ciao sono nuova!ho bisogno di un consiglio :sono un biologo nutrizionista ho il mio studio ormai da qualche anno sonoabbastanza affermata ho il miodiscreto giro e non temo concorrenza(quasi).nella mia città si sat aprendo un centro di benessere dove ci sarà una sorta di erboristeria all'interno e cercano una nutrizionista ,per fare piani alimentari e consigliare i loro integratori. vi prego vorrei che mi aiutaste a decidere se rimanere nel mio piccolo rischiando diperdere i clienti che magari solo per curiosità si rivolgeranno a loro oppure cercare di entrare in questo centro per cercare di non uscire dal giro? grazie rispondetemi se potete vi prego trattatemi bene.
Ciao angelaalice, si la tua discussione è stata letta, ma il fatto è che questa è una decisione molto personale! Nessuno può sapere come andrà in futuro, se ti convenga continuare con il tuo lavoro o cercare di entrare in questo nuovo centro benessere. Ma la domanda che ti dovresti fare è: a te cosa piacerebbe? Ti piace il lavoro che fai e vorresti continuare oppure ti piacerebbe provare questa nuova "figura professionale"? Se hai un discreto giro e le persone che vengono da te si fidano, non dovresti essere così spaventata di perdere clienti, ma questo puoi saperlo solo tu. Mi spiace non poter essere più di aiuto, ma deve capire cose realmente ti senti di fare e se cambiando saresti soddisfatta. Magari puoi cominciare informandoti di più su che figura cercano, in cosa consisterebbe il lavoro e che possibilità ci sono.