! <UNA MANO LAVA L'ALTRA, TUTTE DUE LAVANO IL VISO> SMACK 
Ciaoooo
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2007 : 23:18:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
ciao micette... sto a uscì...'na vorta tanto me fa bbene,no??? vado a balla' non con uno ma con due cavalieri!!!! se sentimo domani
Divertete.....me raccomanno, de vita ce nè una sola!  Eeeffffaaaaiii bbbenissimo à uscì Dimani te aspetto al varco .... ...mò vado à ballà la riorba....ciao micionafusosa, nime Chica!
 se sentimo domani! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2007 : 23:32:31
|
Un saluto SPECIALE, anche alle/i gatte/i assenti!
A quelle abituè, và <UN CALOROSO ABBRACCIO!> ....oltre al SALUTONE SMACK!
Buona notte a tutte le micette/i der borghetto! Sogni d'oro....
   NOTTE |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2007 : 15:24:23
|
Ciao!!!!! C'ho 'n sonno...ieri fatto tardi...mica a cabbà ...uno dei cavalieri s'è tirato indietro per protesta verso il mio nuovo taglio de capelli...io e l'artro amico se semo persi a chiaccherà... MORALE: der gruppo che sonava avemo sentito l'urtima canzone e tornati a casa se semo persi a raccontaccela!!!! Se se po' esse peggio!!!!
stamattina sveglia all'alba e tutta 'na corsa...A qualche ora me fermo sorelle gatte
mo me preparo...caffè con l'amica mia... |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2007 : 15:37:36
|
Caspita che serata "folle" Chica!!!  Io sono evasa Giovedì sera, sono andata al cinema "dietro casa" peccato che nonostante sia a 2 minuti in linea d'aria in mezzo ci sono la ferrovia e il cavalcavia dell'autostrada, per andarci ho dovuti prendere la tangenziale uscire alla prima uscita fare tutto un giro dietro la ferrovia per riprendere la tangenziale nell'altro senso e finalmente uscire dove c'è il cinema!!! Ma è l'unico modo per arrivare... non ci sono altre strade!!! Infatti non ci vado mai! 
Comunque ho appena prenotato il vole per Dublino... che era in offerta fino a Lunedì... ci ho messo un'ora perché mi sono registrata sul sito e per ricevere la Golden Card per la raccolta punti... mi sono letta tutte le regole... però ormai è fatta il 7 Novembre parto!
Ginè i ringraziamenti comunque non fanno mai male! e fanno piacere! Se poi servisse un sostegno siamo tutte qua!
Mo vado che devo comprare la a mia mamma che è il suo compleanno ed è pure malata!
  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:26:08
|
Ciao Pinù....come dice Chica io ve tengo vive?! Misà ke a tenesse vive, semo a vicenda... Sò contenta pe teee che parti a far carriera! Magari avessi potuto slegamme io da st'incordamento...ve sarei vinuta a conosce!!! Magari se davamo appuntamento a piazza Cordusio!!! Ma chissà se la rota me gira bè te faccio e me faccio na vacanza magari in Irlanda! Mà! Il futuro è un'incognita!  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2007 : 22:54:45
|
ciao micione ...chica se fatta le ore piccole pinù sta a preparà er viaggio io stasera sto cotta giornata piena oggi , mia figlia è andata a na festa de compleanno e sto ad aspetta che torni voglio vedere che se messa addosso , tiene il suo armadio che è stra pieno ma stasera è andata a frugare nel mio.. ribaltando tutto.. mi sa che se fregata na mia giacca, e poi per il resto nun so stamo a vedè quando ritorna.. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2007 : 23:29:04
|
io te.. credevo closed, a quest'ora nun è da te!
te facevo a nanna! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 00:01:48
|
mannaggia!!!!!
per risponde a te, Stellì, me sò persa il messaggio n'altra volta. Mesà....che mò col caiser che me ce fregate+! "SCUSATE L'ELOQUIO, SCADENTE ED IGNORANTE!" Buona notte! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 01:29:48
|
Quello ke scrivevo....era un sunto generale! ...ora non lo ripeto, sicuram. il data del sito ne ha una copia...
Ciao micette, dimà me ne vado al fresco! NOTTE
|
 |
|
Andrea69
Nuovo Arrivato

1 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 06:06:55
|
Ma non scrive piu' nessuno nel thread Generatore nucleare di neutroni"? Non riesco neanche a trovarlo piu'!
Andrew |
Andrea |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 11:09:40
|
buona domenica a tutti e un saluto a te andrea, in merito alla tua domanda non saprei chiedilo hai moderatori   |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 11:11:16
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
io te.. credevo closed, a quest'ora nun è da te!
te facevo a nanna!
na volta che la mi bimba esce avevo il pc tutto per me ed ero open |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:20:52
|
ciao dukè tu arrivi e io mo devo andà da mi padre |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:22:18
|
Quello ke scrivevo....era un sunto generale! ...ora non lo ripeto, sicuram. il data del sito ne ha una copia...
Ciao micette, dimà me ne vado al fresco! NOTTE
ndo sei annata al fresco? qui da me se gela e cio pure i termosifoni rotti domani viene l idraulico |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:22:52
|
Ciao Andrea69, farai parte anche te di quest'allegra famija? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:27:49
|
Holà Stella! Sò stata alla fiera della patata a Leonessa.... Che devo dire? 'st'anno mè sembrata + maleorganizzata dell'altri anni....morale nun avemo comprato le famose patate...
Per fortuna c'è ALE, che me le dà! nun trattate.....
 |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:30:29
|
io oggi sono andata a manjià in un agriturismo perchè faceva li anni mio suocero, o magnato come un bue anzi due, mo devo salutarte se nun torno tardi se vedemo stasera  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 17:31:39
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao dukè tu arrivi e io mo devo andà da mi padre
nun è colpa mia se sono arrivata ora.... un saluto carino al tuo papi, ciao,....mà salutamelo! bacioni a tutti quanti duchè! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 19:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
io oggi sono andata a manjià in un agriturismo perchè faceva li anni mio suocero, o magnato come un bue anzi due, .....
m'bè pure tu nun sì annata male!!!
Io sò annata mejo, cò la passeggiata fra li boschi... ...a respirà m'pò de OSSIGENO!
Però ke strano micetti... nun posso tenè i finestrini de la macchina aperti! Ke i fumi de piombo, sprigionati da le rote delle machine, me scatenano subbito l'allergia..... Se stà bene solo in mezzo ai boschi, a raccojie frutti de la natura! ....ammazza come s'è fàtto difficile CAMPA'!  
Cmq me sò divertita...e stancata!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 19:10:58
|
Abbiamo raggiunto i 1000 msg. E superati di qualche <msg> ...e non avevo comunicato, gulp!  |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 21:15:36
|
Abbiamo raggiunto i 1000 msg. E superati di qualche <msg> ...e non avevo comunicato, gulp! 
benissimooooooooooooo, dukè ecchime quà |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2007 : 22:41:16
|
scusa...STELLA, mi sono preparata per dimà! |
 |
|