Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 19:13:52
|
questo è il testo che mi è comparso in una finestra mentre scorrevo la schermata sul pc col mouse...scusate se ho usato linguaggio sms ma non entrava il titolo! cosa vuol dire? ho cliccato qualcosa? se ho fatto qualcosa scusate ma è stato involontario... si può risolvere?
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 19:41:40
|
Non è che scendendo la pagina con il mouse hai involotariamente cliccato su "Notifica risposte in questa discussione" ? Per togliere le notifiche, non saprei onestamente! |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
nashita
Utente

Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 20:01:59
|
avrai molto probabilmente cliccato l'icona che sta nel sottoforum " sito " o quella dellla sezione riservata allo staff... ( anche a me con il mouse è capitato :D )
adesso per disattivarti devi andare qui dove nella schermata di esce questo :
cliccare su " notifiche mail "
e poi annulla ....e praticamente hai risolto :P

|
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 20:09:19
|
Esatto, brava e grazie nashita! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 20:12:58
|
molto brava natasha! |
 |
|
nashita
Utente

1085 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 20:46:35
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Esatto, brava e grazie nashita!
eheh è che anche a me capita involontariamente...:P
Citazione: Messaggio inserito da chim2
molto brava natasha!
ohhhhh ancora con sto natasha  

atreliu propongo seri provvedimenti a chi storpia il nick degli utenti hihihi (scherzo)
a proposito di storpiature di nick...la storpiatura più bella che ho letto su questo forum è al nick di GFPina...uno l'ha chiamata Pina Del Grande fratello ahahaha ( non ricordo in che discussione ) :D
ah chim ...clicca sul mio nick,per accedere al mio profilo  |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2010 : 21:29:13
|
fatto grazie nashita... ps una volta anche io ho pensato a GFPina come gf(grande fratello) ma non è mia la storpiatura di cui si parla.. perchè ho letto il profilo e visto che si chiama silvia, quindi mi son tolta questo pensiero che avevo fatto! |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 16:47:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Spero solo, per quel poveretto, che GFPina non trovi mai quella discussione 
Beh Giuliano lo sapevo benissimo, e il "poveretto" (non tanto "poveretto" a dir la verità) che ormai da tempo non è più su questo forum, aveva ottenuto un permesso speciale... ehehe adesso indovina chi era! 
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
una volta anche io ho pensato a GFPina come gf(grande fratello)....
Uffi!!! Ma il "poveretto" in questione era giustificato, chi studia "Bio..." un po' meno, va beh dovrò decidermi a metterlo nella mia firma! |
 |
|
nashita
Utente

1085 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 16:53:05
|

e invece chick80 sta pure per qualcosa di biologia? per non pensare al pulcino ho sempre pensato al pianista :D |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 16:58:01
|
Citazione: Messaggio inserito da nashita
per non pensare al pulcino ho sempre pensato al pianista :D
no dai questa l'hai letta!!! Altrimenti saresti l'unica ad aver indovinato da dove deriva il nick di chick80, ti dovrebbe fare un monumento! 
P.S. tra l'altro il suo è uno dei nick più storpiati, l'hanno chiamato anche ciko che a me ricorda un cane (sarà perché una mia amica aveva un cane che si chiamava così!)  |
 |
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:01:39
|
GFPina ti presento la nostra ormai natasha! cmq anche a me fa pensare al gf (o anche giuseppina)...ma ormai so il tuo nome  |
 |
|
nashita
Utente

1085 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:16:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
per non pensare al pulcino ho sempre pensato al pianista :D
no dai questa l'hai letta!!! Altrimenti saresti l'unica ad aver indovinato da dove deriva il nick di chick80, ti dovrebbe fare un monumento! 
P.S. tra l'altro il suo è uno dei nick più storpiati, l'hanno chiamato anche ciko che a me ricorda un cane (sarà perché una mia amica aveva u cane che si chiamava così!) 
veramente si riferisce al pianista ? ahaha :D
non conosco chick corea per cultura personale, ma indirettamente da un mio amico appassionato di jazz...
se no come voi non avrei mai indovinato :P
Citazione: GFPina ti presento la nostra ormai natasha! cmq anche a me fa pensare al gf
GFPina,considerando che sei una moderatrice, non si potrebbe mettere un ban automatico al nostro chim2 ogni volta che associa il mio nick nashita a natasha ?    non sono neanche isomeri costituzionali..
chimm 
GFPina considerando poi che Chim2 ti associa al grande fratello, avresti un motivo in più  |
 |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:26:36
|
GFPina,considerando che sei una moderatrice, non si potrebbe mettere un ban automatico al nostro chim2 ogni volta che associa il mio nick nashita a natasha ?    non sono neanche isomeri costituzionali..
Puoi chiederlo a chick80 come premio per aver indovinato il significato del suo nick!  |
 |
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:30:19
|
 |
 |
|
nashita
Utente

1085 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
nashita, anche se non è per conoscenza diretta hai tutta la mia stima per aver indovinato! :D
ringrazierò il mio amico musicista :D
Citazione: Puoi chiederlo a chick80 come premio per aver indovinato il significato del suo nick!
hihi
Citazione: Messaggio inserito da chim2

vabbè dai chim , stavolta ti perdono  |
 |
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:38:45
|
posso avvalermi della facoltà del ricatto ihihih |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 17:59:27
|
Piccolo suggerimento per nashita: visto che il nostro amico burlone è chim2 = 2 volte chim, quindi si potrebbe dire che sia chim-chim :

vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Chim-Chim |
 |
|
chim2
Utente Attivo

2110 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 18:03:14
|
mmmm... direi non mi somiglia!!! invece natasha com'è?ahahaha (è meglio non postare le immagini che ho trovato con natasha..altrimenti mi radiate)..... |
 |
|
nashita
Utente

1085 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2010 : 18:27:05
|
Citazione: Piccolo suggerimento per nashita: visto che il nostro amico burlone è chim2 = 2 volte chim, quindi si potrebbe dire che sia chim-chim
ahahah grazie GFPinaaaa! grande 
vedi chim, ho trovato un modo per rifarmi e per di più ho anche il consenso della moderatriceee! hihih  
Citazione: mmmm... direi non mi somiglia!!!
naaaa che dici, invece direi che è proprio identico ..... su dai chim chim, non fare il maleducato, devi ringraziare GFPina che non poteva trovarti un 'immagine migliore 
Citazione: invece natasha com'è?
orreeendoooo.........
|
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 21:53:05
|
ti chiedo scusa GFPina... io veramente slo una volta.. ma non è che pensai al gf, è solo che viene spontneo ricordarsi PINA come nome... e a volte vuoi cercare le cose simpatiche e banali, e ecco che esce fuori pina del grande fratello!!! hihi ma giuro.. è una cosa che è durato solo 1 minuto! sorry  |
 |
|
|
Discussione |
|