Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 arriveranno tempi migliori? e quando...?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 13:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono uno studente delle suepriori e non so se iscrivermi a biotech, in quanto per il momento questa facoltà ha come destino la disoccpazione. tuttavia io credo che prima o poi anche il governo italiano sarà costretto ad investire su ricerca e ogm, per stare al passo con gli altri stati, ma soprattutto perché le nostre risorse stanno finedo. La domanda è: quanto tempo bisogna aspettare prima che lo stato cominci ad impegnarsi sul serio in questo senso?

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 13:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
destinato alla disoccupazione... se stai in Italia. Vattene all'estero!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2010 : 14:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652