Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Per recuperare esami: aiuto del tutor
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dona83
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 15:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dona83 Invia a dona83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...salve a tutti, vi scrivo per sapere cosa ne pensate. io sono una studentessa di chimica, da tempo bloccata su alcuni esami...secondo voi dovrei rivolgermi ad una di quelle aziande, tipo universitalia, in cui ti affiacano un tutor che ti aiuta a recuperare. Parlo per esperienza di una mia amica che ha provato, ed è migliorata...ma vorrei qualche altro suggerimento di qualcuno che ne sa qualcosa, o ha provato...
baci

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 15:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fallo se hai soldi (tanti). C'è il tutor e ti segue, ma è ovvio che devi studiare. Funzionano perché se c'è qualcuno di preparato che ti interroga due volte a settimana fai presto a "obbligarti": questo vuol dire che puoi anche farne a meno, se hai un minimo di volontà (e la voglia di cercare su internet, magari anche in inglese, per quello che non riesci a capire dai libri)

Ovviamente, tutto ciò è assolutamente IMHO

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica