Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ringraziamenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LadyA
Nuovo Arrivato

AAA
Città: Reggio Calabria


47 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 12:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyA Invia a LadyA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che probabilmente questo post verrà cancellato......ma la soddisfazione di ringraziarvi (ovviamente è un'affermazione ironica) per tutte le risposte e gli aiuti che mi avete dato dovevo togliermela!!!
Certo non c'è scritto da nessuna parte che è un "dovere" rispondere ma, allora, non mi spiego l'utilità dei forum se, poi, al momento del bisogno, quando si è, come me, ultraelettrici per l'esame, ad una richiesta di bisogno, non si trova aiuto!!!
Forse il mio sfogo è esagerato, non lo so, ma, del resto, siamo in un paese libero e la libertà di parola fortunatamente è ancora garantita!!!
E comunque, la mia, è una semplice affermazione che si basa sui fatti e che non offende nessuno!!!
Grazie!!!

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 12:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Mi dispiace che non abbia trovato l'aiuto di cui avevi bisogno.
Io non credo che ci sia stato qualcuno che non aveva voglia di risponderti e basta. Probabilmente chi ha letto i tuoi messaggi, come ho fatto anche io, non era in grado di farlo. E chi magari lo sarebbe stato non l'ha letto. Succede: non c'è necessariamente qualcuno che sa rispondere ad una domanda. Anche a me è successo due o tre volte di non ricevere risposte ma non è colpa di nessuno.

L'esame l'hai già sostenuto? Com'è andato?

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 13:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso garantirti che il post non verrà cancellato, proprio perchè c'è libertà di parola.
Il forum non è un luogo perfetto, ed è frequentato proprio perchè non c'è nessun obbligo. Di contro non tutti i post hanno risposta.
Vedo che ogni tanto neanche tu hai continuato la discussione, dove sei stata risposta:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19337
Comunque nessuno credo si sente offeso da questo tuo sfogo.
Citazione:

ultraelettrici per l'esame


Non so cosa segnifichi...
forse utlralettrici per l'esame?!
Comunque questo forum nasce da appassionati per appassionati...personalmente avrei preferito che fossi una ultralettrice per passione e non per l'esame
(ma questo non centra col tuo sfogo)


Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 14:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente c'è scritto nel regolamento del forum:

Citazione:
Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio.


Tu hai un esame e giustamente è la priorità più alta che hai nella tua vita al momento.
Io al momento ho altre priorità, altri hanno i loro esami, altri semplicemente non hanno voglia di rispondere o non sanno rispondere alle tue domande.

Sinceramente mi sembra che la maggior parte delle domande sul forum ricevano una risposta molto veloce, tu sei semplicemente stata sfortunata e non hai ricevuto risposta: nessuno ce l'ha con te o voleva farti torto, è capitato a tutti. Magari hai semplicemente scritto le domande in un brutto momento.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre a quotare quanto è stato già detto, mi sembra che a molte domande fatteo ti siano state date le risposte, a volte anche in modo molto esauriente.

la tensione per gli esami è ben comprensibile ma il tuo sfogo non lo è altrettanto.


Citazione:
Messaggio inserito da domi84


Citazione:

ultraelettrici per l'esame


Non so cosa segnifichi...
forse utlralettrici per l'esame?!





domi credo volesse proprio dire ultraelettrici, cioè carichi di tensione!


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 20:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@domi: credo sia ultraelèttrici, non ultraelettrìci

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

LadyA
Nuovo Arrivato

AAA

Città: Reggio Calabria


47 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 20:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyA Invia a LadyA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per chiarimento io non ho mai detto che qualcuno ce l'aveva con me o che mi si voleva fare un torto...ho constatato semplicemente che alle mie domande non dico sempre ma spessissimo non ho mai ricevuto risposta.
Rispondo così anche ad Iside che penso abbia visto male....risposte esaurienti non mi sembra di averne ricevute!!!!
Caffey grazie per l'interessamento...l'esame l'ho sostenuto ieri...è andato bene!!!
Domi84 appassionati pure a tutto quello che ti pare e piace......io sinceramente per gli esami divento ultraelettrica......le passioni, proprio in quanto tali, non mi fanno certamente sclerare!!!!
Chick80 lo so e l'ho detto anch'io che non c'è nessun obbligo nella risposta ma, per chi, come me, cercava aiuto in un momento di difficoltà, un pò di delusione per il mancato aiuto mi sembra comprensibile!! Così come umano e normale mi sembra il mio piccolo sfogo!!!
Comunque non volevo creare una polemica......diciamo che sono particolarmente sfortunata!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 21:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami, ma per curiosità sono andato a vedere le tue domande qui
http://www.molecularlab.it/forum/search.asp?mode=DoIt&MEMBER_ID=917
Ci sono solo due discussioni con 0 risposte... Su 42 interventi dire "spessissimo non ho mai ricevuto risposta" mi sembra un tantino esagerato. Magari puoi dire che è successo questo mese, ma visto che hai anche discussioni vecchie direi che dire che non rispondiamo è troppo.

In ogni caso, contento che l'esame sia andato bene e speriamo che le prossime volte le tue domande incontrino di più le conoscenze generali del forum (che spesso è quello il punto: se io non conosco la risposta ad una domanda non rispondo, non scrivo "non lo so")

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

se io non conosco la risposta ad una domanda non rispondo, non scrivo "non lo so"



idem

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina