Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 informazione su biologo nutrizionista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mughetto
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 19:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mughetto Invia a mughetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono una neolaureata in biologia molecolare a Pisa. Sto preparando l'esame di stato e sono MOLTO interessata alla nutrizione. Sto pensando di iscrivermi ad un master universitario l'anno prossimo ma vorrei avere informazioni sulle reali possibilità di occupazione di un biologo nutrizionista. In particolare mi interessava sapere se un biologo nutrizionista può essere assunto in un ospedale (è necessaria la specializzazione, immagino)e quali sono le differenze nel lavoro pratico con la dietista. A me piacerebbe moltissimo lavorare nell'educazione alimentare, progetti con le scuole, consulenze etc..
Mi chiedevo da chi c'è già passato di parlarmi un pò della sua esperienza...
Comunque un biologo nutrizionista lavora come libero professionista o anche in associazioni? Grazie per le informazioni

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2010 : 19:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa la funzione "cerca nelle discussioni" , sono argomenti che sono stati già trattati
ad esempio puoi dare un occhiata qui
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9835


Torna all'inizio della Pagina