Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
francesca

Utente non registrato
Inserito il 05/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Leiomiosarcoma

ciao Elisabetta,ho trovato il tuo commento mentre sto cercando di avere piu' informazioni possibili sul leiomiosarcoma. tumore dal quale è colpita mia mamma.
già all'età di trent'anni era sopravvissuta ad un tumore che all'epoca era veramente difficile da combattere.ora ne ha 62 e due anni fa le è stato diagnosticato questo nuovo...anche lei è stata operata e sembrava che i medici fossero riusciti ad asportare tutta la massa tumorale, che si era annidata nell'ileo del rene praticamente attaccato all'aorta.ieri durante un ecografia di controllo hanno trovato un'identica formazione più o meno nella stessa posizione,sempre attaccata all'aorta...ricomincia il calvario.
trent'anni fa le avevano asportato la milza e un quarto di polmone, e la chemioterapia le aveva distrutto utero ed ovaie,dopo di me non ha piu potuto avere figli,quando aspettava me era già malata, è entrata in menopausa a trentadue anni.gli organi interni "trovando nuovo spazio" si sono spostati e deformati provocandole immensi problemi e lasciandole un fisico fragile e diverse patologie con cui,negli anni,ha dovuto convivere. l'operazione di due anni fa ha infranto definitivamente il già precario equilibrio che le permetteva di vivere una vita quasi normale. ora non so se riuscirebbe a sopravvivere ad un nuovo intervento e temo che tutto questo possa incidere negativamente anche sulla sua psiche. è stanca e provata...demoralizzata e triste. dice di non voler nemmeno sentir parlare di una nuova operazione....ed io,dal canto mio, la capisco anche se egoisticamente vorrei invece vederla lottare, determinata a sconfiggere ancora una volta queste malattie che non le hanno dato tregua per tutta la vita...
io ho trentadue anni, sono quasi tua coetanea, non credo di capire fino in fondo cosa tu stia provando, ma per quel che può servire vorrei solamente starti vicina, con il cuore di chi come me ama una persona con il tuo stesso male.
un abbraccio forte e un immenso in bocca al lupo!!!

con sincero affetto.francesca.

Leggi tutti i commenti (9)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento