Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2012 : 16:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! I chimici sono ben accetti a prescindere come anche i loro contributi al forum!

Torna all'inizio della Pagina

dodo75
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 08:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo75 Invia a dodo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono tecnico di laboratorio e ho lanciato una discussione su biotecnologie tor vergata ho bisogno del vs aiuto!!!

Dust
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 18:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dust Invia a Dust un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta, sono laureata in biologia (primo livello)

jojo.gf
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 01:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jojo.gf Invia a jojo.gf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono Jojo e sono fresco fresco di sito! :D
A settembre DOVREI prendere la laurea di 1° livello in biologia L-13, per poi esaurire sulla scelta della magistrale ... xD

ale89pa
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 11:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89pa Invia a ale89pa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro e a breve mi laurerò in biotecnologie ( triennale) a L'Aquila.

Ashley
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 12:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ashley Invia a Ashley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Mi sono appena iscritta

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

Pierluca
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierluca Invia a Pierluca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum appena iscritto.Come molti sanno il 4 settembre c'e' il test per medicina e chirurgia...sto cercando di prepararmi il piu' possibile...pero' sono un tipo che si abbatte subito...per questo se
non dovessi riuscire a cosa mi potrei iscrivere???cioe' il mio sogno sarebbe lavorare come medico...o comunque in ambito sanitario...aiutare la gente...i malati...
Ho poche speranze perche' non so se a bari riusciro' a passarlo il test...
VOi potete consigliarmi qualche altra facolta'??vi prego...XD

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a te Pierluca, per favore non fare domande qui perchè questo è solo il topice delle presentazioni.
Inserisci la tua domanda in una nuova discussione nel forum e prima i scrivere utilizza la funzione cerca nelle discussioni per trovare post simili.

MoonyDM
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MoonyDM Invia a MoonyDM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Appena iscritta perchè spero di trovare risposta a un problema di statistica che mi affligge! (ah, questa statistica! sembra dare non pochi problemi a molti!)
Vado subito ad aggiungere una discussione nella paggina apposita!

anubixx
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2012 : 20:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anubixx Invia a anubixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gente sono fabio e non sono un ricercatore ma solo un curioso.... però sono interessato alla genetica visto che tutto parte la li :)

ily_91
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2012 : 16:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ily_91 Invia a ily_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
Appena ho scoperto questo forum, ovvero questa mattina, mi sono iscritta! mi sembra sia davvero utile e complimenti a chi ha creato il forum e a tutti quelli che rispondono in modo così chiaro alle domande!
Io sono una studentessa di medicina al secondo anno e credo proprio che nella preparazione agli esami, sopratutto per alcuni, mi vedrete spesso da queste parti!

aneliram
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 11:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aneliram Invia a aneliram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono untecnico di laboratorio

MANUEL90
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2012 : 20:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANUEL90 Invia a MANUEL90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti mi chiamo Manuel...sono abruzzese ma studio Scienze Biologiche a Roma, La Sapienza ,,,sono al 3 anno =)

Clizia
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:39:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clizia Invia a Clizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! io mi chiamo Clizia e vengo da Chieti. ho 24anni e sto all'ultimo anno di Farmacia a Chieti. A ottobre mi laureo :) questa è la prima volta anche per me...anzi la prima volta in assoluto che mi iscrivo a un forum!hauhauh Buona giornata

Clizia
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clizia Invia a Clizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono Clizia e frequento l'ultimo anno di farmacia a chieti. Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi! speriamo mi possiate aiutare con i miei mille dubbi sl lavoro!

Thundercarlo
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2012 : 15:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thundercarlo Invia a Thundercarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi chiamo Carlo e sono al primo anno di Medicina (International MD Program) al S. Raffaele a Milano! Spero di trovare aiuto in questo forum per preparare i miei futuri esami! :)
Ciaooo :D

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 23:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti !!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

dreamer87
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 10:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dreamer87 Invia a dreamer87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Veronica...questa è la prima volta che scrivo sul forum quindi vi prego di perdonare qualche mio errore! Dovrei completare a breve la triennale in Scienze Biologiche! Questo forum è stupendo soprattutto grazie ai moderatori e a tutti voi! Un bacio

Orazio19
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 20:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orazio19 Invia a Orazio19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano e sono Perito Chimico, indeciso su cosa andare a fare all'Università. Ammetto di essermi iscritto proprio perchè, vista la vostra competenza, vorrei un consiglio in materia, per cui appenna potrò aprirò una discussione a proposito.
Ciao!!

Madly
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2012 : 10:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Madly Invia a Madly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Sono Maddalena e studio Scienze Biologiche a Messina.Ho scoperto da poco il forum e sono sicura che mi sarà molto utile nei prossimi esami che dovrò sostenere. Grazie a tutti.

Glicina
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2012 : 15:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Glicina Invia a Glicina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Monica e frequento Scienze Ambientali, terzo anno, mi serve un aiuto con gli esercizi di genetica!!!!
Spero di aver scritto nella discussione giusta ma soprattutto di essere capitata nel forum adatto.

Guldo
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 11:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guldo Invia a Guldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Guido, 29 anni, farmacista, al primo anno di dottorato di ricerca a Verona.
Per quel che serve, avrei pure un master in progettazione e sviluppo di farmaci.

KarnEvil
Nuovo Arrivato

Me

Città: Parma

7 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 14:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KarnEvil Invia a KarnEvil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Fabio e sono all'ultimo anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a Parma.
I miei interessi riguardano sopratutto Farmacologia, materia in cui sto per iniziare la tesi sperimentale.
Spero di poter aiutare ed essere aiutato! Un saluto!

supersonic989
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 20:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supersonic989 Invia a supersonic989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo qui , sono al 1° anno fuori corso nel corso di laurea Biotecnologie all'università degli studi della Basilicata

Sono venuto a conoscenza di questo sito da amici, e sono contento di far parte di questo forum!!

saluti a tutti
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina