Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 21/06/2006 08:53:04   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Risposta

Lei sa, pur facendosi beffe con umorismo, che la felicità di tanta gente si può costruire con varie sfaccettature che sono gli aspetti molteplici della libertà individuali. Credo che esse si devono rispettare, anche se ne siamo distanti anni luce. Per Erich Fromm l’uguaglianza dei diritti significa porre a disposizione di ognuno i mezzi perché possa realizzare completamente se stesso. Spesso ciò che si ritiene fantasticheria è reale e domani sarà perfino un traguardo superato.
Io clonerei tutto ciò che mi piace. Ho gelosamente conservato, perfino una ciocca di capelli di mia madre, dopo la sua morte, sperando che un giorno si potesse clonare.


Armand

Utente non registrato
Inserito il 20/06/2006 21:39:02   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: La scienza ha il dovere di migliorare la qualità della vita (commento).

Dearsilvana ha scritto:
..... Allora con queste opinioni anche le unghie e i capelli hanno una loro unicità per i cromosomi che contengono, ma ciò non significa che sono oggetto di venerazione.

.
...no ...no ...ha ragione: ha anche il mio apprezzamento personale, possiamo far nascere senza falangi e senza capelli... son solo dei pezzi, poi li facciamo ricrescere con delle staminali totipotenti ... e nun "veneriamo" la vita dal momento che oramai famo da noi...
Oggi però , siccome sono un tradizionalista bigotto esco a fare shopping: affitto l'utero di Naomi Campbell, prendo del seme meglio del mio alla banca (del seme) qui all'angolo, mi sposo Umberto (anche se è un uomo come me mi è sempre piaciuto più di mia moje) ... e quando nasce il Naomino bello paffutello mulattino con tutti i suoi mitocondri bionici e gli occhi verdi-staminale io e Umbe lo adottiamo e gli mettiamo da parte in banca un pò di staminali sue del cordoncino ombelicale , anzi, tutti i giorni poi vado a verificare se l'infermiere mica confonde il freezer e me li scambia con quelli del figlio della mia colf .... Antinori ? ma checc'è stai affà ?... pijate 'na vacanza ...vuoi mettere come mi porta avanti la gravidanza la Naomi? ... se pò ffà tutto a stò 'monno....semo ragazzi.....

Dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 20/06/2006 20:23:19   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La scienza ha il dovere di migliorare la qualità della vita (commento).


A questo punto il carattere d’unicità l'ha anche l’ovulo e lo spermatozoo da cui con la fecondazione si sviluppa l’embrione e così pure ogni cellula germinale immatura, non dissimile da quelle, aggregate in foglietti e che non hanno neppure una loro specificità. L’unicità non è un pregio per la nascita, che è casuale né impedisce la selezione della vita. Questa unicità da lei attribuita alla materia, non ancora distinta in apparati e sistemi, è un modo ben celato per non manifestare il concetto del metafisico, che nel campo scientifico non è necessario. Allora con queste opinioni anche le unghie e i capelli hanno una loro unicità per i cromosomi che contengono, ma ciò non significa che sono oggetto di venerazione.


dearsilvana

Utente non registrato
Inserito il 04/06/2006 18:42:54   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Autorizzata clonazione umana

Sono così emozionata per questa autorizzata clonazione umana,che non riesco a esprimere la mia gioia.E' un avvenimento così meraviglioso e incredibile ,che può risolvere tanti problemi e cambiare la vita di tanta gente.

valia

valia

Prov.: UK
1002 Messaggi
Inserito il 08/09/2005 Mostra Profilo  Invia a valia un Messaggio Privato Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Critica alla critica numero 2

Ma nessun embrione viene ucciso!! Si cambia solo il citoplasma che sta attorno al nucleo!

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento