Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 decompressore file TIFF??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

android
Nuovo Arrivato

Città: roma


41 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di android Invia a android un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!!
ho un serio problema con una presentaz ppt di un mio prof(ke ha un mac), il problema è ke il mio pc nn visualizza diverse immagini...mi dice ke devo installare quick time e un decompressore TIFF(LZW)...visto ke quicktime ce l'ho già credo ke il problema sia x questo decompressore...ke nn riesco a trovare in rete. se qualcuno di voi sapesse come risolvere il problema gli sarei molto grato. grazie in anticipo!!! ciao

"il risultato può essere casuale, la prestazione no"

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti dà quell'errore vuol dire che la presentazione è stata creata sotto MacOS inserendo le immagini non da file ma con copia e incolla. Quando fai questa cosa il Mac in automatico comprime i file usando una compressione di QuickTime che non è supportata dai PC, da cui l'errore.
L'unica cosa che puoi fare è aprire la presentazione con MacOS, salvare le immagini su disco e reinserirle da file. In questo modo sarà visualizzabile anche su un PC.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

android
Nuovo Arrivato

Città: roma


41 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di android Invia a android un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ok. allora la soluzione è semplice...se nn fosse ke nn credo di conoscere nesuno ke abbia un MacOS...vabbè vedrò in giro. grazie mille x avermi illuminato!!

"il risultato può essere casuale, la prestazione no"
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2006 : 14:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... se riesci a mandarmelo via mail (guarda nel mio profilo) ci do' un'occhiata.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

HnACP
Nuovo Arrivato


Prov.: MI
Città: Milano


78 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2006 : 14:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HnACP Invia a HnACP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Converti le immagini TIFF in Jpeg
Torna all'inizio della Pagina

ku85
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Città: Carrara


5 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ku85 Invia a ku85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Avrei anch'io un problema di questo tipo...in una presentazione di power point ho al posto delle immagini la seguente scritta: "Quick time e un decompressore TIFF (LZW) sono necessari per visualizzare questa immagine". Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se funziona ma per i documenti che la prof ci mandava dal suo mac ai nostri pc usavamo firefox che li apriva...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ku85
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Città: Carrara


5 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ku85 Invia a ku85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a fare come dici tu ma il problema persiste, mi dice sempre la stessa cosa...altre proposte?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 22:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi la mia seconda risposta.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ku85
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Città: Carrara


5 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 22:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ku85 Invia a ku85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo?
Torna all'inizio della Pagina

eheh
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2008 : 23:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eheh Invia a eheh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ku85

Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo?



Non so se ti funziona per questo specifico problema,
comunque esiste una "suite", OpenOffice.org 2.3, nata per linux e
che puoi scaricare anche da windows. E' freeware ed e' un equivalente di Office (word excel powerpoint). Prova...

... unico problema e' che devi scaricare 119 Mb.
Torna all'inizio della Pagina

ku85
Nuovo Arrivato

0609_da_carmilla983

Città: Carrara


5 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 23:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ku85 Invia a ku85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eheh

Citazione:
Messaggio inserito da ku85

Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo?



Non so se ti funziona per questo specifico problema,
comunque esiste una "suite", OpenOffice.org 2.3, nata per linux e
che puoi scaricare anche da windows. E' freeware ed e' un equivalente di Office (word excel powerpoint). Prova...

... unico problema e' che devi scaricare 119 Mb.




Ho provato anche come hai detto tu ma purtroppo niente da fare...grazie comunque
Vorrei riuscire a visualizzare queste immagini perchè mi servirebbero per un esame...ma credo che dovrò fare a meno perchè non so più come fare ...grazie lo stesso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina