Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

monera
Utente Junior

atomo
Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 20:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve vorrei dedicare questa discussione ai piccoli e grandi problemi che colpiscono studenti o lavoratori...insomma un piccolo angolo dove potersi sfogare con ironia e senza prendersi troppo sul serio!
Quindi urlatelo qui!tenerselo dentro ti avvelena il sangue!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 21:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè come ideatore di questa discussione non posso che inaugurarla!
Il mio urlo è contro le impiegate dell'ufficio scuole di specializzazione che dopo un mese e mezzo dall'aver sOstenuto il colloquio di ammissione ancora non hanno pubblicato le graduatorie!
Bene a loro voglio urlare:
DATEVI UNA MOSSA MI STATE BLOCCANDO LA CRESCITA!!!!!!!!!!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 21:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monera questa è un'idea geniale!!!
Se solo l'avessi aperta ieri mi sarei potuta unire allo sfogo ma proprio stamattina hanno pubblicato la tanto attesa graduatoria per il finanziamento del master che sto frequentando (con soli 2 mesi di ritardo!!!).

Sono però curiosa di leggere i vari urli, tanto credo che non mancheranno
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 21:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie memole e complimenti! comumque se vuoi contribuire con un bell urlo sei ben accetta!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

zanza
Nuovo Arrivato

Città: roma


88 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 22:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zanza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zanza Invia a zanza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio urlo è in linea con quello che accadrà tra qualche giorno nella sanità pubblica del Lazio, dove la neo presidente Polverini sta preparandosi a chiudere circa 3000 posti letto e mandare a casa chissà quanti lavoratori della sanità....CI AVETE ROTTO CON QUESTA STORIA CHE DEVONO ESSERE SEMPRE I CITTADINI A PAGARE LE RUBERIE DEI POLITICI!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2010 : 23:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un classico, urlo contro il capo:
DIAMOCI UNA MOSSA!!!

permettetemi di uscire un po' fuori dal coro, ma vorrei lanciare ANCHE un urlo di solidarietà:
RIDATE LO YACHT A QUELLA POVERACCIA DELLA GREGORACI!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 17:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci ho pensato un pò su e credo di poter esprimere con un urletto un sentimento generale:

FATECI LAVORARE, BASTA CON STI TAGLI INDISCRIMINATI ALLA RICERCA!!!!!!

Piace a tutti sentire notizie come quella della settimana scorsa del buon Craig (Venter) ma se nessuno ci da i soldini per portare avanti le ricerche come facciamo a fare anche noi tante cose belle e soprattutto utili alla società?

Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 18:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai potenti del governo dico:

INCENTIVATE LA RICERCA IN ITALIA!!!! PIù FONDI PER LA RICERCA E STIPENDI MIGLIORI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 11:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io aggiungerei:
VISTO CHE I SOLDI SONO POCHI, SMETTIAMOLA DI PAGARE CERTI EMERITI IMBECILLI CHE INFESTANO I LABORATORI ITALIANI E RISTABILIAMO UN PO' DI MERITOCRAZIA!!!
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 11:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cami

e io aggiungerei:
VISTO CHE I SOLDI SONO POCHI, SMETTIAMOLA DI PAGARE CERTI EMERITI IMBECILLI CHE INFESTANO I LABORATORI ITALIANI E RISTABILIAMO UN PO' DI MERITOCRAZIA!!!



BRAVA! Quoto in pieno

Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 12:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaarrghghhhhhhh perché Man1B1 su uniprot è ERManI e MAN1B é MAN1A2, e perché non c'è ERQC su geneontology?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 18:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un urlo contro la mensa è possibile che se si arriva un po in ritardo si hanno spazzato via tutto?
VOGLIO IL MIO RANCIO BELLO ABBONDANTE!!!!!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

valderica
Nuovo Arrivato

mafalda

Prov.: Avellino


36 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 01:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valderica Invia a valderica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il mio urlo: TROPPI ESAMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! TANTO TUTTO QUESTO A COSA SERVE SE NOI STUDENTI E I NOSTRI SOGNI NON CONTANO NULLA? INTANTO CI TENGONO OCCUPATI CON LE MILLE NOZIONI DA IMPARARE! il mio urlo è contro le cse che non cambiano mai...
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 21:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un urlo contro le centinaia di curicula inviati...A CUI NON è SEGUITA ALCUNA RISPOSTA!!!!!!
ARGHHHHHHH ALMENO RISPONDETE NO GRAZIE NON CI INTERESSI!!!!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Città: Brescia


302 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2010 : 01:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caivs.Ivlivs Invia a Caivs.Ivlivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedichiamo più soldi a ricerca e sviluppo, rendiamo onore a questa Italia, patria d'arte, scienza e cultura nella storia, anziché pensare al calcio e alla secessione della Padania.
Come siamo ridotti male.
Torna all'inizio della Pagina

furetta
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2010 : 14:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furetta Invia a furetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio urlo è contro i professori INCOMPETENTI E MENEFREGHISTI che non sono in grado di spiegare nemmeno l'argomento più semplice e poi all'esame ti fregano con domandono folli che sicuramente non sono farina del loro sacco! Fa rabbia pensare che questi individui dovrebbero insegnarmi qualcosa di utile per il mio futuro e fa rabbia che percepiscano lo stesso stipendio di professori eccellenti... Vanno cacciati!
Test d'ammissione e in itinere non solo per gli studenti ma anche per i professori!!!!
Torna all'inizio della Pagina

giorgia22
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 17:31:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgia22 Invia a giorgia22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..il mio urlo è contro la diseguale distribuzione dei soldi in questo paese, che mi piace tanto (e sono seria!!)...pensate quanti soldi si avrebbero ad esempio per le ricerca se:
1) meno soldi ai calciatori;
2) meno soldi ai politici;
3) meno soldi alla chiesa;
4) se il papa si vendesse qualche anello e ghirlanda che indossa!! (nn ne faccio una questione di fede che sia bene chiaro: ognuno è libero di credere in cosa vuole!)
RIDISTRIBUITE STI C...O DI SOLDI EQUAMENTE E GIUSTAMENTE!!!
Torna all'inizio della Pagina

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 21:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urlo contro gli esami inutili che ti fanno perdere tempo soldi e ti fregano solo .........urlo contro i prof incapaci di gestire un corso universitario, di essere incapaci di spiegare e di affrontare un esame cn criterio e giustizia , urlo contro quei prof che trattano noi poveri studenti con menefreghismo (ore e ore, giorni e giorni ad aspettare per sapere l'esito di qualche esame e /o fare l'esame , e poi si presentano dicendo l'esame è rinviato a non si sa quando)....urlo contro le università grandi che fanno andare avanti persone giusto per far crescere il num di ragazzi laureati in tempo, urlo contro le università piccole che sono gestite male in un coprirsi l'uno contro l'altro...urlo contro il sistema che è fatto male (destra,sinistra e centro è cmq fatto male).........................................................................................................................................
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 21:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ti giricchiano?
Dai, dai, biglietto aereo e tutto risolto
Torna all'inizio della Pagina

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 22:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.............................................................................ti riferisci a me???è la dura verità...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 10:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso urlare contro quel bast*rdo di HSV-1, meglio noto come Herpes labialis? Posso? Lo odio. LASCIA STARE IL MIO TRIGEMINO, BAST*RDO!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 01:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta con sto caldooo,in lab non si resiste!
voglio il camice ventilato!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 14:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sfogo universitario

Rieccoci dopo tanto tempo a riscrivere qualcosina , qualche riflessione che da giorni mesi mi assilla....beh io studio delle materie difficili, e questo lo si sa almeno credo, frequento un corso di laurea che non è paragonabile a medicina,(biotecnologie biomedico)ma poco ci manca, studio in un università che fa veramente pena, esami che in altre città non ci sono, esami tutti scritti e orali tranne uno,solo uno, che per il tipo d'esame è una penalizzazione che è solo orale, cmq dopo aver sostenuto con esito positivo lo scritto (per miracolo, per intercessione , per fortuna , per simpatia ) dobbiamo sostenere l'orale , e lì il bello, che se si viene bocciati si ricomincia tutto dall'inizio, beh non credo che sia giusto, calcolando la difficoltà dell'esame( media tra 6 e 8 cdf) e vi assicuro che i 6 nn sono semplici , cmq io nn posso accettare che studiando dalla mattina alla sera ogni giorno esami come farmacologia biochimica ch.organica ....nelle altre univ. italiane persone che sono iscritte al mio stesso corso di laurea possano laurearsi tranquillamente in 3 anni. Non è colpa di noi studenti unibas se nn riusciamo a finire tutto in tre anni o i vecchi 5 , da noi nn ci sono esami a crocette oppure solo scritto o solo orale , non esiste dipsonibilità da parte dei docenti , che devi andare bene per poter sostenere l'esame solo a fine semestre, e non parliamo poi dei corsi che ci sono ma non vengono svolti che durano tutto l'anno......beh a chi si lamenta che non riesce ad avere una media del 29 o del 30 gli consiglio di riflettere prima di aprire la bocca perchè in alcune univ il 25 il 20 delle volte equivale ad un 30 gia solo aver sostenuto l'esame con esito positivo per noi poveri comuni mortali è una vittoria paragonabile ad un 30, 28 vorrei tanto dire anche altre cose su questa univ....lo so che nn è facile a lamentarsi e a nn dire nulla ma fidatevi le cose lì tutti ne hanno la piena conoscenza . guai a chi chi dice ma non è possibile ...
Torna all'inizio della Pagina

Cicca
Nuovo Arrivato

coccinella

Città: Pescara


7 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 19:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cicca Invia a Cicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma sono abbastanza nervosa..

non è possibile che per poter fare il tirocinio uno deve aspettare i millenni perchè il sistema è intasato e devo perdere tempo per arrivare a fare la tesi e laurearmi per colpa della gente inutile che non si laurea e occupa i posti !!!! BASTAAAAAA!!!! uno fa tanto per stare in regola con gli esami , cerca di fare tutto il possibile per finire in tempo e si ritrova con tutti i posti per tirocinanti occupati in attesa che qualcuno si laurei e che se ne vada!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 10:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in attesa di risposta per tirocinio ospedaliero post laurea...da maggio inviai raccomandate...si saranno perse per strada?
maledette poste italiane!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 11:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE PALLE OGGI INIZIA IL SEMESTRE (=aprono le gabbie con gli undergrads)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina