Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Armand

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 15:30:13   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Incerto...ma probabile ...

chick ha scritto:
....Ok, questa teoria (ormai un po' vecchia tra l'altro) piace tanto perche' tutti amano le cospirazioni ...

... a me non-medico (ma essere pensante) mi sembra
una teoria esattamente uguale e valida tanto quanto (se non di più) di quella a supporto del virus hiv mai geneticamente individuato ... tanto da aver dovuto escogitare un' altra teoria di ... retro-virus per tenere in piedi l' impalcatura ....di una spiegazione: chi ha più fantasia? a me sembrano maggiormente dotati di "logica " i ... cospiratori . La tendenza comunque è chiara: il "futuro" dell'umana salute saranno le vaccinazioni di massa. Se avete due lire da investire in borsa .... siete avvisati.

hiv+

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 14:55:28   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Un pò di rispetto per favore

Vedo che siete tutti dottori quando si parla di AIDS, ma state attenti a fare gli espertoni perchè poi può succedere quello che è successo a me, vi fanno sto cazzo di test quasi per caso e risulta inaspettatamente positivo. Solo allora avrete modo di aprire gli occhietti santi e cominciare a pensare con la vostra testolina, se ne avrete voglia. Avrete il tempo per leggere e capire, cercare e ricercare, provare e trovare risposte a tante cose. Lentivirus dite? Davvero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io sono sieropositivo da 17 anni e di questa malattia ne ho solo sentito parlare, troppo direi. Il mio caso non è certamente unico, non sono il solo diciamo così a sopravvivere tranquillamente ad un test degli anticorpi. Prima di offendere Mullis, Duesberg e molti altri, bisognerebbe chiedersi, quanto effettivamente hanno da guadagnare questi personaggi (QUALIFICATI) nel non seguire le altre pecore del gregge AIDS rovinandosi facili carriere e guadagni. E poi bisognerebbe capire di cosa si sta parlando.


chick

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 11:59:04   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Certo...

Armand ha scritto:
chick ha scritto:
guardiano ha scritto:
...........io spero che si investano altre montagne di denaro nella ricerca, sull'HIV e non solo, e cmq sia 25 anni sono nulla parlando di ricerca.
.
.
http://www.disinformazione.it/aids-hiv.htm
.
....quando si ipotizza di vaccinare un intero territorio come l'Africa ...io sento odore di "aviaria" ....

Ok, questa teoria (ormai un po' vecchia tra l'altro) piace tanto perche' tutti amano le cospirazioni e giusto perche' e' "sponsorizzata" da Mullis.
Mio Dio, Mullis e' un chimico, di virologia ne puo' sapere quanto me, premio Nobel o meno (personaggio molto simpatico, l'ho sentito parlare, il suo libro mi e' piaciuto, ma rimane cmq un chimico).
L'HIV e' un lentivirus, ecco perche' ha un tempo di incubazione piu' lungo del normale.
La virologia ha fatto passi da giganti negli ultimi 100 anni, ma ha ancora da fare molto. Il fatto che HIV non si comporti come altri virus non vuol dire proprio nulla. E' come dire che siccome l'herpes non funziona come l'influenza allora non e' causato da un virus.

Armand

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 09:21:06   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re:

chick ha scritto:
guardiano ha scritto:
...........io spero che si investano altre montagne di denaro nella ricerca, sull'HIV e non solo, e cmq sia 25 anni sono nulla parlando di ricerca.

.
.
http://www.disinformazione.it/aids-hiv.htm
.
....quando si ipotizza di vaccinare un intero territorio come l'Africa ...io sento odore di "aviaria" ....


chick

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 08:34:43   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re:

guardiano ha scritto:
a proposito di HIV/AIDS,secondo le ultime ricerche,se la proteina Nef impedisce la produzione di anticorpi (anti-hiv) ebbene dovreste anche spiegare che cavolo sono quegli anticorpi prodotti dalla "fantomatica infezione da HIV"che determinano la sieropositività al "Test-AIDS"? VI PREGO NON INFANGATE PIU' LA scienza E CERCATE DI NON OFFENDERE PIU' L'I N T E L L I G E N Z A
UMANA!! 25 anni di ricerca di montagne di danaro sono abbastanza per l'UOMO del Terzo Millenni0.
guardiano

Ti rendi conto che questo commento non ha alcun senso?
La proteina nef e' una proteina di HIV contro la quale si trovano anticorpi in pazienti infetti da HIV.
Sinceramente io spero che si investano altre montagne di denaro nella ricerca, sull'HIV e non solo, e cmq sia 25 anni sono nulla parlando di ricerca.

guardiano

Utente non registrato
Inserito il 16/06/2006 04:15:20   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
"il libro g(i)allo dei novellieri della scienza"

a proposito di HIV/AIDS,secondo le ultime ricerche,se la proteina Nef impedisce la produzione di anticorpi (anti-hiv) ebbene dovreste anche spiegare che cavolo sono quegli anticorpi prodotti dalla "fantomatica infezione da HIV"che determinano la sieropositività al "Test-AIDS"? VI PREGO NON INFANGATE PIU' LA scienza E CERCATE DI NON OFFENDERE PIU' L'I N T E L L I G E N Z A UMANA!! 25 anni di ricerca di montagne di danaro sono abbastanza per l'UOMO del Terzo Millenni0.
guardiano

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento