Autore |
Discussione |
|
graceee19
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 11:27:32
|
ciaooooo a tuttiiii....sono ritornata...non posso fare almeno di questo forum...è fichissimooooo |
 |
|
ilsha
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 06 settembre 2012 : 17:09:10
|
Ciao a tutti!! Mi chiamo Lisa ! Oggi cercavo di recuperare un po' di informazioni di statistica attraverso internet....e fortunatamente il motore di ricerca mi ha portato a questo fantastico sito!! Complimenti! |
 |
|
Riiicaa
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2012 : 11:57:22
|
Ciao sono Federica, faccio il terzo anno di biologia a Lecce!  |
 |
|
Snowhitequeen92
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 14:10:09
|
Salve:) sono Cristina e sono iscritta al primo anno di farmacia! sono indecisa se rimanere nella mia facoltà o passare a biologia,essendoci più materie che mi interessano come istologia o genetica..conosco le specializzazioni che potrei intraprendere dopo farmacia mentre per quanto riguarda biologia mi sono meno chiare >.< spero di trovare risposte da qualcuno di voi:) |
 |
|
Venustas
Nuovo Arrivato
24 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2012 : 09:32:30
|
Salve forum :D Mi presento sono Alessia e vivo a Roma Studio Chimica delle tecnologie farmaceutiche alla Sapienza e sono al terzo anno.
Vorrei ringraziare il genio che ha avuto la brillante idea di creare questo forum!
Spero di aver messo il post nella sezione giusta, devo ancora orientarmi bene, se ho sbagliato lo tolgo subito :P |
 |
|
AleBio
Nuovo Arrivato

3 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2012 : 10:22:13
|
ciao a tutti, sono Alessandra e frequento Biologia Umana a Roma!  |
 |
|
MaxD_PH
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2012 : 12:13:19
|
Ciao a tutti! Sono Massimiliano, ho 25 anni e sono uno studente di farmacia, ho visto questo forum molto carino e mi sono iscritto per scambiare opinioni ed esperienze 
A presto
|
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2012 : 15:18:42
|
ciao a tutti e benvenuti su molecularlab. venustas(alessia) è la sezione giusta....
benvenuti! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
Sarab88
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:29:09
|
Ciao atutti sono sara! Domani ho il colloquio per la laurea magistrale in alimentazione e nutrizione alla facoltà di Milano... Volevo sapere se qualcuno ha già sostenuto il colloquio?! Difficile?? Sono un Po agitata!!!! Vi prego rispondete:)
|
 |
|
Sarab88
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:43:12
|
Ciao a tutti!! Domani ho il colloquio per la LM in alimentazione e nutrizione a Milano! E difficile? In cosa consiste? Aiutatemi!!!!! |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:43:46
|
Per favore, calmati, non aprire troppi thread, nelle sezioni sbagliate per giunta. Andrà benone. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Sarab88
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:46:29
|
Scusavamo e che mi sono appena iscritta al sito... E devo ancora capire bene come funziona!! Sorry |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:49:02
|
Nessun problema, buona fortuna e benvenuta
 |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Sarab88
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 17:06:57
|
Ma e solo un colloquio per valutare la preparazione personale e e strutturato come un esame? |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 17:09:29
|
Questa non è la sede idonea a porre quesiti, di qualsiasi genere. Solitamente i nuovi venuti postano una loro presentazione ed un saluto al forum, per le tue domande ci sono già i (troppo) thread che hai aperto. Ti pregherei di continuare lì. Saluti |
|
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 18:00:51
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Questa non è la sede idonea a porre quesiti, di qualsiasi genere. Solitamente i nuovi venuti postano una loro presentazione ed un saluto al forum, per le tue domande ci sono già i (troppo) thread che hai aperto. Ti pregherei di continuare lì. Saluti
Ok passo a dare un bel colpo di spugna!  |
 |
|
kernel32bts
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 18:38:02
|
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 23 e sono studente di Biologia :) |
 |
|
paolog88ps
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 15:53:20
|
Ciao mi chiamo Paolo sono iscritto alla laurea magistrale in neurobiologia, ho trovato molto interessante questo forum! Spero di trovare informazioni utili e condividere con voi le mie conoscenze e, se pur modeste, esperienze  |
 |
|
rorina
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:34:31
|
ciao a tutti, sono rosaria , studio biotecnologie mediche e al momento sono alléstero per fare un po´di tirocinio! |
 |
|
tropa
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:13:51
|
ciao, sono uno studente di medicina. spero di trovarmi bene e ,per quanto mi è possibile, cercherò di rendermi utile. |
 |
|
melancolia
Nuovo Arrivato

Città: modena
6 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 11:29:46
|
Ciao sono Lucia e frequento il secondo anno di Biotecnologie a Modena. Questo forum è veramente interessante!! |
 |
|
Simo88
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:11:30
|
ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono uno studente di bioinformatica. |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:50:12
|
benvenuti a tutti... rosaria(rorina) in che stato ti trovi? fai parte del progetto Erasmus? |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
serena81
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 00:53:09
|
Sono proprio arrabbiata...fra poco ci sarà un maxi concorso per l'insegnamento ma la mia laurea in "Tecniche di Laboratorio Biomedico" non viene proprio mensionata...un diplomato alla scuola professionale come tecnico di laboratorio chimico-biologico può insegnare almeno nei laboratori e noi Laureati NO!!!!!!!!!!! E' assurdo! Un Biotecnologo o un Biologo si e noi NO!!!!! Ma se questa laurea non serve a niente allora perchè non la eliminano invece di farci pagare per 5 anni le tasse universitarie e darci false illusioni!!! Mah! Mi sarà più utile il diploma Magistrale che le 2 lauree!!!! E' da non credere!
Ps:scusate lo sfogo!  |
 |
|
masna
Nuovo Arrivato

74 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2012 : 11:52:40
|
Piacere a tutti, mi chiamo Lorenzo e frequento il corso di laurea triennale in "Biologia generale ed applicata" alla Federico II di Napoli. Quest'anno sarà il mio terzo anno di studi:)
Mi scuso per non essermi presentato prima! |
 |
|
Discussione |
|