Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

iv89
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 08:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv89 Invia a iv89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti :) sono Ivana e studio CTF alla sapienza! ^_^
Torna all'inizio della Pagina

Mdiet
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 10:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mdiet Invia a Mdiet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono laureata triennale in biotecnologie e ora mi sto specializzando in alimentazione e nutrizione umana.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 13:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivati!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

alexandrov
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 19:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandrov Invia a alexandrov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi volevo presentare: sono Alessandro e studio Biologia Molecolare a Parma. Questo sito e' mitico, nel miei ringraziamenti della tesi ci sare' anche MolecularLab.it!

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 19:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti ragazzi!!!

Citazione:
Messaggio inserito da alexandrov

Ciao ragazzi,