Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2012 : 10:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver fatto il "Label pick", ottieni una tabella con i valori percentuali delle diverse bande di DNA. Copiali in excel e cosi' puoi farci un grafico!
Torna all'inizio della Pagina

Cstef
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2012 : 18:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cstef Invia a Cstef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.. ma il mio problema è che ho un gel costituito da 16 campioni e 4 standar. una volta che ho fatto il "label piks" vado in excel, i miei
standard che rappresentano concentrazioni diverse come li tratto? io avevo pensato di fare una retta di taratura con gli standard e poi usarne l'equazione per calcolare la concentrazione di DNA però non mi tornanano. quello che io voglio sapere è: una volta che ho i miei dati in excel (ho area e percentuale che corrispondono hai picchi) per ottenere le concentrazioni in base hai miei standard come faccio a calcolarle?

qualcuno mi sa dare degli aiuti...

grazie Cstef

Luca Delle Cese
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Delle Cese Invia a Luca Delle Cese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Luca come è intuibile, e vorrei aggiungere un nickname invece del mio nome completo.
Frequento il primo anno di Medicina e Farmacia alla Sapienza, Roma.
Un saluto a tutti.

Bacci
Nuovo Arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2012 : 22:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bacci Invia a Bacci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo Nicholas e frequento il terzo anno di biotecnologie a bologna. non solo sono nuovo ma sono anche molto inesperto con la tecnologia; consapevole di questo "difetto" spero che con l'iscrizione a questo forum possa imparare di più a navigare in rete
ma soprattutto ad ottenere preziose informazioni su tutto il mondo della biologia..parlo mooolto in generale.
cordiali saluti a tutti e..ci si legge in giro ciao ragazzi!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2012 : 22:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!

Però per le domande aprite dei nuovi thread, qui vi legge solo roberta! :P

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

dvdztt
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2012 : 09:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dvdztt Invia a dvdztt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Davide psoriasi +morbo di lyme .....
sono qui per indagare, e possibilmente risolvere.

Grazie A tutti.

Arimane
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2012 : 16:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arimane Invia a Arimane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi chiamo Manuel, sono uno studente di Scienze Erboristiche alla Federico II di Napoli, e sono qui perché avevo alcuni dubbi su cosa fare nel dopolaurea. Spero di trovarmi bene =)

Saluti

Clodia
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2012 : 10:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clodia Invia a Clodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti :)
sono Chiara, studentessa di Scienze Erboristiche (farmacia) a Parma

ivicer
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2012 : 13:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivicer Invia a ivicer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Ivana neolaureata in CTF a Messina!

lollipop87
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2012 : 14:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollipop87 Invia a lollipop87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono neolaureata in chimica

bangli
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2012 : 10:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bangli Invia a bangli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono barbara..faccio il secondo anno di biotecnologie a perugia!

Tucci
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tucci Invia a Tucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve mi chiamo Sara e frequento il terzo anno di Biotecnologie ad Urbino!Devo iniziare la tesi di laurea dal titolo "Tecniche di tipizzazione molecolare in ambito forense"!sapete x caso suggerirmi qualche sito,libro o qualche articolo inerente!??(p.s. scusatemi se magari questo non è il posto giusto per rivolgere questo tipo di domande ma mi sn iscritta da poco e non conosco ancora bene il forum)!

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Benvenuti!!!

Però per le domande aprite dei nuovi thread, qui vi legge solo roberta! :P

Obarra!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2012 : 18:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooooooooo!

mybiotech
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2012 : 16:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mybiotech Invia a mybiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!! mi sono appena iscritta e mi manca un solo esame per la laurea magistrale in biotech mediche...sono un po' in difficoltà con l'ultimo esame di diagnostica molecolare e spero tanto che possiate aiutarmi con le varie domande che posterò. ciaoooo

Marco Palmieri
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 14:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Palmieri Invia a Marco Palmieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Marco e frequento il primo anno fuori corso della triennale di Biotecnologie di Teramo.

bonoramg
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 14:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonoramg Invia a bonoramg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno!
Sono Maria Grazia, laureata in Scienze Biologiche e Dottorata in Microbiologia nel 2004.

Al momento sono stagista come Clinical Data Manager presso l'Universita' di Düsseldorf a Colonia.

Da qualche anno non ho piu' contatti con un laboratorio e le conversioni chimiche mi fanno talvolta impazzire!!!
Quindi capitera' che chidero' aiuto e ne daro' qualora possibile

ciao

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2012 : 15:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Dai dai aiuti per il forum, magari a partire da come si diventa clinical data manager

Mario Graziani
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 21:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Graziani Invia a Mario Graziani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono Mario Graziani, sviluppatore di software e appassionato di nuove tecnologie.
Ho realizzato due software per elaborazioni diete il primo, forse, da qualcuno di voi conosciuto e che ha ricevuto un discreto successo cioè "Real Dieta" e l'ultimo arrivato "Innovation Diet" che è una naturale evoluzione del primo ma con molte caratteristiche innovative. Qui potrete trovare molte info e magari scaricare la demo: http://www.sbs-italia.it

Un saluto a tutti,
Mario

Alicemia
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 13:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alicemia Invia a Alicemia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiii :) io sono Alice, studio biotecnologie... sto preparando l'esame di biologia molecolare e siccome spesso qui ho trovato info molto utili e chiare mi sono iscritta :)

siccome ho dei dubbi su alcuni argomenti, volevo un aiuto... qualcuno potrebbe indicarmi se c'è una sezione apposita per le domande?? grazie mille

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 14:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sezione di biologia molecolare...

quesito
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quesito Invia a quesito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, mi presento di nuovo, sono uno studente di scenze storiche (una materia umanistica), ma incuriosito dalla genetica e dalle biotecnologie. spero di poter ricevere risposte esaustive ai miei quesiti.
grazie

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quesito

scienze storiche (una materia umanistica),
grazie

Senz'offesa alcuna:

roberta.s
Utente Junior

yeast

564 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Obarra, non essere sgarbato con i nuovi arrivati, non facciamoci riconoscere subito :D

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 17:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma c'è scritto "Senz'offesa"

Comunque roberta, mettiti un bell'avatar, cosi' ti riconosco a colpo d'occhio

Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina