Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 livello intermedio non riconosciuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giuliano652
Moderatore

profilo
Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 20:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo sfogo che volevo condividere.

In un ospedale non posso lavorare: non ho la scuola di specializzazione (livello superiore al mio) e non sono un Tecnico di Laboratorio Sanitario (livello inferiore, laurea triennale). Ma uno con una semplice laurea in biologia e un abilitazione alla professione... a che professione è abilitato? Tanto mi sa che prenderò sia l'una (la triennale) sia l'altra (la specializzazione) altrimenti non si va avanti.



Dimenticavo! Posso ovviamente lavorare nelle strutture private. Peccato che non venga riconosciuto come tirocinio per la specializzazione!


Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 21:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è frustrante è vero...