Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2012 : 16:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! I chimici sono ben accetti a prescindere come anche i loro contributi al forum!

Torna all'inizio della Pagina

dodo75
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 08:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodo75 Invia a dodo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono tecnico di laboratorio e ho lanciato una discussione su biotecnologie tor vergata ho bisogno del vs aiuto!!!

Dust
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2012 : 18:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dust Invia a Dust un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta, sono laureata in biologia (primo livello)

jojo.gf
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 01:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jojo.gf Invia a jojo.gf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono Jojo e sono fresco fresco di sito! :D
A settembre DOVREI prendere la laurea di 1° livello in biologia L-13, per poi esaurire sulla scelta della magistrale ... xD

ale89pa
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 11:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89pa Invia a ale89pa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro e a breve mi laurerò in biotecnologie ( triennale) a L'Aquila.

Ashley