Autore |
Discussione |
|
Geeko
Utente

Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2012 : 16:39:24
|
Benvenuto! I chimici sono ben accetti a prescindere come anche i loro contributi al forum! |

|
 |
|
dodo75
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 08:48:57
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono tecnico di laboratorio e ho lanciato una discussione su biotecnologie tor vergata ho bisogno del vs aiuto!!! |
 |
|
Dust
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2012 : 18:08:45
|
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta, sono laureata in biologia (primo livello) |
 |
|
jojo.gf
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2012 : 01:58:47
|
Ciao, io sono Jojo e sono fresco fresco di sito! :D A settembre DOVREI prendere la laurea di 1° livello in biologia L-13, per poi esaurire sulla scelta della magistrale ... xD |
 |
|
ale89pa
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2012 : 11:32:28
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e a breve mi laurerò in biotecnologie ( triennale) a L'Aquila. |
 |
|
Ashley
Nuovo Arrivato
30 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 12:55:28
|
Ciao a tutti Mi sono appena iscritta  |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:17:02
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!  |
 |
|
Pierluca
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:28:22
|
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum appena iscritto.Come molti sanno il 4 settembre c'e' il test per medicina e chirurgia...sto cercando di prepararmi il piu' possibile...pero' sono un tipo che si abbatte subito...per questo se non dovessi riuscire a cosa mi potrei iscrivere???cioe' il mio sogno sarebbe lavorare come medico...o comunque in ambito sanitario...aiutare la gente...i malati... Ho poche speranze perche' non so se a bari riusciro' a passarlo il test... VOi potete consigliarmi qualche altra facolta'??vi prego...XD |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:41:24
|