Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

roberta.s
Utente Junior

yeast

Cittā: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si fa?
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okok, fatto

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, stavo per lanciarmi nello spiegone, fiuuu, pericolo scampato.

Anche tu poco da fare con Parigi sotto la pioggia?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff, non me lo dire proprio! Sto finendo delle analisi al computer, poi mi tocca andare alla laverie, che sotto la pioggia č un piacere...

quesito
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quesito Invia a quesito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente offesa, sai in quanti mi chiedono con il volto sconvolto, perchč la specializzazione di storia abbia l'appellativo scienza, almeno tu hai capito che č ovvio che sia una scenza

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

qui vi legge solo roberta! :P

a quanto pare ci passi spesso anche tu....

O.T.

100 PAGINE DI PRESENTATEVI QUI.....
mamma mia... sembra come nelle fiction o nei telefilm di serie... dovremo festeggiare, cosė come si festeggia il
100° episodio...eheheh

benvenuti a tutti....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 19:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sė ma non vale! La 100ma pagina sono gli OT di 0barra1 e roberta!

Adesso mi tocca anche rimproverarli!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 00:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo ammetto, volevo la pagina 100

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 08:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo...GFPina scusaci!
Diciamo che questa pagina é un po' la mia "ora d'aria" quando sono in lab :D

Comunque sto ancora aspettando l'avatar che ho richiesto...ma quando arriva?

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2012 : 10:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh, ormai prendiamo pagina 100 come la pagina degli OT!
(sopratttuto viso che oggi per te, 0barra1 e chick č un giorno lavorativo! )

Per l'avatar se ne hai inserito uno nuovo tu devi semplicemente aspettare che il capo (atreliu) lo approvi, niente di complicato in realtā, aspetta solo qualche giorno che abbia il tempo di farlo!

biologo_pescatore
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 10:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologo_pescatore Invia a biologo_pescatore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli iscritti, mi presento:
sono Gabriele e sono biologo nutrizionista. Dal nick potete capire bene che mi piace pescare, ma tranquilli, non ho inventato nessun titolo fittizio di biologo-pescatore ;)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 15:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biologo_pescatore

ma tranquilli, non ho inventato nessun titolo fittizio di biologo-pescatore ;)

Ahahhaha

Ma come, non c'č una sezione specifica dell'Albo?

Benvenuto.

PS: bello il palloncino che scoppia come avatar, Roberta

soumabio
Nuovo Arrivato

78 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 16:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soumabio Invia a soumabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti , un saluto speciale a Sara per la sua bella idea , io sono Asmaa , studiavo informatica perō non mi sono trovata tanto e ho deciso di cambiare a biotecnologia , sto seguendo corsi singoli di biologia del prima e secondo anno nello scopo di cambiare oficialmente l'anno prossimo , vivo a Merano pero studio a Trento .

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

soumabio ma come sei passata da informatica a biotecnologie?
Fanno di certo pių strada gli informatici dei biotecnologi! Comunque se ti piace puoi sempre darti alla bioinformatica!

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

PS: bello il palloncino che scoppia come avatar, Roberta

Quanto ti becca Roberta che maltratti cosė il suo Saccharomyces!
A proposito io sono giorni che dovrei ancora commentare il tuo avatar, ma andrō a farlo in un luogo pių consono... anche se rimando ancora perché mi sa che scappo a casa prima che decida di piovere ancora!

Mali
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2012 : 11:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mali Invia a Mali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi presento anche io va:
piacere, Sara! Neoveterinaria pentita e borsista indigente u_u

Urano IX
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2012 : 15:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Urano IX Invia a Urano IX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Tiziano, laureato TSLB di Bologna.

piacere di fare la vostra conoscenza!

francescobisci
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2012 : 17:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescobisci Invia a francescobisci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un biologo con esame di stato conseguito. Vorrei avviarmi il pių velocemente possibile alla professione di Nurizionista. Leggendo qua e lā tra i vari siti mi sono imbatuto sul corso Nutrifor....ne sapete qualcosa su attendibilitā e efficacia del corso? Mi sapete consigliare Master con formula weekend validi...possibilmente su Milano, brescia, bergamo.
Ringrazio anticipatamente

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2012 : 18:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francescobisci

Ciao a tutti, sono un biologo con esame di stato conseguito. Vorrei avviarmi il pių velocemente possibile alla professione di Nurizionista. Leggendo qua e lā tra i vari siti mi sono imbatuto sul corso Nutrifor....ne sapete qualcosa su attendibilitā e efficacia del corso? Mi sapete consigliare Master con formula weekend validi...possibilmente su Milano, brescia, bergamo.
Ringrazio anticipatamente

No.
Ma solo perché non č il topic adeguato.
Prova a cercare nel forum e se proprio i tuoi sforzi risulteranno infruttuosi, un nuovo topic č sempre il benvenuto.
Come sei benvenuto tu

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 11:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obarra, non fare dell'ironia sulla bellissima immagine di un lievito creata abilmente da me medesima :)

marialaura83
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 11:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marialaura83 Invia a marialaura83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi sino appena iscritta al Forum di Molecularlab!!

Mi chiamo Maria Laura e sono laureanda in Ecobiologia presso la Sapienza di Roma!! Sto svolgendo una tesi in microbiologia ambientale presso l'IRSA-CNR di Montelibretti (RM)!!

Un saluto a tutti

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 11:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

soumabio
Nuovo Arrivato

78 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 12:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soumabio Invia a soumabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia benvenuto marialaura83 .

un saluto anche a te

banny
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2012 : 22:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di banny Invia a banny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Vi seguo da tanto ma mi iscrivo solo adesso...Studio biologia cellulare e molecolare, frequento il primo anno della magistrale!

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 17:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

masna
Nuovo Arrivato

chromosome

74 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 18:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masna Invia a masna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacere! Mi chiamo Lorenzo e studio BGA alla Federico II :)
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina