Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master in nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ernestobio
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2009 : 23:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ernestobio Invia a Ernestobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Ernesto e ho frequentato [TESTO CANCELLATO] il master della Nutrifor (tato paga l'azienda....)
Davvero: quello nutrifor è 100 volte meglio per qualità serietà ecc...
Datemi retta
http://www.nutrifor.it/

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2009 : 23:56:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho già detto in un'altra discussione (qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15219&whichpage=1), non amo molto la pubblicità comparativa. Lascio il link ma tolgo il riferimento al corso che non c'entra con quello che vuoi pubblicizzare.

Grazie comunque per l'utile segnalazione

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

marvellous86
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 08:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marvellous86 Invia a marvellous86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo pienamente quello che ha detto Ernestobio!!!!!!! Due mie amiche l'hanno fatto, ed è davvero un master serio e utile![TESTO CANCELLATO] Informatevi al sito che ha dato Ernestobio!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2009 : 08:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non ci siamo capiti. Niente messaggi che sminuiscono gli altri corsi, per favore, soprattutto messaggi semplicemente pubblicitari senza alcun tipo di argomentazione come "è bellissimo", "è più fico" "è più serio". Nessuna di queste frasi dà informazioni, fa solo pubblicità. Inoltre il link già c'è, quindi lo rimuovo.

Inoltre ho rimosso anche l'altra discussione, fotocopia di questa

Dal regolamento:
Citazione:
9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum.
Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario.
Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Ernestobio
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ernestobio Invia a Ernestobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa all'Amministratore e a tutti gli utenti del Forum, ma - per quello che può valere - io ho fatto dei confronti seri perché i soldi non mi crescono in giardino e il risultato è quello che ho già detto. Non sono un esperto internauta e perciò, con approssimazione di cui, ripeto mi scuso, ho condiviso un risultato sperando che potesse servire ad altre persone.
Fino a poco tempo fa non c'era un sito del Master di cui ho già parlato, ma c'era il Master!
Fate i vosti confronti anche solo comparando i docenti (sempre presenti e disponibili, nonostante fossero professoroni di livello internazionale), i programmi e la parte pratica, sono sicuro che trarrete le mie stesse conclusioni.
Ciò detto, starò più attento alla netiquette.
Ciao a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
(tato paga l'azienda....)


I soldi non crescono nel giardino di nessuno, ma la frase sopra l'hai scritta tu, no? Comunque se vuoi scrivere una tua esperienza ben venga (anzi, più ne so e meglio è, visto che eventualmente questi corsi interesseranno anche a me, in futuro), ma deve essere qualcosa di più di "è fichissimo", e deve concentrarsi sul corso di cui stai parlando, senza fare paragoni.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

abelardo
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 22:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abelardo Invia a abelardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero sia il luogo adatto per porre questa domanda...(non sono esperto)

qualacuno saprebbe indicarmi un MASTER in NUTRIZIONE che sia di 1500 ore, impegni il SABATO e la DOMENICA, e si svolga a ROMA oppure a NAPOLI?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2009 : 23:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1500 ore è annuale, come pretendi che sia di sabato e domenica? Al massimo c'è quello di primo livello della funiber che è online, ma più di questo...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

abelardo
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 00:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abelardo Invia a abelardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille per la dritta circa i corsi funiber...ho visto che ce n'è anche uno di secondo livello.
scusa, ma visto che ne eri a conoscenza, non è che sapresti anche fare un rapido commento se sai qualcosa in più a proposito di tali corsi? che tu sappia sono di buon livello?
ti ringrazio
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 09:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho già parlato qua e là nel forum, sto frequentando quello di secondo livello (3000 ore) e mi trovo molto bene, quello che si dice nel sito informativo lo confermo in pieno e aggiungo che, arrivato a studiare il nono modulo, non mi aspettavo qualcosa di così impegnativo, approfondito e allo stesso tempo ben seguito. Se vuoi più info fammelo sapere, prima leggi quello che si dice sul sito funiber, se hai dubbi son qui

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina