Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Login "troppo" automatico
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato già un po' di volte che quando accedo al sito da altre pagine, non dal forum, mi "logga" automaticamente senza che io abbia mai dato alcun permesso!
Quando esco dal forum faccio sempre il logout e non ho memorizzato ne nome utente ne password.
Poco fa sono entrata in una news da un collegamento da Facebook e mi sono trovata loggata.
La cosa ancora più strana però è che sono diciamo... loggata per metà!
Metto uno screen shot per capirci meglio, ecco come mi appare la schermata in questo momento:


Notare come risulta a destra che sono loggata, mentre al centro no!

(N.B. mi sta chiedendo di loggarmi per poter allegare il file, ergo non dovrei essere loggata... )

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco lo screen shot:



Comunque appena inserito il messaggio, sono sparita anche dalla colonna di destra, ma è bastato ricaricare la pagina della news e poi ricaricare questa e sono ricomparsa! (tutto ovviante prima di fare il login per inserire l'immagine)

Ok... le cose strane succedono tutte a me!!!
La cosa in realtà mi avrebbe preoccupato di più se avesse comportato anche un login automatico al forum, nel qual caso utilizzare PC condivisi potrebbe essere un problema, ma in ogni caso è strana!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2010 : 22:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il login al sito e al forum siano due cose diverse

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 11:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si le differenze sono dovute ad un sistema ahimè non completamente omogeneo.
Cmq ora mi metto ad approfondire questo aspetto.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 12:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho corretto il comportamento in fase di LogOut: se fatto (dal forum o altro) risulti non collegata su tutto il sito.
Ora cerco di fare il contrario: se ti logghi dal forum, risulta anche sul resto del sito.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2010 : 12:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sistemato anche il login.
Ora sistemo alcuni errori di impaginazione nella pagina di conferma di login/logout sul forum.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2010 : 02:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corretti anche gli errori di impaginazione:
grazie per i suggerimenti e la collaborazione, da sempre uno dei migliori modi per contribuire al sito.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2010 : 11:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benone!
Adesso controllerò che non mi dia più questi problemi allora!

Grazie Ricky!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina