Autore |
Discussione |
|
Geeko
Utente

Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2012 : 16:39:24
|
Benvenuto! I chimici sono ben accetti a prescindere come anche i loro contributi al forum! |

|
 |
|
dodo75
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2012 : 08:48:57
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono tecnico di laboratorio e ho lanciato una discussione su biotecnologie tor vergata ho bisogno del vs aiuto!!! |
 |
|
Dust
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2012 : 18:08:45
|
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta, sono laureata in biologia (primo livello) |
 |
|
jojo.gf
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2012 : 01:58:47
|
Ciao, io sono Jojo e sono fresco fresco di sito! :D A settembre DOVREI prendere la laurea di 1° livello in biologia L-13, per poi esaurire sulla scelta della magistrale ... xD |
 |
|
ale89pa
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 13 agosto 2012 : 11:32:28
|
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e a breve mi laurerò in biotecnologie ( triennale) a L'Aquila. |
 |
|
Ashley
Nuovo Arrivato
30 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 12:55:28
|
Ciao a tutti Mi sono appena iscritta  |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:17:02
|
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!  |
 |
|
Pierluca
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:28:22
|
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum appena iscritto.Come molti sanno il 4 settembre c'e' il test per medicina e chirurgia...sto cercando di prepararmi il piu' possibile...pero' sono un tipo che si abbatte subito...per questo se non dovessi riuscire a cosa mi potrei iscrivere???cioe' il mio sogno sarebbe lavorare come medico...o comunque in ambito sanitario...aiutare la gente...i malati... Ho poche speranze perche' non so se a bari riusciro' a passarlo il test... VOi potete consigliarmi qualche altra facolta'??vi prego...XD |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:41:24
|
Benvenuto anche a te Pierluca, per favore non fare domande qui perchè questo è solo il topice delle presentazioni. Inserisci la tua domanda in una nuova discussione nel forum e prima i scrivere utilizza la funzione cerca nelle discussioni per trovare post simili. |
 |
|
MoonyDM
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 15:57:34
|
Ciao a tutti!
 Appena iscritta perchè spero di trovare risposta a un problema di statistica che mi affligge! (ah, questa statistica! sembra dare non pochi problemi a molti!) Vado subito ad aggiungere una discussione nella paggina apposita!
 |
 |
|
anubixx
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2012 : 20:01:19
|
ciao gente sono fabio e non sono un ricercatore ma solo un curioso.... però sono interessato alla genetica visto che tutto parte la li :) |
 |
|
ily_91
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2012 : 16:31:40
|
ciao a tutti! Appena ho scoperto questo forum, ovvero questa mattina, mi sono iscritta! mi sembra sia davvero utile e complimenti a chi ha creato il forum e a tutti quelli che rispondono in modo così chiaro alle domande! Io sono una studentessa di medicina al secondo anno e credo proprio che nella preparazione agli esami, sopratutto per alcuni, mi vedrete spesso da queste parti!  |
 |
|
aneliram
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2012 : 11:10:37
|
sono untecnico di laboratorio
|
 |
|
MANUEL90
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2012 : 20:37:19
|
buonasera a tutti  mi chiamo Manuel...sono abruzzese ma studio Scienze Biologiche a Roma, La Sapienza ,,,sono al 3 anno =) |
 |
|
Clizia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:39:19
|
Ciao! io mi chiamo Clizia e vengo da Chieti. ho 24anni e sto all'ultimo anno di Farmacia a Chieti. A ottobre mi laureo :) questa è la prima volta anche per me...anzi la prima volta in assoluto che mi iscrivo a un forum!hauhauh Buona giornata |
 |
|
Clizia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:47:22
|
Ciao! Sono Clizia e frequento l'ultimo anno di farmacia a chieti. Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di iscrivermi! speriamo mi possiate aiutare con i miei mille dubbi sl lavoro! |
 |
|
Thundercarlo
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 15:54:57
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Carlo e sono al primo anno di Medicina (International MD Program) al S. Raffaele a Milano! Spero di trovare aiuto in questo forum per preparare i miei futuri esami! :) Ciaooo :D |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 23:00:40
|
benvenuti !!!! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
dreamer87
Nuovo Arrivato
10 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 10:44:16
|
Ciao a tutti, sono Veronica...questa è la prima volta che scrivo sul forum quindi vi prego di perdonare qualche mio errore! Dovrei completare a breve la triennale in Scienze Biologiche! Questo forum è stupendo soprattutto grazie ai moderatori e a tutti voi! Un bacio |
 |
|
Orazio19
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 20:55:54
|
Ciao a tutti!  Mi chiamo Stefano e sono Perito Chimico, indeciso su cosa andare a fare all'Università. Ammetto di essermi iscritto proprio perchè, vista la vostra competenza, vorrei un consiglio in materia, per cui appenna potrò aprirò una discussione a proposito. Ciao!! |
 |
|
Madly
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2012 : 10:52:11
|
Buongiorno a tutti ! Sono Maddalena e studio Scienze Biologiche a Messina.Ho scoperto da poco il forum e sono sicura che mi sarà molto utile nei prossimi esami che dovrò sostenere. Grazie a tutti. |
 |
|
Glicina
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 15:40:39
|
Salve a tutti mi chiamo Monica e frequento Scienze Ambientali, terzo anno, mi serve un aiuto con gli esercizi di genetica!!!! Spero di aver scritto nella discussione giusta ma soprattutto di essere capitata nel forum adatto. |
 |
|
Guldo
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 11:36:02
|
Buongiorno a tutti! Guido, 29 anni, farmacista, al primo anno di dottorato di ricerca a Verona. Per quel che serve, avrei pure un master in progettazione e sviluppo di farmaci. |
 |
|
KarnEvil
Nuovo Arrivato

Città: Parma
7 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 14:34:58
|
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Fabio e sono all'ultimo anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a Parma. I miei interessi riguardano sopratutto Farmacologia, materia in cui sto per iniziare la tesi sperimentale. Spero di poter aiutare ed essere aiutato! Un saluto! |
 |
|
supersonic989
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 20:01:54
|
Ciao a tutti sono nuovo qui , sono al 1° anno fuori corso nel corso di laurea Biotecnologie all'università degli studi della Basilicata
Sono venuto a conoscenza di questo sito da amici, e sono contento di far parte di questo forum!!
saluti a tutti |
 |
|
Discussione |
|