Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologi all'Istituto Helvetico Sanders..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted



21 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 15:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Qualche biologo lavora o ha mai lavorato per l'istituto Helvetico Sanders? Ho un colloquio lunedì e vorrei avere qualche informazione in più su questo istituto..
Grazie!

Marycalifornia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2010 : 13:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marycalifornia Invia a Marycalifornia un Messaggio Privato
come hai fatto ad avere un colloquio?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



21 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 13:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ho mandato il mio curriculum!
Torna all'inizio della Pagina

UzUz
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 10:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UzUz Invia a UzUz un Messaggio Privato
Ciao, anch'io a giorni avrei un colloquio presso l'istituto helvetico sanders.Nessuno di voi ha info? Aspetto vostre notizie.grazie
Torna all'inizio della Pagina

Piero
Utente Junior

Albert

Città: Perugia


138 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Invia a Piero un Messaggio Privato
Ciao, prima di cominciare un rapporto lavorativo con l'Istituto in questione penso sia utile leggere una sentenza dell'Autorità per le Garanzie nella Comunicazione (AGCOM).

A voi:

Allegato: p20583.pdf
72,82 KB

Saluti

MEMENTO AUDERE SEMPER (Ricorda di osare sempre) Gabriele D'Annunzio
Torna all'inizio della Pagina

UzUz
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UzUz Invia a UzUz un Messaggio Privato
Grazie Piero!
Torna all'inizio della Pagina

UzUz
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 10:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UzUz Invia a UzUz un Messaggio Privato
Se non sono molto indiscreta..tu lavori con loro?
Torna all'inizio della Pagina

robyde
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 16:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyde Invia a robyde un Messaggio Privato
ciao ragazzi!!!scusate per chi ha superato il primo colloquio con la Sanders, dopo quanto tempo vi hanno contattati per comunicarvi il risultato positivo? xchè io l'ho fatto 3 gionri fa e vorrei sapere quanto ancora devoa spettare...grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 17:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato
questa discussione interessa anche a me, a me hanno spostato il colloquio a marzo. se c'è qualcuno che è stato assunto può dirmi come si trova a lavorare con l'istituto in questione?
Torna all'inizio della Pagina

robyde
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 19:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyde Invia a robyde un Messaggio Privato
in quale sede farai il colloquio? io l'ho fatto a bologna
Torna all'inizio della Pagina

vitamina
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 19:57:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitamina Invia a vitamina un Messaggio Privato
a me lo hanno detto praticamente subito che mi avrebbero preso..credo che dipenda dalla sede il tempo della decisione..
ad ogni modo ho rifiutato xke nn mi convinceva molto il lavoro..
hai letto l'allegato inserito da piero?
Torna all'inizio della Pagina

robyde
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 21:11:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyde Invia a robyde un Messaggio Privato
a me circa il tipo di lavoro nn hanno detto nulla..ma dovrei vendere fialette??o assunta come biologa vera e propria?
Torna all'inizio della Pagina

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 00:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 10:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

vitamina
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 12:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitamina Invia a vitamina un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 17:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2011 : 18:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

vitamina
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 15:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitamina Invia a vitamina un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

Gdm86
Nuovo Arrivato



50 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 20:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gdm86 Invia a Gdm86 un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2011 : 22:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

vitamina
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 17:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitamina Invia a vitamina un Messaggio Privato
[Il messaggio è stato ritenuto inesatto e diffamatorio dall'azienda interessata e, pertanto, viene rimosso su loro diretta richiesta]
Torna all'inizio della Pagina

greace85
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 17:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greace85 Invia a greace85 un Messaggio Privato
ciao ragazzi anche io ho fatto il colloquio presso questo centro...volevo sapere da voi cosa ne pensate...visto che ho notato che alcune risposte da voi date sono state cancellate...e non riesco a trovare nessuno che abbia già lavorato in questo centro...
grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

jeCO85
Nuovo Arrivato



51 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeCO85 Invia a jeCO85 un Messaggio Privato
Mi spiace moltissimo che siano state oscurate le risposte di la_fra e Martin.diagnostica, due utenti che solitamente stimo molto e condivido come pensiero.

Ma ragazzi cos'avete mai detto di sta azienda? Avete voglia di farmi partecipe tramite mp? Si può fare almeno lì, oppure anche in Italia è stata definitivamente tolta la libertà di pensiero per la classe proletaria ?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato
Nelle risposte c'erano semplicemente opinioni che l'azienda ha ritenuto inesatte e
quindi potenzialmente diffamanti. Nulla più.

Correttezza sarebbe, ora, da parte dell'azienda, fare avere la propria versione e
le proprie puntualizzazioni dopo aver pretesto e ottenuto la cancellazione delle inesattezze.

Qualora non vorrà farlo, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jeCO85


Si può fare almeno lì, oppure anche in Italia è stata definitivamente tolta la libertà di pensiero per la classe proletaria ?



Pubblico e privato son cose diverse, ovviamente :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Chiedo gentilmente a tutti di calmare gli animi e cercare di ragionare un attimo sulla situazione prima di scrivere commenti inappropriati. Il webmaster scriverà una comunicazione ufficiale al più presto per spiegare quello che è successo.

Ovviamente mi associo agli altri membri dello staff nella richiesta di una risposta ufficiale da parte dell'Istituto Sanders a riguardo di questo "incidente", risposta che credo sia dovuta nei confronti di chi si è visto (a ragione o a torto) cancellare il proprio messaggio.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina