Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 10:22:12
|
Anche a me fa lo stesso effetto! Però mi contengo visto che sono sempre persone che non conoscono l'argomento. E penso sempre che magari anche io uso espressioni che alle orecchie di un filosofo o di un laureato in legge fanno venire i brividi. Magari ci si può fare sopra una battutina tanto per scaricare un po' il nervosismo senza diventare eccessivamente sarcastici!  |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 10:38:31
|
La mia coinquilina, sulla buona strada per diventare avvocato, mi bacchettava quando dicevo "tra un anno rescindo il contratto" perché in quel caso si trattava di recedere, non sussistendo colpe gravi o danni. Insomma, quoto Caffey.
Piuttosto al primo anno di univeristà lessi un'interessante intervista immaginaria a Mr RNA, in cui si mostrava alquanto piccato, lui padre della vita, di esser ormai confinato nell'ombra mentre il suo fratellino OH-leso è costantemente alla ribalta e sotto la luce dei riflettori. Insomma, era una storiella veramente awesome... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
M111
Utente

Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2011 : 09:38:39
|
A me sinceramente non ha mai dato noia, sono modi di dire e chissà che non siano pure azzeccati :D :D |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|