Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novitā su MolecularLab
 Fico! La propria sequenza genomica, in pochi secondi!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luis 22
Utente

Baricalcio
Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 08:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'avete letta questa notizia?
Intelligenza artificiale e script neurali hanno messo in connessione il genoma con il viso

MolecularLab č riuscito anche ad ottenere una copia di questo script:
http://www.molecularlab.it/fingerprinting/

E' tutto da provare!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti!! questa volta mi hai lasciato stupefatto, Ricky!! Certo che su molecularlab abbiamo tecnologie sempre pių spettacolari!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Cittā: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittā: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

12,79 KB


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' straordinario vero?
Ho un ex-compagno di universitā che č andato a fare il dottorato al National Institute for Physiognomic Research, ed riuscito a farmi avere in esclusiva la copia di questo straordinario script.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 11:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto una prova: ho messo una foto mia con tre amici e... ho avuto comunque il risultato! Devo comunicare a loro il loro profilo genetico, questa cosa č fantastica!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dā pių sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 14:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, sono rimasta meravigliata anche io!!!! ma vi rendete conto delle implicazioni?
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 16:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandioso! Ma come hai fatto???



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 18:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dir poco impressionante... HGP 2010
Torna all'inizio della Pagina

ACDC
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Cittā: Imola


40 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 18:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ACDC Invia a ACDC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 19:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Spettacolare, sono rimasta a bocca aperta!!
Mi auguro che una scoperta di tale rilevanza scientifica possa essere pubblicata su qualche rivista di grande impact factor!!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 19:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:) meraviglioso, sono proprio io quella!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio



Immagine:

12,79 KB

pensa che adesso puoi ottenere la sequenza completa di questo tizio, semplicemente caricando la sua foto!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio



Immagine:

12,79 KB

pensa che adesso puoi ottenere la sequenza completa di questo tizio, semplicemente caricando la sua foto!!



ahaha..non c'č pių privacy della propria sequenza genomica ormai

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nashita

ahaha..non c'č pių privacy della propria sequenza genomica ormai


č si ci vorrā una legge per questo, altrimenti basta avere una foto di qualcuno per avere la sua sequenza!!!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 08:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora vi č piaciuto il pesce d'Aprile di quest'anno? Eheh
Ma le sorprese non sono finite.. nei prossimi giorni!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Cittā: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 08:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente carino, atreliu! Soprattutto con il supporto degli utenti che hanno mantenuto il "mistero"...

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 09:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Allora vi č piaciuto il pesce d'Aprile di quest'anno? Eheh
Ma le sorprese non sono finite.. nei prossimi giorni!



ahahaha fantastico...


bella anche la descrizione del tool...

Citazione:
Gli scienziati del NIPR (National Institute for Physiognomic Research) hanno creato un tools che permette di ottenere il genoma in pochi secondi.



ma Lol..
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 16:00:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo bello!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Cittā: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2010 : 11:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Cittā: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2010 : 11:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina