Home

Site Map

1° Giornata

Martedì 30 Luglio
Partenza alle ore 3:00 (di notte)
Il viaggio procede tranquillo nella buia notte, arriviamo in fretta alla frontiera Svizzera, dove dopo aver sborsato 30 € per utilizzare le loro autostrade, ripartiamo.
La strada scorre veloce sotto le ruote della nostra Zafira, accrezzati dalla musica degli inumervoli CD, una ben poco visibile luna, e una chiaccherata nella silenziosa oscurità della notte.

Arriviamo a Brugge dove ci armiamo subito per trovare un campeggio, troviamo il **, da cui, dopo aver montato la tenda, ripartiamo per visitare la città.

Al primo edificione che incontriamo scatta la prima foto.. Girandogli attorno troviamo una bellissima chiesta gotica

Dove dentro si fa notare un organo, che causa luce insufficiente non è venuto un gran chè..

Più verso il centro vediamo il municipio, dove complice un mercato in piazza ci compriamo un bel pollo allo spiedo con patatine al forno.
Nella foto a destra un bel palazzo reale (credo..)
Continuiamo a circumnavigare e attraversare il centro di Brugge, fino a quando, stanche e stravolti, andiamo in campeggio dove ci attende una notte lunga, dormendo con solo un tappettino per ammorbidire il terreno..