Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 22:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono felice che tutto okmio padre dovrebbero dimetterlo lunedi
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 22:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

sono felice che tutto okmio padre dovrebbero dimetterlo lunedi

b r a v a . . . . . t u t t o k ! ! !

ps auguri x tù papi!
Torna a youtube....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 22:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè ci sei? io ancora pochi minuti di autonomia , sta già arrivando la mia piccola

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 22:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo chiudere dukè mi sta cacciando fuori , a domanidimenticavo serena notte

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 01:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Buona notte a tutti i mici, la mia autonomia finisce ora
vado a cuccà!!!
Dimenticavo Stellì ho avuto un contrattempo imprevisto.
Ti spiego....domani.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 13:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona domenica a tutti duk che contrattempo? tutto ok?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dukè come và la tu mamma? io tra poco vado da mio papà o vojià de abbracciarlo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

buona domenica a tutti duk che contrattempo? tutto ok?

buona domenica anche a voi.... vò un pò di corsa!

Cmq è x ieri sera mi sono assentata robba da matti!!!
Ti spiegherò poi....

Se dice ke la gatta presciulosa faceva i fiji ceki!

Io ko la flemma ke mmme ritrovo ....stò rischio nn lo corro!
baci baci ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao dukè come và la tu mamma? io tra poco vado da mio papà o vojià de abbracciarlo

nn bene....oggi fà male da stanotte, è cominciato il Walzer!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aewFsUNfGAs&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aewFsUNfGAs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè ti ho dedicato una canzone bellissima clicca sopra

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi sento un po malinconicatra poco però mi metto la maschera che sorride. vojio ke papà mi veda sorridente . so brava a fa le maschere , devo anche incontrà i parenti serpenti , ma che aggio a fà ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:28:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

dukè ti ho dedicato una canzone bellissima clicca sopra

....hai un bravo maestro Stella...salutamelo!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 14:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti è piaciuta la canzone? a me piace tantissimo

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 18:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Ciao Pinuccia, certo ke a scrive cò le dita incrociate, è un bel da farsi.....
Cmq, sò dispiaciuta pè te, dunque saltano tutti i progetti!!!

Ma stai a scherzà duchè? No nun salta un bel niente... io tanto avrò il mio bel da fare a Dublino... e poi si vedrà... non so dove finirò tra un anno ma non voglio arrendermi!
Un po' di amarezza c'è quando vedi che in certe situazioni non puoi fare niente... ma poi bisogna ripartire più combattivi di prima.

Comunque in bocca al lupo a mamma (di duchè) e papà (di Stellina) e un abbraccione... non troppo forte però poveretti!!! Sinno jli fate male!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 22:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:

Ciao Pinuccia, certo ke a scrive cò le dita incrociate, è un bel da farsi.....
Cmq, sò dispiaciuta pè te, dunque saltano tutti i progetti!!!

Ma stai a scherzà duchè? No nun salta un bel niente... io tanto avrò il mio bel da fare a Dublino... e poi si vedrà... non so dove finirò tra un anno ma non voglio arrendermi!
Un po' di amarezza c'è quando vedi che in certe situazioni non puoi fare niente... ma poi bisogna ripartire più combattivi di prima.

Comunque in bocca al lupo a mamma (di duchè) e papà (di Stellina) e un abbraccione... non troppo forte però poveretti!!! Sinno jli fate male!

Ciao Pinù, mamma è uscita ieri, e pure se nun se dovrebbe fà deve annà avanti à Aulin.
Ke vvoi fà??? a me se stà rialzà la ferritina e piano piano pure sti benedetti capoggiri vanno mejo...sarò m'pò tutta marcia!!! Ma faccio come te combatto.
Sò contenta à sentitte così combattiva... l'altro giorno eri + moscia,
forse è come è successo a me le cose le news a freddo fanno n'impressione a caldo n'altra.
Un mega bacione dalla tua duchè....dove nn arrivano le gambe arrivano le braccia!
er je lo dòda parte tua

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 19:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Che fiacca oggi!!!
Me sento tutta scocciata, domattina altra alzataccia!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 20:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cucciole ndo state? oggi ho fatto un po tardi stamattina a lavorà tenevamo il negozio aperto poi alle 16 in ospedale e mo so tornata da poco, dukè ndo vai domattina che ciai da fà na levataccia?pinù devi esserlo sempre conbattiva e mai fasse mettere li piedi in testa

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 20:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Stellì ...dopo te telefono!! O.K.?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dukè io sto già arrivata..èèèèèè avevo il telefono vicino al pc

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corri corri che ciò ancora un 10 minuti prima che arrivi mi fijià

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:

diji de aspettà!
...la puzzola ha fatto n'altra de le sue Stellì....
PROPRIO COMICO....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella puzzola????dai che a fatto ?????

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
love story warner bros production : lA puzzola innamoratadijè che ne famo venì fuori un film

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 22:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

diji de aspettà!
...la puzzola ha fatto n'altra de le sue Stellì....
PROPRIO COMICO....

DOVE SI ANDATA DUKè?
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina