Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
SonK

Utente non registrato
Inserito il 10/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: A proposito di energia

Non lo dimostrano perchè ci tengono alla loro vita...

Vedi, io ho studiato a fondo il sistema di funzionamento di queste terapie, in quanto sono abbastanza ferrato in materia per via dei miei studi universitari, e se loro rendessero i dati delle sperimentazioni, e le dimostrazioni formali del funzionamento dell'omeopatia (o della pranoterapia, o dello shiatsu ... tanto sono tutte basate sullo stesso principio...) di dominio pubblico ... non credo che farebbero una bella fine a causa delle implicazioni che ne derivano...

Per essere più chiaro: gli studi su fonti enegretiche alternative tipo l'idrogeno , sono noti da una vita, ma sono stati resi pubblici solo quando era il momento (per regioni economiche) giusto, così da evitare che chi aveva in mano il mercato del petrolio non ci perdesse.

Per rimanere in tema basta pensare a Di Bella e tutto quello che gli è successo solo per aver ipotizzato che era possibile una buona alternativa efficace alle tradizionali terapie... guarda caso gli hanno detto che non era vero nulla e lo hanno anche minacciato ... sempre per caso!!!

Se tu avessi in mano le dimostrazioni inconfutabili sul funzionamento dell'omeopatia, sapendo che creeresti notevoli danni economici a delle potentissime multinazionali e più in generale ad un sistema di gestione della sanità mondiale, che faresti :
1- lo rendi pubblico, andando in contro ad un massacro mediatico (e se va bene mediatico...) che porta a smentire tutto con studi appositamente creati;
2- lo rendi pubblico, dimostri che è inconfutabile quello che hai detto, e fai perdere una marea di miliardi a multinazonali potentissime... (nel mondo si viene uccisi per molto meno, basta guardare la cronaca dei telegiornali...);
3- te ne stai zitto, usi quello che sai che funziona e provi a far capire piano piano come funzionano le cose sperando che sia un movimento mondiale ad arrivare a poter capire come stanno le cose, una volta che l'istruzione si diffonde in maggior misura, così da non rimetterci solo tu.

Se hai voglia (e tempo ... di questi tempi purtroppo se ne ha poco tutti ;) ) oltre a scegliere un numero, dammi una motivazione, perchè i tuoi argomenti sono interesanti, e mi piace confrontarmi con te.

P.S. io non vedo l'ora che qualcuno dimostri quello che è evidente.

Ciao e alla prossima SonK



Leggi tutti i commenti (55)
1 2 3 4 5 6

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento