Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 herbalife:la sottile linea dell'illegalità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 14:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
oggi ho avuto una delle mie rocambolesche esperienze.
Una presentazione herbalife.
tadaaaa..mettetevi comodi e i vostri sogni si avvereranno.

A molti di voi cascheranno le palle..alla mia veneranda età e con esperienze di vita significative mi vado a far incaprettare dal primo che passa.E invece no.Ho risposto ad un annuncio sotto un nome diverso (suppongo di fantasia a questo punto) e l'indirizzo mail era diverso da quello sul quale mi ero imbattuta un anno fa e che avevo prontamente schivato dopo la conversazione telefonica.

Sostanzialmente,io credevo di andare a fare un colloquio normale per una ditta che richiedesse determinati requisiti,e invece son capitata in un evento circense..alle 1130 di mattina e gratuito.

Uno studio -senza insegne nè nulla al di fuori-,un gruppo di 8-9 persone in attesa di una fantomatica "presentazione".Musica da maldive e accoglienza come se fossi il presidente degli stati uniti.Mi fanno sedere dove vogliono loro,vicino ad un'altra ragazza ("così vi fate compagnia") e dopo qualche minuto inizia la presentazione.
Sostazialmente credevo di assistere ad una reale propaganda per accalappiare nuove leve,e che io e i miei "colleghi"malcapitati fossimo nella medesima situazione.Quello che però i miei sensori dovuti ormai alla vecchiaia hanno captato dopo i primi 5 minuti era del tutto nuovo ed inaspettato..

A parte il fatto di citare premi nobel (che a quanto pare collaborano con herbalife,man!) e di un misterioso "gas" nel corpo (cito testualmente:"scoperto dopo 50 anni proprio perchè gas e quindi non si vedeva ad occhio nudo"...e già qua potrei fermarmi per non farvi venire un ictus..io ci son andata vicino..),
a parte illustrare guadagni piramidali (the Madoff way...http://www.ft.com/cms/s/0/7fb3781a-cae0-11dd- 87d7-000077b07658.html ) e fare uno study-case di gente che era lì presente e che a loro dire guadagnavano 12000 euro al mese..con tanto di diapositiva con fotocopia degli assegni..alcuni pagati in dollari..
La cosa più scandalosa è che mi son resa conto dopo le prime battute che in realtà il tutto era stato preparato ad arte..per me!!ebbene si,la situazione che inizialmente mi sembrava una normale propaganda per me inclusa in un gruppo di malcapitati,era chiaro che era stata architettata per un unico pollo:la sottoscritta.

Tutti quelli che erano chiamati a parlare si mettevano davanti a me e mi guardavano..come se nn ci fossero altri interlocutori.La ragazza a fianco della quale mi avevano fatto sedere e che inizialmente pensavo solo fosse una che voleva dimostrarsi spigliata perchè interveniva con domande alla presentazione alla fine si capiva che stava semplicemente "collaborando" a quello che diceva la presentatrice (anche questa a sua detta milionaria..).

Alla fine di tutti i 40 minuti,volevo scappare prima ma ho perfino pensato "e se mi rapiscono?"..volevano fare una chiacchera e invece lì ho spenti sul nascere,mi son alzata e con un dolce sorriso da ragazza smarrita ho confessato "grazie non sono interessata",un pò quello che sfodero quando ai semafori si avvicina il pluridisperato di turno,appena sceso dalla mercedes.

La cosidetta "capa" supersonica che a loro dire era tedesca (probabilmente della bavaria perchè l'aspetto era di buona romagnola alla vanna marchi..) e un pozzo di scienza informatica (donna di mezza età italiana..hacker dell'informatica!?!??!) ci ha comunque tenuto a darmi il suo biglietto da visita.Ho lasciato la stanza e fortunatamente fuori sotto la pioggia il suo bigliettino ha trovato rifugio in un cestino dell'immondizia.

Ma la domanda che ora pongo anche a voi è..questi "esercizi" non meglio definiti..sono legali?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 14:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
non so rispondere alla domanda ma... OMG!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 14:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Io sarei rimasto e gli avrei fatto credere di starci. La mattinata tu l'avevi già persa, tanto valeva farla perdere anche a loro!

A questo punto farei anche il nome della compagnia per i posteri...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
agli ordini:..studioabd..nn realmente rintracciabile in internet se ci fate caso..ma tra qualche mese cambierà son sicura..

si,è vero avrei dovuto prenderla come un'opportunità per indagare ulteriormente a che limiti gli studi di psicologia del marketing si spingono e quali sono le strategie fini di frode forse legalizzata (è questo il mio quesito..giuro,son curiosa!)..
Ma sinceramente mi sentivo mooolto a disagio,l'atmosfera era fittizia e avevano detto troppe castronerie..inclusi viaggi alle bahamas vicino ad un hotel dove si narra ci sia addirittura la residenza di micheal jackson..uuuuuuh.

Ho dimenticato un particolare: se vuoi fare parte di questo meraviglioso mondo paghi 130 euro di iscrizione (?!?!?!!?) e ti porti a casa un pò di prodotti..che a quanto pare la FDA nn aveva considerato a norma nel 1985..e del celebrato fondatore si son scordati di includere la notizia della sua morte quasi dieci anni fa in giovane età probabilmente per overdose di alcool e psicofarmaci (dettaglio macabro e forse poco interessante a volte son i dettagli a rivelare di più).

Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla
Non c'è nulla di illegale in quello che hanno fatto, ovvero farti perdere tempo. Se poi ti hanno chiesto denaro allora ci hanno provato con il famoso schema di Ponzi...

Se fossi rimasta con loro adesso ti troveresti probabilmente in una situazione simile a questa... http://www.youtube.com/watch?v=IUsnVGx4wAc
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Allucinante!!!
Però, purtroppo penso che sia legale, o meglio non hai prove concrete che tutte quelle persone fossero li solo per te!
Comunque di soldi ne hanno se riescono ad organizzare queste cose.

Però scusami se rido ma...
Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot

... e di un misterioso "gas" nel corpo (cito testualmente:"scoperto dopo 50 anni proprio perchè gas e quindi non si vedeva ad occhio nudo"...

... sarebbe stato da rispondergli "sopratutto se mangi fagioli!!!"
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato
Citazione:
un misterioso "gas" nel corpo (cito testualmente:"scoperto dopo 50 anni proprio perchè gas e quindi non si vedeva ad occhio nudo"...e già qua potrei fermarmi per non farvi venire un ictus..io ci son andata vicino..)

Ossido di azoto ? (spero...)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
in effetti sta cosa del gas è da indagare. E poi... dopo 50... da cosa?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tesla.

Se fossi rimasta con loro adesso ti troveresti probabilmente in una situazione simile a questa... http://www.youtube.com/watch?v=IUsnVGx4wAc



haha!infatti mi è venuto in mente quel film allucinantemente realistico..mamma mia..da pelle d'oca veramente.

Si,Dyonisos penso fosse l'ossido nitrico,ma nn l'ha mai nominato,in fondo per lavorare con loro-l'han detto appena iniziata la presentazione-non servono requisiti particolari:basta essere maggiorenni.
Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 15:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla
Citazione:


Si,Dyonisos penso fosse l'ossido nitrico,ma nn l'ha mai nominato,in fondo per lavorare con loro-l'han detto appena iniziata la presentazione-non servono requisiti particolari:basta essere maggiorenni.



Hanno fatto riferimento a quel gas perchè nel 1998 il nobel in medicina fu vinto dal loro sostenitore Louis Ignarro che ne studiava le funzioni.
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 16:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
Che esperienza orribile, Fpot!!
Sono allucinato anch'io, come GFPina... mi dispiace per te!! :-(

Io non so se quello che ti hanno fatto sia reato o meno, ma se hai tempo, un giro in questura me lo farei.
Sicuramente hanno cercato di ingannarti e truffarti (anche se non hai prove).
Hanno pure cercato di suggestionarti, e questo non sono sicuro che sia legale.
In ogni caso, credo che sia importante che qualcuno nell'ufficio di polizia di dove si é svolto il fatto ne venga informato; se quello che ti é successo sia illegale o no, fallo decidere a chi é esperto.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 16:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Vero, quella di giovanni è un ottima idea. E ti potrebbero anche dire come sia meglio comportarsi in questi casi.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 16:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
..in effetti potrei togliermi lo sfizio e mettere in agenda una capatina in un ufficio di polizia..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 16:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot

..in effetti potrei togliermi lo sfizio e mettere in agenda una capatina in un ufficio di polizia..

Si a volte trovi anche gente simpatica!
Magari ti dicono che non si può fare niente, ma tentar non nuoce!
Comunque se non ricordo male, da pubblicità sentite quando ero in Italia esiste un uffico antifrode e un numero verde dove segnalare cose del genere. Mi spiace non esserti più di aiuto in questo, ma è solo un flash che mi è venuto in questo momento! Altrimenti c'è sempre "Mi manda RAI 3".
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 17:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato
herbalife ???????????

weed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sweet !!!!!!!!!!!!!!!!!

dude !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.imdb.com/title/tt0976247/
Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 17:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla
http://anotherworld2022.blog.dada.net/archivi/2007-07
Torna all'inizio della Pagina

Roby86_
Nuovo Arrivato



52 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 09:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby86_ Invia a Roby86_ un Messaggio Privato
Sono scioccata...ma la cosa che mi raccapriccia di più è che evidentemente qualche persona con questo sistema la intortano sul serio... scandaloso!
Torna all'inizio della Pagina

Roby86_
Nuovo Arrivato



52 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 10:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby86_ Invia a Roby86_ un Messaggio Privato
Nel senso che secondo me esiste gente che può credere a quella marea di ca..... che ti hanno propinato! putroppo.
Torna all'inizio della Pagina

ntinaa
Nuovo Arrivato




21 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2009 : 15:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ntinaa Invia a ntinaa un Messaggio Privato
ma loro avrebbero organizzato tutto sto spettacolino per "solo"130 euro?Mah mi piacerebbe approfondire la cosa. Chiama Striscia!!
Torna all'inizio della Pagina

mediketto
Nuovo Arrivato



73 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2009 : 14:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mediketto Invia a mediketto un Messaggio Privato
Scusa Fpotpot ma il tuo nick ha un qualche significato o hai battuto a caso qualche tasto..
Perdona la curiosità!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 10:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
[off topic
Citazione:
Messaggio inserito da mediketto

Scusa Fpotpot ma il tuo nick ha un qualche significato o hai battuto a caso qualche tasto..
Perdona la curiosità!



no,era una delle possibili soluzioni che mi dava hotmail per il mio nome
che nn avesse numeri (son un disastro nel memorizzare numeri..)..so,è quasi imbarazzante,infatti al momento in cui feci la tesi creai un'altra mail apposta perchè mi vergognavo a dare questo nome di mail al mio prof..

off topic]
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato
omeopatia:la sottile linea dell 'imbecillità o il potere del business

Distribuiti kit agli studenti sulla medicina alternativa e pieghevoli nelle farmacie
Omeopatia, un progetto multimediale del Comune per le scuole
Landi di Chiavenna «Milano vuole essere all' avanguardia e dare una corretta e completa informazione sul problema salute»

Omoeopatia, si fa strada la medicina non convenzionale. E per spiegarne gli effetti benefici, il Comune di Milano ha messo in campo due iniziative: una brochure informativa nelle farmacie e un progetto multimediale dedicato alle scuole. Due campagne in occasione della «Giornata mondiale dell' omeopatia» di venerdì in collaborazione con l' Aiot, l' associazione medica italiana di omotossicologia. Il pieghevole «Omeopatia e cenni di omotossicologia», della collana «Quaderni della salute», verrà distribuito nelle farmacie milanesi, mentre «Natura che cura», spiegano i responsabili, «unisce a un approccio didattico una componente ludica che educherà gli studenti dai 9 ai 12 anni sull' uso dei rimedi di origine naturale». Nelle scuole sarà distribuito un kit che illustrerà i rimedi di origine naturale. In campo per fare chiarezza sulla «medicina dolce». «Milano, sede dell' Expo 2015 che ha come tema il benessere - dichiara l' assessore alla Salute, Giampaolo Landi di Chiavenna - vuole essere all' avanguardia e dare una corretta informazione sul tema. L' obiettivo è la tutela della salute di ogni cittadino attraverso l' informazione, per fare in modo che ognuno scelga consapevolmente come curarsi». L' iniziativa è stata presentata ieri dall' assessore Landi, dal direttore scolastico regionale Annamaria Dominici, da Alessandro Pizzoccaro, presidente di Guna Spa, azienda leader nell' omeopatia. «Non basta - conclude Pizzoccaro - regolamentare da un punto di vista legislativo il settore omeopatico, cosa che si spera avvenga al più presto, ma è necessario creare cultura e informazione con progetti come questo».




Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 18:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Citazione:
E per spiegarne gli effetti benefici

Certo che l'omeopatia ha tantissimi effetti benefici. Soprattutto per chi vende quei prodotti! Vendendo una boccetta d'acqua distillata a 15-20 euro ci guadagni un sacco!

Citazione:
Nelle scuole sarà distribuito un kit che illustrerà i rimedi di origine naturale.

Purtroppo spesso la fitoterapia e l'omeopatia vengono confuse.
Fitoterapia = cure a base di piante
Omeopatia = acqua

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 18:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato
Citazione:

Omeopatia = acqua



Acqua agitata però!

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

biacca notari nicola
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2011 : 02:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biacca notari nicola Invia a biacca notari nicola un Messaggio Privato
Premetto cara signiora che capisco molto bene la sua perplessita nell essersi trovata di fronta a una situazzione del genere ora pero vorrei fare con lei una serie di osservazzioni .

A me risulta e in maniera del tutto dimostrabile cha la soceta herbalife esiste sul mercato oramai da 30 anni e in questo lasso di tempo non abia mai abbandonato diciamo il metodo di vendita di cui le anno fatto una dimostrazzione chiamato multi level marketing questo metodo di fare vendite se avesse avuto abbastanza occhio per accorgersi di quello che succede attorno a lei si sarebbe accorta che non e lunica ad adoperare questo sistema .

Infatti le chiedo le e mai capitato di rispondere al telefono e trovare una persona che le ofre una tariffa vantaggiosa di un qualce operatore telefonico .O meglio di trovarsi davanti alla porta qualche soceta che gestisce energia coma gas eletricita che le propongono altrettante tariffe vantagiose be vede cara signiora si tratta della stessa cosa multi level marketing che non e un cosa strettamente legata ad herbalife ma solamente una strategia di vendita che la suddetta societa a deciso di intraprendere.

quondi se in futuro sara piu accorta si accorgera che svariate soceta che trattano gli articoli piu diversi si avvalgono di questo sistema .

per quanto riguarda i prodotti lella herbalife io ne faccio uso quotidiano e devo dire che ne traggo uncerto beneficio quindi non ho nulla da ridire sulla qualita .

Ma purtroppo nel multi level marketing si e fatto man bassa e si e accettato qualunque persona desiderasse provare avendo dei fallimenti perche fare multi level marketing non e una cosa da poco significa iniziare una attivita che per i primi anni non frutta nulla ho poco per cui solo le persone che anno avuto la caparbieta di insistere nonostante incontrassero persone come lei sono riusciti ad avere quei risultati di cui sentiva parlare nella presentazione .

Da parte loro devo dire che non sono stati trasparenti perche se fosse venuta a un colloquio con la mia soceta di cui non facio il nome perche non sono qui per fare propaganda ma solamente a difendere chi fa questo mestiere e viene continuamente attacato da persone che come lei anno dei problemi di vista o meglio non vedono a un palmo dal naso cosa stia succedendo la fupori .

Per questo invito tutte le persone che intendono avvicinarsi a questo business di non dare peso alle persone che non sono ingrado di comprendere le possibilita che questo puo portarvi in qualita di profitto e di stile di vita .

Ma nemmeno credere che sia tutto cosi facile perche come in una attivita in proprio perche di questo si tratta di lavorare per i propri interessi e non per quelli di un altro comporta determinati sacrifici che non tutti sono disposti a fare .

Uno di questi e di lavorare per mesi ho addirittura anni senza percepire nulla ho poco .

certo quelli come lei vanno a fare gli stage in una soceta come la barilla magari per gtre mesi con la speranza di trovare un misero impiego.

Grazzioe atutti pe il vostro interesse .

Scrive Biacca Notari Nicola .

Firmo la mia dichiarazzione perche ne sono tutalmente convinto.

Biaccanotari.nicola@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2011 : 03:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Mi dispiace ma la discussione è oramai vecchia di due anni e per questo motivo non ha senso riprendere questo topic.
Grazie

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina