Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 22:23:47
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
dukè domani io e te saremo più vicine che mai , sempre amiche e sorelle noi due
Stellì, sempre più vicine...me raccomando...te controllo! Quando ho il risultato sarai la prima a sapello....dopo mì madre!!! Un salutone a tutti i micetti der borgo, incrociamo le dita pè dimà! Ciao    |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 22:28:41
|
Ciao! Sono di fretta e non ho letto niente di quello che avete scritto ma volevo solo fare gli "in bocca al lupo" a Stella e Duchè per domani! Un bacione ad entrambe  anzi due uno per uno   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 22:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Ciao! Sono di fretta e non ho letto niente di quello che avete scritto ma volevo solo fare gli "in bocca al lupo" a Stella e Duchè per domani! Un bacione ad entrambe  anzi due uno per uno  
grazie1000 Pinuccia, sei dolcissima, alla tua rispondo ....."crepi il lupo!"... un bacio anke a te   |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 11:39:18
|
ve penso tanto stammatina!!! Fateme sapè appena potete!! |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 18:18:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
ve penso tanto stammatina!!! Fateme sapè appena potete!!
Ciao Chica eccheme!!!
il nevocellulare, giunzionale, melanocitico è stato escisso radicalmente...whauaaauau!!!
dunque nun c'è rimasto gjente de cattivo!
Il papi de Stella ha finito alle 17.00....ce semo sentite con un mex! Grazie micietta, smack il mio e de Stellì!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 18:37:17
|
....Oggi sono stravolta micette!! ..come tutte le volte che vado in ospedale, ma felice che il nevo non è camminato....
...non devono farmi, la ricerca del linfonodo sentinella, questo mi preocupava assai!
Cmq questa è andata!!
Domani è saltato l'oncologo, il prox venerdì..
 Spero ke canti vittoria pure STELLA!!! "Ti tengo nel quore!" |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 18:55:09
|
...nel quore della notte sentirò Stellina! Quando termina di lavorare, sigh!
Incrociamo tutti le dita, come una grande famiglia...... ...chi conosce umanità mi seguirà a ruota!    duchè. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 19:37:02
|
p.s. nn siamo K.O. solo leggermente stressate! Ciao micetti, e micette un baciotto. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 00:23:21
|
Ho sentito Stella, alle 22,30!
Si può solo se si vuole fare di + ....di qsto me ne stò rendendo conto sulla mia pelle!
Cmq sia è andata, ma ho la sensazione, ke la ricerca se vuole, può molto! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 00:25:33
|
Ciao a tutti, i micetti e micette del vicoletto! Bonanotte e sogni d'oro! (provamoce!)  |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 02:04:58
|
Sono contenta che sia andato tutto bene duchè!   Aspetto notizie da Stellina però!
Citazione: Messaggio inserito da duchè .....ho la sensazione, ke la ricerca se vuole, può molto!
Ehhh duchè mia è vero... ma purtroppo si devono affrontare molte difficoltà... e sarebbero le PERSONE, più che la ricerca che dovrebbero volerlo "veramente"... scusate io sono molto amareggiata ultimamente ... comunque tenete le dita incrociate anche per me domani!... si rischia di avere una ricercatrice in meno... per quello che può valere... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 10:58:39
|
buon giorno micefusose l intervento è stato fatto ora si starà a vedere , pina tengo le dita incrociate per te facci sapè me raccomando ciao chica oggi sto un po in aria , sarà lo stress de la giornata dukèce sentimo più tardi un bacio grandissimissimo |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 11:48:01
|
le buone nuov e sono sempre benzina che fa girare meglio il motore!!! bene micette! so contenta pe voi...
Citazione: Ehhh duchè mia è vero... ma purtroppo si devono affrontare molte difficoltà... e sarebbero le PERSONE, più che la ricerca che dovrebbero volerlo "veramente"...
è sempre la questione di perchè si fanno certe cose...lavoro e studio per pubblicare un articolo su nature o perchè voglio veramente dare un contributo alla scienza????
Come te capisco Pinù... oggi è il tuo giorno e tenemo le dita incrociate pe' te! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 13:29:28
|
le buone nuov e sono sempre benzina che fa girare meglio il motore!!! bene micette! so contenta pe voi...
Citazione: Ehhh duchè mia è vero... ma purtroppo si devono affrontare molte difficoltà... e sarebbero le PERSONE, più che la ricerca che dovrebbero volerlo "veramente"...
è sempre la questione di perchè si fanno certe cose...lavoro e studio per pubblicare un articolo su nature o perchè voglio veramente dare un contributo alla scienza????
Come te capisco Pinù... oggi è il tuo giorno e tenemo le dita incrociate pe' te!
Ciao micette.... buondì Pinuccia incrocio le dita per te... Il ferro quando è ardente brucia! Cerca di nun farlo fondere sinnò sò guai!!! Un saluto a tutte e due, micette... duchè  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 15:36:35
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
buon giorno micefusose l intervento è stato fatto ora si starà a vedere , pina tengo le dita incrociate per te facci sapè me raccomando ciao chica oggi sto un po in aria , sarà lo stress de la giornata dukèce sentimo più tardi un bacio grandissimissimo
Stellì.... cronaca, ancora deve esse chiamata! ha fatto tutta la preosp. stamattina ma ancora niente...
Conoscendo ella che, abituata a fare forza agli altri, quando tocca a lei, anche una fesseria, ....se la fà sotto!!!
Cmq ho recuperato tantissimo sonno.......un silenzio tombale, ... e... duchè caduta in letargo invernale!!!
   |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 16:15:45
|
altro che letargo autunnale Duchè...se chiama recupero delle energie!!! io sarò assente nel weekend (non vedo l'ora de andà in casa nuova e allacià il pc alla rete) ma se senti stellina nostra falle tante coccolissime!! e tante coccolissime pure a te!!!! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 17:35:44
|
Stellì, mamma ha fatto orario, quasi uguale a quello del tuo papi... ieri! Ma ke se metteno d'accordo pure pe l'orario?
Però mò, aspettamo a te!!
  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 17:44:18
|
altro che letargo autunnale Duchè...se chiama recupero delle energie!!! io sarò assente nel weekend (non vedo l'ora de andà in casa nuova e allacià il pc alla rete) ma se senti stellina nostra falle tante coccolissime!! e tante coccolissime pure a te!!!!
Ciao chica, fatte fà tante micio-coccolone dalla tua gattina, hai plus+ plus+ragione a dì .....se chiama recupero de energie!!! Te pare poco lo stress, ke se subisce direttamente o indirettamente?
Appena sento Stellina nostra je faccio tante coccolissime!
...e grazie io ricambio le coccolisisssime da parte mia smack!!! duchè...&...kiss!!! Stellì
|
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2007 : 21:43:11
|
Grazie ragazze... disincrociate pure le dita... tanto certe situazioni portroppo non cambiano...
Beh fa niente... sarò io a cambiare... tanto tra un po' parto!
Stellì io però continuo a tenerle incrociate per il tuo papi... e dai un bacione anche a lui da parte mia... digli che qua ci sta una comitiva di gattine che fa il tifo per lui! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 00:35:08
|
Ciao Pinuccia, certo ke a scrive cò le dita incrociate, è un bel da farsi..... Cmq, sò dispiaciuta pè te, dunque saltano tutti i progetti!!!
Cavolo amaro, se nun vecchio... c'è nà crisi pazzesca a stò paese! "ma se rendono conto de questo"?
Stellina era parecchio giù de tono, ..pure se nun sento la voce ma leggo quel che scrive, amarezza esce, di cosa sarà....dimani ella....sempre se non troppo presa, ve lo dirà! ...io che v'ò dà dì...."..poretti noi...che siam de lì scordati!!!"
(La chiami vita questa? )
Mò vado a facce un sonno sopra, sperando in tempi migliori!     |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 11:18:44
|
ciao micione fusose grazie per il tifo che avete fatto , lho sentito, vi abbraccio tantissimo. dukè abbraccio te e la tua mamma , pinù mi spiace anchio ho tenuto le dita incrociate te ma leggo che non è bastato mi dispiace. chica riposati questo week end mi raccomando. un bacio a tutti grazie per le coccolissime ne ho bisogno a presto |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 11:40:38
|
Ogni tanto una buona Stellì!! proprio ora ha chiamato e la andiamo a prendere nel pomeriggio.
.....mi sento niente senza di lei, ci compensiamo a vicenda...... ...lei in pena per me....io niente senza le!!!  
E V V I V A   |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 11:46:17
|
STELLA...dopo la riunione, te chiamo, kosì ce famo qulke coccolina gentile..e miagolosa...via cavo... Ciao tua duchè  baciotto! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 21:58:42
|
ciao dukè so contenta che la tua mamma torna a casa   |
 |
|
duchè
Utente Attivo