Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

graceee19
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 11:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di graceee19 Invia a graceee19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooo a tuttiiii....sono ritornata...non posso fare almeno di questo forum...è fichissimooooo
Torna all'inizio della Pagina

ilsha
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 17:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilsha Invia a ilsha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Lisa ! Oggi cercavo di recuperare un po' di informazioni di statistica attraverso internet....e fortunatamente il motore di ricerca mi ha portato a questo fantastico sito!! Complimenti!

Riiicaa
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2012 : 11:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riiicaa Invia a Riiicaa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Federica, faccio il terzo anno di biologia a Lecce!

Snowhitequeen92
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 14:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Snowhitequeen92 Invia a Snowhitequeen92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve:) sono Cristina e sono iscritta al primo anno di farmacia! sono indecisa se rimanere nella mia facoltà o passare a biologia,essendoci più materie che mi interessano come istologia o genetica..conosco le specializzazioni che potrei intraprendere dopo farmacia mentre per quanto riguarda biologia mi sono meno chiare >.< spero di trovare risposte da qualcuno di voi:)

Venustas
Nuovo Arrivato

24 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2012 : 09:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Venustas Invia a Venustas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve forum :D
Mi presento
sono Alessia e vivo a Roma
Studio Chimica delle tecnologie farmaceutiche alla Sapienza e sono al terzo anno.

Vorrei ringraziare il genio che ha avuto la brillante idea di creare questo forum!

Spero di aver messo il post nella sezione giusta, devo ancora orientarmi bene, se ho sbagliato lo tolgo subito :P

AleBio
Nuovo Arrivato

40331

3 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 10:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleBio Invia a AleBio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono Alessandra e frequento Biologia Umana a Roma!

MaxD_PH
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2012 : 12:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxD_PH Invia a MaxD_PH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono Massimiliano, ho 25 anni e sono uno studente di farmacia, ho visto questo forum molto carino e mi sono iscritto per scambiare opinioni ed esperienze

A presto

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2012 : 15:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e benvenuti su molecularlab.
venustas(alessia) è la sezione giusta....

benvenuti!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Sarab88
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarab88 Invia a Sarab88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao atutti sono sara! Domani ho il colloquio per la laurea magistrale in alimentazione e nutrizione alla facoltà di Milano... Volevo sapere se qualcuno ha già sostenuto il colloquio?! Difficile?? Sono un Po agitata!!!! Vi prego rispondete:)

Sarab88
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarab88 Invia a Sarab88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Domani ho il colloquio per la LM in alimentazione e nutrizione a Milano! E difficile? In cosa consiste? Aiutatemi!!!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore, calmati, non aprire troppi thread, nelle sezioni sbagliate per giunta. Andrà benone.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Sarab88
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarab88 Invia a Sarab88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusavamo e che mi sono appena iscritta al sito... E devo ancora capire bene come funziona!! Sorry

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun problema, buona fortuna e benvenuta

Sarab88
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 17:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarab88 Invia a Sarab88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma e solo un colloquio per valutare la preparazione personale e e strutturato come un esame?

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 17:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non è la sede idonea a porre quesiti, di qualsiasi genere.
Solitamente i nuovi venuti postano una loro presentazione ed un saluto al forum, per le tue domande ci sono già i (troppo) thread che hai aperto. Ti pregherei di continuare lì.
Saluti

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 18:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Questa non è la sede idonea a porre quesiti, di qualsiasi genere.
Solitamente i nuovi venuti postano una loro presentazione ed un saluto al forum, per le tue domande ci sono già i (troppo) thread che hai aperto. Ti pregherei di continuare lì.
Saluti

Ok passo a dare un bel colpo di spugna!

kernel32bts
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 18:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kernel32bts Invia a kernel32bts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 23 e sono studente di Biologia :)

paolog88ps
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 15:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolog88ps Invia a paolog88ps un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi chiamo Paolo sono iscritto alla laurea magistrale in neurobiologia, ho trovato molto interessante questo forum! Spero di trovare informazioni utili e condividere con voi le mie conoscenze e, se pur modeste, esperienze

rorina
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2012 : 16:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorina Invia a rorina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sono rosaria , studio biotecnologie mediche e al momento sono alléstero per fare un po´di tirocinio!

tropa
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2012 : 22:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tropa Invia a tropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sono uno studente di medicina. spero di trovarmi bene e ,per quanto mi è possibile, cercherò di rendermi utile.

melancolia
Nuovo Arrivato

mlncl

Città: modena

6 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 11:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melancolia Invia a melancolia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Lucia e frequento il secondo anno di Biotecnologie a Modena.
Questo forum è veramente interessante!!

Simo88
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simo88 Invia a Simo88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi chiamo Simone e sono uno studente di bioinformatica.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2012 : 14:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti a tutti...
rosaria(rorina) in che stato ti trovi? fai parte del progetto Erasmus?

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

serena81
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2012 : 00:53:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serena81 Invia a serena81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono proprio arrabbiata...fra poco ci sarà un maxi concorso per l'insegnamento ma la mia laurea in "Tecniche di Laboratorio Biomedico" non viene proprio mensionata...un diplomato alla scuola professionale come tecnico di laboratorio chimico-biologico può insegnare almeno nei laboratori e noi Laureati NO!!!!!!!!!!! E' assurdo! Un Biotecnologo o un Biologo si e noi NO!!!!! Ma se questa laurea non serve a niente allora perchè non la eliminano invece di farci pagare per 5 anni le tasse universitarie e darci false illusioni!!! Mah! Mi sarà più utile il diploma Magistrale che le 2 lauree!!!! E' da non credere!

Ps:scusate lo sfogo!

masna
Nuovo Arrivato

chromosome

74 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 11:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masna Invia a masna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacere a tutti, mi chiamo Lorenzo e frequento il corso di laurea triennale in "Biologia generale ed applicata" alla Federico II di Napoli.
Quest'anno sarà il mio terzo anno di studi:)

Mi scuso per non essermi presentato prima!
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina