Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 bioinformatica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Patch
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


45 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2005 : 18:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patch Invia a Patch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve e tutti!
sono un studentessa di biologia alle prime armi o meglio..al primo anno... mi interessa la bioinformatica ma non nè so abbastanza da poter decidere di "intraprendere questa stada" ... potreste consigliarmi qualche libro che mi aiuti a farmi un'idea più precisa della bioinformatica??

grazie

Patch

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2005 : 10:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li trovi su questo sito nella home page oppure facendo una semplice ricerca sulla rete nei siti dove vendono libri universitari e non.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2005 : 17:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Patch!!
io studio bioinformatica a Bologna. Però non ti consiglio di venire qui!!
Possiedo due di questi libri 'Introduzione alla Bioinformatica', ma se sei al I anno sinceramente ti sconsiglio di comprarli, perchè non credo che ti possano essere molto utili, e tra l'altro costano anche.