Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 informazioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh


85 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi volevo delle informazioni: ad esempio le stelline ke si trovano sotto i nostri nomi le possono avere tutti? le abbiamo in base ai messaggi ke inoltriamo? e se si ogni quanti smessaggi ne abbiamo una? poi avevo altre domande ma.... le ho dimenticate!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi qui!!!
Torna all'inizio della Pagina

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh



85 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 10:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ho capito.... e invece x diventare x esempio moderatori, cosa bisogna fare? e in cosa consiste qst ruolo?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 11:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per diventare mod devi fare favori personali al capo, ovviamente!

A parte gli scherzi, attualmente non credo ci sia bisogno di altri mod, ne abbiamo quasi uno per sezione (più quelli che si occupano di tutto), in ogni caso le credenziali sono costituite da un'unica regola: devi essere approvata dall'Admin (Atreliu). Questo vuol dire che devi essere presente sul forum, rispondere alle domande e dare spiegazioni. Ovviamente devi aver letto, studiato e compreso il regolamento e scrivere in italiano (senza k o robe così) . Se poi hai un'area di interesse particolare allora puoi proporti, e in tempi lunghi (perché per valutare qualcuno ovviamente serve conoscerlo) e se c'è bisogno allora la cosa verrà presa in considerazione.

Il ruolo del moderatore è quello di moderare la sua area di competenza, chiudere le discussioni che possono portare a litigi, spostare quelle fuori area e così via. Inoltre, essendo questo un forum di biologi, se ha un'area ristretta (io, ad esempio ho microbiologia) vuol dire che è competente almeno un po' nella propria area, quindi l'idea è che sia anche colui che risponde alle domande: sempre se conosce la risposta, facoltativo se non la conosce (non vuol dire inventare, vuol dire studiare e documentarsi ). Detto questo, credo di aver detto tutto: in pratica il compito del mod è continuare a fare quello che ha fatto per "mettersi in mostra" con l'admin, più qualche potere speciale

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh



85 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 11:45:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito... cmq nn avevo intenzione di diventarlo io! era x sapere... grazie dell informazione...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 11:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina