Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

iv89
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 08:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv89 Invia a iv89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti :) sono Ivana e studio CTF alla sapienza! ^_^
Torna all'inizio della Pagina

Mdiet
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 10:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mdiet Invia a Mdiet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono laureata triennale in biotecnologie e ora mi sto specializzando in alimentazione e nutrizione umana.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 13:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivati!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

alexandrov
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 19:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandrov Invia a alexandrov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi volevo presentare: sono Alessandro e studio Biologia Molecolare a Parma. Questo sito e' mitico, nel miei ringraziamenti della tesi ci sare' anche MolecularLab.it!

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 19:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti ragazzi!!!

Citazione:
Messaggio inserito da alexandrov

Ciao ragazzi,
mi volevo presentare: sono Alessandro e studio Biologia Molecolare a Parma. Questo sito e' mitico, nel miei ringraziamenti della tesi ci sare' anche MolecularLab.it!

ho fatto la stessa cosa anch'io quando mi sono laureata

Eri.R.91
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 16:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eri.R.91 Invia a Eri.R.91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Io mi chiamo Erika e sono al secondo anno di CTF

Rockylop
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 12:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rockylop Invia a Rockylop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi chiamo Rocco e sono uno studente di farmacia iscritto al quinto anno...

rinama
Nuovo Arrivato

43 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 18:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinama Invia a rinama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Marina e frequento la magistrale di biotech mediche!!!

wildmau
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2012 : 08:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wildmau Invia a wildmau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluti,
eccomi qui.

Maurizio

Soulblack
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2012 : 10:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soulblack Invia a Soulblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,mi chiamo Alessandro! 1 anno infermieristica (per ora)

Chiara2010
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2012 : 11:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiara2010 Invia a Chiara2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono PhD in Genetica e mi sono appena iscritta.
Spero di risolvere e aiutare a risolvere un bel po' di grane

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2012 : 16:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara2010

Ciao a tutti! Sono PhD in Genetica e mi sono appena iscritta.
Spero di risolvere e aiutare a risolvere un bel po' di grane

chi risolve problemi inerenti la genetica è da parte mia sempre ben accetto!!!

ovviamente la mia è una frasetta da disperata,qui siete tutti i benvenuti, a nome di tutti i membri!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

matty_88
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 18:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matty_88 Invia a matty_88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono matteo da teramo studio scienze tec.alimentari spero mi possiate aiutare

Rockettara90
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2012 : 21:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rockettara90 Invia a Rockettara90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! :) Sono Antonella e frequento il terzo anno di scienze biologiche all'università di Messina :)

francykiky
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 17:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francykiky Invia a francykiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono Kiky e sono laureata in biotecnologie..sto finendo la magistrale a Napoli...

ilenia marseille
Nuovo Arrivato

Prov.: Estero
Città: marsiglia

2 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 17:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilenia marseille Invia a ilenia marseille un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti devo fare una RT-PCR SU YFV USANDO COME STRUMENTO: LightCycler® 2.0 Instrument

E COME KIT: SYBR® Green Real-Time PCR Master Mixes
DEVO IN AGGIUNTA USARE LA PROBE? COME CON UN TAQ-MAN?
GRAZIE MILLE

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

Per favore non fate le vostre domande in questa discussione che è solo per le presentazioni.

marco65DNA
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 12:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco65DNA Invia a marco65DNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi in questo forum ed è stato un colpo di fulmine: è veramente ben fatto, pieno di notizie e di iscritti pronti a dare consigli in tutti i campi.

totka
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 13:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totka Invia a totka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono Alessio, 5 anno di biologia molecolare a Parma, in erasmus placement in germania per 3 mesi

Biokafo
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 11:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biokafo Invia a Biokafo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://biomass-vita.blogspot.it/

preposizione
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 15:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di preposizione Invia a preposizione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
francesca, biotech mediche (si spera alla fine) a bologna....
bellissimo e utilissimo sito :D

ferry
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 19:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferry Invia a ferry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti voi sono ferry..studente in neuroscienze

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 19:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ferry

ciao a tutti voi sono ferry..studente in neuroscienze

Trieste?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Myway
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2012 : 20:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Myway Invia a Myway un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Sono all'ultimo della magistrale di Biologia Molecolare.
Era da tempo che pensavo di iscrivermi a questo forum e finalmente mi sono decisa a farlo.
buona serata a tutti!!

mustangcheck
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 22:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mustangcheck Invia a mustangcheck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono un nuovo iscritto. non sono un biologo, ma un controllore del traffico aereo. vi chiederete cosa ci faccio qui.....diciamo, per amore. mia moglie è Biologa al momento disoccupata (un momento che dura da parecchio). vorrebbe frequentare un Master on line per diventare nutrizionista. siccome il peso economico da sostenere non è di poco conto, eccomi qua alla ricerca dei Vostri preziosi consigli in merito.
colgo l'occasione di salutare tutti con simpatia.
Marco
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina