Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 HLA B-27
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dirkpittsd
Nuovo Arrivato


Prov.: Palermo


73 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 16:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dirkpittsd Invia a dirkpittsd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Vi espongo il mio problema: a seguito di dolori al gluteo dx ma non solo sono andato dal mio medico, ho fatto varie Rx, poi seguendo una lezione (sono studente di medicina) ho cominciato ad avere il sospetto che il mio disturbo possa essere fatto risalire a Spondilite Anchilosante (anche se comincio a crederci sempre meno, dati alcuni fattori...)... cmq il mio professore mi ha visto l'Rx bacino e mi ha consigliato di fare una RMN con gadolinio nonchè l'HLA.
Sono andato dal mio medico di base ma lui non sa esattamente cosa scrivere nella ricetta per la ricerca dell'HLA B-27, quindi chiedo a voi che siete esperti! Cosa bisogna che scriva?

Grazie anticipatamente delle eventuali risposte!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 17:09:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo chiedi a noi che siamo esperti? Qui c'è penuria di medici, mi sa... siamo quasi tutti biologi e da regolamento Molecularlab non da consigli medici. Forse fai prima a chiedere lumi al tuo prof, visto che te l'ha consigliato lui

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica