Autore |
Discussione |
|
roberta.s
Utente Junior

Cittā: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:41:59
|
come si fa? |
 |
|
roberta.s
Utente Junior

564 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:46:13
|
okok, fatto
|
 |
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:55:54
|
Bene, stavo per lanciarmi nello spiegone, fiuuu, pericolo scampato.
Anche tu poco da fare con Parigi sotto la pioggia? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
roberta.s
Utente Junior

564 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:05:35
|
Uff, non me lo dire proprio! Sto finendo delle analisi al computer, poi mi tocca andare alla laverie, che sotto la pioggia č un piacere... |
 |
|
quesito
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:08:23
|
niente offesa, sai in quanti mi chiedono con il volto sconvolto, perchč la specializzazione di storia abbia l'appellativo scienza , almeno tu hai capito che č ovvio che sia una scenza |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 18:57:40
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
qui vi legge solo roberta! :P
a quanto pare ci passi spesso anche tu....
O.T.
100 PAGINE DI PRESENTATEVI QUI..... mamma mia... sembra come nelle fiction o nei telefilm di serie... dovremo festeggiare, cosė come si festeggia il 100° episodio...eheheh
benvenuti a tutti....
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
GFPina
Moderatore

Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2012 : 19:29:22
|
Sė ma non vale! La 100ma pagina sono gli OT di 0barra1 e roberta! 
Adesso mi tocca anche rimproverarli!  |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 00:12:06
|
Lo ammetto, volevo la pagina 100  |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
roberta.s
Utente Junior

564 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 08:14:55
|
Noooo...GFPina scusaci! Diciamo che questa pagina é un po' la mia "ora d'aria" quando sono in lab :D
Comunque sto ancora aspettando l'avatar che ho richiesto...ma quando arriva? |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 10:13:07
|
Va beh, ormai prendiamo pagina 100 come la pagina degli OT! (sopratttuto viso che oggi per te, 0barra1 e chick č un giorno lavorativo! )
Per l'avatar se ne hai inserito uno nuovo tu devi semplicemente aspettare che il capo (atreliu) lo approvi, niente di complicato in realtā, aspetta solo qualche giorno che abbia il tempo di farlo!  |
 |
|
biologo_pescatore
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 10:28:58
|
Ciao a tutti gli iscritti, mi presento: sono Gabriele e sono biologo nutrizionista. Dal nick potete capire bene che mi piace pescare, ma tranquilli, non ho inventato nessun titolo fittizio di biologo-pescatore ;)
|
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 15:16:48
|
Citazione: Messaggio inserito da biologo_pescatore
ma tranquilli, non ho inventato nessun titolo fittizio di biologo-pescatore ;)
Ahahhaha
Ma come, non c'č una sezione specifica dell'Albo?
Benvenuto.
PS: bello il palloncino che scoppia come avatar, Roberta  |
|
 |
|
soumabio
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 16:15:32
|
ciao a tutti , un saluto speciale a Sara per la sua bella idea , io sono Asmaa , studiavo informatica perō non mi sono trovata tanto e ho deciso di cambiare a biotecnologia , sto seguendo corsi singoli di biologia del prima e secondo anno nello scopo di cambiare oficialmente l'anno prossimo , vivo a Merano pero studio a Trento . |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2012 : 18:31:30
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
soumabio ma come sei passata da informatica a biotecnologie? Fanno di certo pių strada gli informatici dei biotecnologi! Comunque se ti piace puoi sempre darti alla bioinformatica! 
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
PS: bello il palloncino che scoppia come avatar, Roberta 
Quanto ti becca Roberta che maltratti cosė il suo Saccharomyces! A proposito io sono giorni che dovrei ancora commentare il tuo avatar, ma andrō a farlo in un luogo pių consono... anche se rimando ancora perché mi sa che scappo a casa prima che decida di piovere ancora!
|
 |
|
Mali
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2012 : 11:46:20
|
Mi presento anche io va: piacere, Sara! Neoveterinaria pentita e borsista indigente u_u |
 |
|
Urano IX
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2012 : 15:53:13
|
Ciao a tutti, sono Tiziano, laureato TSLB di Bologna.
piacere di fare la vostra conoscenza! |
 |
|
francescobisci
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2012 : 17:13:03
|
Ciao a tutti, sono un biologo con esame di stato conseguito. Vorrei avviarmi il pių velocemente possibile alla professione di Nurizionista. Leggendo qua e lā tra i vari siti mi sono imbatuto sul corso Nutrifor....ne sapete qualcosa su attendibilitā e efficacia del corso? Mi sapete consigliare Master con formula weekend validi...possibilmente su Milano, brescia, bergamo. Ringrazio anticipatamente |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2012 : 18:52:48
|
Citazione: Messaggio inserito da francescobisci
Ciao a tutti, sono un biologo con esame di stato conseguito. Vorrei avviarmi il pių velocemente possibile alla professione di Nurizionista. Leggendo qua e lā tra i vari siti mi sono imbatuto sul corso Nutrifor....ne sapete qualcosa su attendibilitā e efficacia del corso? Mi sapete consigliare Master con formula weekend validi...possibilmente su Milano, brescia, bergamo. Ringrazio anticipatamente
No. Ma solo perché non č il topic adeguato. Prova a cercare nel forum e se proprio i tuoi sforzi risulteranno infruttuosi, un nuovo topic č sempre il benvenuto. Come sei benvenuto tu |
|
 |
|
roberta.s
Utente Junior

564 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2012 : 11:37:49
|
Obarra, non fare dell'ironia sulla bellissima immagine di un lievito creata abilmente da me medesima :) |
 |
|
marialaura83
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2012 : 11:21:46
|
Ciao a tutti! Mi sino appena iscritta al Forum di Molecularlab!!
Mi chiamo Maria Laura e sono laureanda in Ecobiologia presso la Sapienza di Roma!! Sto svolgendo una tesi in microbiologia ambientale presso l'IRSA-CNR di Montelibretti (RM)!!
Un saluto a tutti
 |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2012 : 11:24:05
|
 |
|
 |
|
soumabio
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2012 : 12:36:54
|
Sia benvenuto marialaura83 .
un saluto anche a te  |
 |
|
banny
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2012 : 22:31:34
|
Ciao a tutti! Vi seguo da tanto ma mi iscrivo solo adesso...Studio biologia cellulare e molecolare, frequento il primo anno della magistrale! |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2012 : 17:55:47
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!  |
 |
|
masna